Eventi per
lunedì 9 aprile 2007 - domenica 15 aprile 2007
lunedì 9 aprile 2007
|
C1 Paderno Dugnano
Organizza M.M.C. Paderno
=============== = Stefano Morello = ===============
C1 Arma di Taggia
Organizza M.C. Quadrifoglio
C2 Naturno
Organizza S.V. Naturno
Magic World Miniature - Canegrate
Il GSP Relax Time ? lieto di invitarVi alla Gara di Inaugurazione ?MAGIC WORLD MINIATURE?
DATA 09 Aprile 2007
INIZIO GARA Ore 9:00 (Si effettueranno 3 / 4 giri a secondo del numero degli iscritti)
CATEGORIE Tutti gli iscritti alla FIGSP
QUOTA ISCRIZIONE 15,00 ? per la Gara e 4,00 ? per gli Allenamenti (il ricavato sar? devoluto in Beneficenza) Il GSP Relax Time sar? Lieto di averVi ospiti nel Rinfresco del dopo Gara
ALLENAMENTI Sabato 07 aprile 2007 dalle Ore 8:00 alle Ore 17:00 con esclusione del Pubblico
ISCRIZIONI Dalle Ore 20:00 del 29-03-07 alle Ore 22:00 del -05-04-07 Rivolgersi a Melega Tarziana cel. 3479646414
RESPONSABILI GARA Tizianel Ernesto Melega Tarziana
Il Nostro Club Vi aspetta numerosi e porge con l?occasione i pi? sinceri saluti
Gara di Vergiate - Federazione Sport Sordi Italia
Si svolger? sabato sul campo di minigolf di Vergiate una prova del Campionato Italiano di Golf su Pista della Federazione Sport Sordi Italia (F.S.S.I.) - Associata F.I.G.S.P. Posto una sintesi dell'invito.
Campionato Italiano F.S.S.I. Golf su Pista Singolo M/F 14 Aprile 2007 a Vergiate (VA) MINIGOLF PROLOCO VERGIATE ? VIA CUSCIANO 2 ? VERGIATE (VA) (Organizza il Gruppo Sportivo Sordi Alba)
Venerd? 13 Aprile 2007 Presso il minigolf Pro Loco Vergiate via Cusciano 2 Ore 16.00 ritrovo atleti partecipanti Ore 18.00 sorteggio tabellone e presentazione
Sabato 14 Aprile 2007 Presso il minigolf Pro Loco Vergiate via Cusciano 2 Ore 8.00 ritrovo partecipanti Ore 9.00 inizio gara Ore 18.00 fine gara Ore 18.30 premiazione
Personalmente ho parlato con due soci FSSI che fanno parte del Gruppo Sportivo di Varese. Salvo imprevisti alla gara parteciperanno circa un centinaio (!!!) di persone. Auguri all?organizzazione ed agli amici del Vergiate. (vedr? di esserci anch?io sabato per quanto mi sar? possibile)
|
|
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|