V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Al |
Inserito il - 05/06/2006 : 09:30:23 Ieri sera Tino Pisaroni ci ha lasciato per una vita migliore.
Per il momento non mi vengono parole per esprimere ci? che provo o ci? che vorrei dire, solo l'amarezza di aver perso una persona molto cara e insostituibile che ha sempre avuto una grande passione (come tutti noi): il minigolf!
Ciao Tino!
Al |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riky71 |
Inserito il - 08/06/2006 : 15:41:33 purtroppo leggo solo ora quello che ? successo,lo conoscevo da poco,visto che gioco solo da 5 anni,comunque mi sembrava una persona che nel nostro sport ce ne vorrebbero molte di pi? come lui.CIAO TINO. |
costasio |
Inserito il - 07/06/2006 : 17:46:46 A nome e per conto di Marisa, di Tiziano e della mamma di Tino, ringrazio per la profusione di elogi dimostrata da tutti i giocatori di minigolf, sia in questo ed altri forum, sia con la numerosa partecipazione al funerale svolto marted? scorso. La vostra vicinanza al nostro comune amico Tino ha rinfrancato i cuori di noi tutti.
Silvio Costasio |
paolobelli71 |
Inserito il - 06/06/2006 : 00:01:55 Sapevo della grave malattia e del triste epilogo che doveva avere ma per queste notizie non si ? mai preparati!!!!!!!!!
Dell'amico TINO ricorder? sempre quel modo tutto suo di scherzare su ogni cosa.............sempre gentile e allegro con tutti.......non l'ho mai visto arrabbiato con qualcuno!!!
QUESTO E' SENZA DUBBIO UN ALTRO GRANDE VUOTO ALL'INTERNO DEL NOSTRO MOVIMENTO.......................................
CIAO TINO...
(__-^*^-__) Paolo Belli (__-^*^-__) |
pietrogritti |
Inserito il - 05/06/2006 : 23:18:39 Ciao Tino. Una notizia che non avrei mai voluto sapere. Grande signore del Minigolf e un amico che non dimentichero MAI. Ciao Campione. By Pietro e GSP SEBINO. |
ago |
Inserito il - 05/06/2006 : 14:25:23 Ciao Tino, sembra ieri che come esordiente mi hai fatto l'onore da campione europeo seniores di giocare a Vedano insieme.
AGO |
Stefano |
Inserito il - 05/06/2006 : 13:34:49 Grazie Tino per tutto quello che hai dato al minigolf.
Luca, Stefano B., Andrea, Alessandro, Livio, Stefano M. e Filippo.
=============== = Stefano Morello = =============== |