V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stefano |
Inserito il - 10/08/2002 : 18:59:35 Hanno finalmente aperto da qualche settimana il cantiere che vedr? sorgere nel centro di Santa Margherita Ligure un campo di specialit? 1 (minigolf). Vi terr? aggiornati sull'evolversi dei lavori.
=============== = Stefano Morello = =============== |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolino |
Inserito il - 17/08/2004 : 21:47:21 @ fantasma
La 7 cos? com'? rispecchia perfettamente i disegni, ovvero canale in erba con collina in terra e piazzola in cemento.
Il bordo pu? essere alto o basso ma fa poca differenza, tanto la palla deve arrivare spiovendo dall'alto.
Non ? che in Svizzera usano mazze particolari per questa pista...? che se la pista ? in erba devi usare questo tipo di mazze per fare il tiro a volare, in Svizzera come nel resto del mondo. O meglio, si pu? anche giocare con il normale putt, ma non so in quanti sarebbero in grado di colpire la palla tirando dal basso verso l'alto con la palla appoggiata su un supporto ad almeno 30 cm da terra...
L'unica limitazione imposta dal regolamento ? quella della superficie massima d'impatto che non pu? superare i 40 cm quadrati, per il resto si pu? usare qualsiasi mazza si voglia...
*********** |
fantasma |
Inserito il - 17/08/2004 : 21:01:21 una sola perplessit? sulla 7.. nn dovrebbe esserci almeno un invito ad entrare invece di un gradino come visto nella foto... da quanto mi ricordo dove ho giocato con 7 in erba (carenno e bellinzona) nn c' erano assolutamente il prato era a livello e la piazzola leggermente pi? bassa; in Svizzera per questo tipo di piste usano mazze particolari.. nel nostro regolamento ? previsto? |
Stefano |
Inserito il - 17/08/2004 : 20:47:05 Il minigolf ha anche un sito in costruzione
http://www.flautomagicominigolf.it
che dovrebbe decollare definitivamente entro Ottobre con il completamento di tutte le sezioni.
paolino |
Inserito il - 17/08/2004 : 20:33:56 Beh a prima vista mi pare un campo con nessuna pista costruita completamente in barba ai disegni Bongni originali e con una 7 (finalmente) come si deve...vediamo se qualche scienziato riuscir? a far diventare anche questa una 7 tipo Canegrate...
*********** |
Balbons |
Inserito il - 17/08/2004 : 20:23:52 Ecco le foto buon giro!!!!
Pista 1 Pista 2 Il castello della 2 Pista 3 La piazzola della 3 Pista 5 La piazzola della 5 Pista 6 Pista 7 Vi sfido ad arrivare in piazzola senza volare Pista 8 Il vulcano senza invito Pista 9 Pista 10 Pista 11 Pista 12 Pista 13 Pista 14 Pista 15 Il passaggio della 15 La piazzola della 15 Pista 16 Il passaggio della 16 Pista 17 Pista 18
Un po' di foto dell'impianto in generale
Il campo (1) Il campo (2) Il campo (3) Il chiosco delle bevande Pubblico in campo (1) Il pubblico in campo (2)
cul8r
Balbons |
Stefano |
Inserito il - 10/08/2004 : 15:21:53 @ Balbons
Meglio li che dentro ad una vasca da bagno.....
Balbons |
Inserito il - 10/08/2004 : 09:45:39 boh ultimamente ci ho fatto un giro con la roba del pubblico e secondo me se il campo verr? omologato se ne vedranno di tutti i colori....? da mesi che devo fare le foto alle piste prima o poi le faccio...
cul8r
Balbons |
Braccino |
Inserito il - 09/08/2004 : 17:12:51 Non avete pi? scritto niente..... Nessuno ha novit? sul campo di Santa Margherita??? Avremo modo il prossimo anno di visitare il nuovo impianto con una gara di calendario???
******** Braccino ******** |
Balbons |
Inserito il - 13/06/2004 : 14:39:33 oggi vado al campo con dei miei amici...quindi niente tiri tecnici ne mazze e palline da gare ma in compenso far? le foto alle piste....stay tuned
c u l8r
Balbons |
Minigolfvenezia |
Inserito il - 03/05/2004 : 18:11:42 Si, scusa, intendevo l'inaugurazione...
Ecco come "rovinare" un campo nuovo di zecca
www.minigolfvenezia.too.it |
Balbons |
Inserito il - 03/05/2004 : 17:05:01 @ MINIGOLFVENEZIA
Non so di che gara tu stia parlando al limite ieri c'era l'inaugurazione....eravamo presenti io guido livio e marco....ma era impossibile giocare c'erano frotte di bambini che correvano liberi sulle piste con le loro scarpine piene di fango.....dopo qualche tiro goliardico abbiamo rinunciato
c u l8r
Balbons |
Minigolfvenezia |
Inserito il - 03/05/2004 : 16:48:53 Allora la gara come ? andata?
Balbons |
Inserito il - 26/04/2004 : 18:34:56 Citazione: Messaggio inserito da Balbons
E' UFFICIALE!!!
Dopo mille posticipi la data dell'inaugurazione ? fissata!!!!
Udite udite!!!
il primo Maggio il campo verr? inaugurato....ALLA BUON'ORA!!!!!
c u l8r
Balbons
Correzione:
Ho scoperto oggi che l'inagurazione non sar? Sabato 1? MAggio Bens? Domenica
c u l8r
Balbons |
Balbons |
Inserito il - 24/04/2004 : 21:10:56 E' UFFICIALE!!!
Dopo mille posticipi la data dell'inaugurazione ? fissata!!!!
Udite udite!!!
il primo Maggio il campo verr? inaugurato....ALLA BUON'ORA!!!!!
c u l8r
Balbons |
Minigolfvenezia |
Inserito il - 11/04/2004 : 19:09:02 Come ha detto Paolino, non interessa CHI ha dato questi suggerimenti (anche in buona fede) ma COSA ha detto... L'agevolare un campo pu? essere all'inizio visto come una cosa gradevole, ma poi si passa alla monotonia (non si hanno emozioni a giocare in una pista sapendo che il 100% o quasi delle volte ? un asso)...
Nel minigolf (non solo, ma anche in tutti gli sport) ? il giocatore che si deve adattare al campo, e non il contrario