Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso. (C. Drummond de Andrade)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Record di Campo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lord Bago Inserito il - 16/09/2005 : 13:06:55
Avevo posto questo quesito in un altro thread ma ? rimasto senza risposta:
nel caso di cambiamenti sostanziali a un campo (es: quando sono stati tolti i bilancini da diversi miniatur) i recordi di campo vengono azzerati?

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolino Inserito il - 27/09/2005 : 16:57:54
Citazione:
Messaggio inserito da Lord Bago

@ Paolino: quindi mi confermi che, teoricamente, nei record di campo di Novi, Paderno e Palazzolo ci sono ancora punteggi ante rimozione bilancino?

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!



S? certamente...

***********

***********
Lord Bago Inserito il - 26/09/2005 : 10:25:56
@ Paolino: quindi mi confermi che, teoricamente, nei record di campo di Novi, Paderno e Palazzolo ci sono ancora punteggi ante rimozione bilancino?

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!
paolino Inserito il - 16/09/2005 : 15:04:59
Credo che ogni modifica ad un campo (migliorativa o peggiorativa che sia) possa inficiare al limite sul par di campo e non sui records.

In fondo, da regolamento tutte le piste devono essere almeno sulla carta realizzabili in un colpo solo, quindi un record non viene pi? di tanto afflitto da ci?. Certo, realizzare un record pu? diventare pi? facile o pi? difficile dopo una certa modifica, ma questi sono giudizi molto soggettivi (per capirci, io ho realizzato dei records a Rapallo nella gara in cui sono stati rimossi alcuni inviti verso le buche...)

Per assurdo, i records dovrebbero essere azzerati se cambiasse il numero di piste, ma fino a che si tratta di manutenzioni o modifiche, non penso abbia senso azzerarli (sarebbe come dire che i record dell'atletica andrebbero azzerati ogni volta che sulle piste viene applicata una nuova superficie che permette velocit? maggiori).

Questa ? la mia opinione.

***********

***********
Monica Inserito il - 16/09/2005 : 14:11:41
bella domanda!!!

ma non penso che i records vengano azzerati. per esempio a novi ligure si ? passati dal bilancino alla tana del topo e non mi risulta siano stati azzerati i records ...

magari qualcuno pi? competente pu? confermare o smentire quel che dico ....

ciao

=======
Monica :-)
=======

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.