Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (George Best)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Tesseramento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gandalfino Inserito il - 14/10/2005 : 08:47:37
Vi faccio una domanda da perfetto ignorante:

- ? possibile tesserarsi per 2 club di nazioni differenti contemporaneamente, quindi avere tessera svizzera e italiana nello stesso anno?

Ringrazio in anticipo chi sapr? rispondermi.

"Qualsiasi cosa tu faccia falla con stile" [F.Mercury]
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gandalfino Inserito il - 15/10/2005 : 09:36:43
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

@Gandalfino

A mio avviso, essendo tu un giocatore di nazionalit? italiana, hai tutto il diritto di partecipare ai Campionati italiani individuali. In Svizzera puoi invece giocare i campionati a squadre dato che sei tesserato per una societ? svizzera.

Non credo che tu possa partecipare ai campionati individuali svizzeri, non essendo uno svizzero di nazionalit?

Il caso pi? lampante ? quello del giocatore svizzero Mike Mann ma tesserato per il club tedesco dell'Hardenberg. Lui gioca i campionati individuali svizzeri ma le gare a squadre della Bundesliga in Germania con il proprio club. Anche se tesserato per un club tedesco, non potr? mai giocare i campionati tedeschi individuali...

Spero di essere stato esauriente.

***********

***********



Eusarientissimo... grazie per la spiegazione

"Qualsiasi cosa tu faccia falla con stile" [F.Mercury]
paolino Inserito il - 14/10/2005 : 23:37:37
Citazione:
Messaggio inserito da paolobelli71

Sarebbe interessante sapere come si pu? qualificare un italiano che gioca all'estero!!!!!!!!!!

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)



Come avviene nel caso di Mike Mann, per decisione della commissione tecnica nazionale che deve valutare i risultati conseguiti dal richiedente e considerare se lo ritiene tecnicamente idoneo a prendere parte ad una gara di alto livello...

***********

***********
paolobelli71 Inserito il - 14/10/2005 : 23:31:36
Sarebbe interessante sapere come si pu? qualificare un italiano che gioca all'estero!!!!!!!!!!

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)
paolino Inserito il - 14/10/2005 : 13:06:23
@Gandalfino

A mio avviso, essendo tu un giocatore di nazionalit? italiana, hai tutto il diritto di partecipare ai Campionati italiani individuali. In Svizzera puoi invece giocare i campionati a squadre dato che sei tesserato per una societ? svizzera.

Non credo che tu possa partecipare ai campionati individuali svizzeri, non essendo uno svizzero di nazionalit?

Il caso pi? lampante ? quello del giocatore svizzero Mike Mann ma tesserato per il club tedesco dell'Hardenberg. Lui gioca i campionati individuali svizzeri ma le gare a squadre della Bundesliga in Germania con il proprio club. Anche se tesserato per un club tedesco, non potr? mai giocare i campionati tedeschi individuali...

Spero di essere stato esauriente.

***********

***********
Gandalfino Inserito il - 14/10/2005 : 12:33:44
Peccato... mi stuzzicava molto poter fare entrambi i campionati. Dovr? allora decidere se abbandonare la via vecchia (campionato Ticino e grigioni) per la nuova (campionato italiano)


"Qualsiasi cosa tu faccia falla con stile" [F.Mercury]
paolino Inserito il - 14/10/2005 : 11:09:47
@ Gandalfino

Mi spiace ma questo credo non sia possibile. Tra l'altro non converebbe nemmeno a te....doppia iscrizione al club, doppia iscrizione alla federazione...

***********

***********

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.