Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 TRISTE ANNUNCIO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabietto Inserito il - 23/02/2007 : 12:55:37
Qeusta mattina ci ha lasciato un nostro grande amico nell'ambiante minigolfistico del San Remo dopo che un brutto male la colpito...Gian Paolo Innanol!


FAccio le piu sentite condoglianze alla Fam.Innanol e a tutto il clubs San Remo.....e dirli che li saremo vicini...

Ciau

============
Fabio Salvatorelli
============
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Al Inserito il - 26/02/2007 : 11:43:43
Sentite condoglianze da parte di tutto il Minigolf Club Monza e dalla famiglia Pirovano in particolare che nei trascorsi estivi degli anni ottanta ha potuto passare molto tempo sul campo di San Remo con Gian Paolo, grande appassionato e divulgatore della nostra disciplina sportiva.

M.C MONZA
Alberto Pirovano
Fabietto Inserito il - 23/02/2007 : 21:03:47
La Fam.Innanol e Il Club San Remo ringraziano tutti coloro che hanno scritto per G.P.!
michelangela Inserito il - 23/02/2007 : 20:39:37
A NOME DELL'MC2000 BOVISIO SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
torricini Inserito il - 23/02/2007 : 20:00:25
Data la mia scarsa partecipazione alle gare, non ho avuto modo di parlar molto con Gian Paolo, ma mi ricordo che una volta facemmo un discorso assieme in totale tranquillit?, cosa non comunissima nell'ambiente minigolfistico. In lui avevo trovato una gran brava persona ed uno sportivissimo giocatore. Ci mancherai.
Le pi? sentite condoglianze alla famiglia Innanol da parte mia e di tutto il club Valdarno.

Torricini Lorenzo
MIVAN Inserito il - 23/02/2007 : 19:38:40
DA PARTE DEL G.S.P.LOZZA LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA AGLI AMICI NONCHE AL CLUB SAN REMO

Ivano Molteni (g.s.p.Lozza)

Mivan
pietrogritti Inserito il - 23/02/2007 : 19:16:59
Le piu sentite condoglianze alla Fam Innanol e Club San Remo da parte mia e del Club GSP Sebino

Pietro Gritti
LIVIO Inserito il - 23/02/2007 : 13:46:10

Le pi? sentite condoglianze da parte mia alla sua famiglia.




Livio Macchia
Stefano Inserito il - 23/02/2007 : 13:08:36
Da tempo eravamo a conoscenza delle condizioni di salute di GP. Eravamo tutti speranzosi, ma purtroppo abbiamo avuto la triste notizia in mattinata. Da tutto il club dei Pirati condoglianze ai suoi cari.

===============
= Stefano Morello =
===============

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.