V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
acemax |
Inserito il - 01/09/2002 : 22:42:22 Salve a tutti, a proposito di temperature durante il gioco mi sto domandando come si potrebbe disputare un torneo di minigolf dove ci troviamo io e Laura. Qui, di giorno, la temperatura supera i 50 gradi e la sera, come ora, supera i 35 alla grande. Pensate che l'unico refrigerio lo si trova, ad esempio, in questo caffe' dove c'e' appunto internet. Ora vi lasciamo, saluti a tutti e qualche notizia dal British Open dove Lord Dibe ed il fido Messer Marco hanno sufficientemente onorato il minigolf Italiano. (Si sa', la nobilta' e' di pochi...) Saluti da Sharm El Sheihk, Max e Laura
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
actarus |
Inserito il - 02/09/2002 : 23:22:38 quelli di prima erano per l'invid?a cmq mentre voi vi crogiolate al sole il sottoscritto con gli altri si arrostiscono a milano per tentare di recuperare tutti i disastri da te illustrati prima della partenza.abbiamo trovato di quelle palle che neanche immagini!cmq divertitevi un bacio teddy
Ps : ? scontato che il bacio non ? per te max!!!!!!!!!!!!!
|
actarus |
Inserito il - 02/09/2002 : 23:16:38 quote:
Salve a tutti, a proposito di temperature durante il gioco mi sto domandando come si potrebbe disputare un torneo di minigolf dove ci troviamo io e Laura. Qui, di giorno, la temperatura supera i 50 gradi e la sera, come ora, supera i 35 alla grande. Pensate che l'unico refrigerio lo si trova, ad esempio, in questo caffe' dove c'e' appunto internet. Ora vi lasciamo, saluti a tutti e qualche notizia dal British Open dove Lord Dibe ed il fido Messer Marco hanno sufficientemente onorato il minigolf Italiano. (Si sa', la nobilta' e' di pochi...) Saluti da Sharm El Sheihk, Max e Laura
|
Stefano |
Inserito il - 02/09/2002 : 12:31:32 @ acemax
Direi che l'unica gara che potrebbe spopolare in un luogo simili sia una bella 24 ore...
=============== = Stefano Morello = =============== |
Dony |
Inserito il - 01/09/2002 : 23:40:03 VISTO CHE NONOSTANTE SIATE IN UN POSTICINO COSI' BELLO E TU RIESCI ANCORA A PENSARE AL MINIGOLF.... PROVATE A FARE UNA SFIDA A QUESTO MINIGOLF: WWW.MOFUNZONE.COM/GAMES/MINIGOLF.htm (gentilmente concesso da Paolo Belli) CIAO DONY
Donatella Fontana |
|
|