V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ildecimo |
Inserito il - 08/06/2003 : 10:33:53 L'ultima volta ci tirai la 3d 423 ML ma era alla gara B di un p? di anni fa e giocammo sotto la pioggia... Adesso cosa posso provare? Magari scalo sulla 3d 333 o provo una palla ruvida tipo 3d www.minigolfpics.com?
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Stefano |
Inserito il - 11/06/2003 : 15:38:04 Questa pista non mi ? molto simpatica...
come tutte quello in cui ? presente il marmo rialzato ai bordi del lancino di partenza.
L'ultima volta mi sembra di aver giocato una 423 Mr o similare... Tiro molto difficile e soprattutto piazzola insidiosa!
=============== = Stefano Morello = =============== |
paolino |
Inserito il - 09/06/2003 : 22:43:11 Agli Italiani giocati nel luglio 1999 ricordo che la maggioranza dei giocatori faceva moltissimi assi con la Euro-Golf Silika 15.
Io ho giocato, se non ricordo male, il Birdie Bernd 5 a luglio ed il Bernd 6 a marzo...s? la minigolfpics KX si potrebbe provare anche se questa ? una pista che non ho mai giocato bene perch? purtroppo non sono capace a tirare le palline senza caricamento del tiro per via della presenza delle mattonelle rialzate in partenza...
*********** |
torricini |
Inserito il - 09/06/2003 : 12:36:28 Io mi arrischiai a tirare la 333 MR pulitissima e quindi grippantissima,ma con scarsi risultati se non il solito 2 (5 su 5).Il Volpones tirava una pallina bianco panna con una scritta gialla della 3D che si chiamava Goldenindex e mi disse che aveva fatto piangere gli altri concorrenti.Comunque......boh!Ciao ciao
Torricini Lorenzo |