Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un disiderio, un sogno, una visione. (Muhammad Ali)



 Tutti i Forum
 Piste
 Emilia Romagna / Lazio / Puglia
 Valle Martella (Roma) - pista 5

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste70 Inserito il - 21/02/2005 : 11:43:42
Tiro
da tutto alto tiro panoramico asso di 1^

Palline: 3D LINZ SMILE 2004 KL (con la giusta temperatura, non freddo, micidiale)- 3D 363 ML (deve far caldo).

Commento: pista strana, sassi troppo vicini alla partenza e tra di loro, fondamentale ? la battuta sull'ultima sponda



Immagine:

7,38 KB



ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Monica Inserito il - 28/04/2005 : 11:34:04
io ne ho fatto uno con la 523 liscia..

Monica
Riccardo Bon Inserito il - 27/04/2005 : 20:45:31
@ Tutti

Io ho tirato la Reisinger "Stadpark",palla dal salto della Smile ma nettamente pi? pesante,con un 2/3 e un girobuca,dato il peso della palla il vento non ha influito pi? di tanto.

Riccardo
cappuccino Inserito il - 27/04/2005 : 19:22:28
Confermo 0 su tre mentre in allenamento andavano tutte dentro rilevante e' stata la temperatura io ho tirato la 3D 543, sabato c'era il sole .
paolino Inserito il - 27/04/2005 : 17:02:34
questa ? la pista che pi? mi ha tradito durante questa gara. 0 assi su 3 giri, con due tiri nettamente condizionati dal vento.

Ho cambiato pallina, la 3D Linz Smile 2004 KL che l'anno scorso mi aveva consentito di fare bottino pieno in allenamento non staccava abbastanza, non essendo in possesso della versione KX mi sono orientato verso la BoF Klosek 2003 ML.

Purtroppo non posso esprimere un giudizio sull'efficacia o meno della scelta perch?, come detto, di 3 tiri due sono stati condizionati nettamente dal vento mentre l'altro ha preso girobuca (unico modo certo per non fare asso).

***********

***********
ste70 Inserito il - 26/04/2005 : 22:46:30
alla gara IT si conferma la 3D Linz Smile 2004 (io uso la rugosa), per me un 3/3

ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.