Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. (Gilles Villeneuve)



 Tutti i Forum
 Piste
 Emilia Romagna / Lazio / Puglia
 Valle Martella (Roma) - pista 9

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste70 Inserito il - 22/02/2005 : 21:57:59
Eccoci ad uno dei nostri "capolavori"
Indico il tiro e le palline che, in teoria, penso possano andar bene dopo aver tolto la gobba sul canale.
Eventuali modifiche le comunicher? una volta provata la pista sistemata.

Tiro
da tutto basso in apertura per entrare raccordati, asso di 1^

Palline: in base alla temperatura, MG EMZ SPEZIAL, MG 2 , REISINGER KEMPTEN ML, MAIER CLASSIC 3/4 L

Commento: pista "simpatica", prima del gomito pende a sx, la gobba sul canale ( x fortuna ancora x poco) e la piazzola che passata la buca pende a sx.
Dovrebbero andar bene paline dure e scorrevoli per stare attaccati al gomito e arrivare in buca di 1^



Immagine:

6 KB




ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Monica Inserito il - 28/04/2005 : 11:36:38
un asso con la classic 3 ...
MOnica
paolino Inserito il - 27/04/2005 : 16:58:24
Due assi (uno di recupero) con la 3D Mandarin 1 2005 KL.

La pista ? nettamente migliorata rispetto allo scorso anno quando l'asso era praticamente irrealizzabile. Ora entrando a 1 dito dallo spigolo destro con un tiro molto dolce ? possibile far uscire regolarmente la palla in direzione della buca...poi per fare asso bisogna trovare quella con la scorrevolezza giusta per non uscire dal "canaletto" che la porta in buca.

La Paolo Porta IM 2003 KR (ma anche KL) va effettivamente bene, ma credo che palle leggermente pi? dure come la Mandarin abbiano qualcosa in pi?, nel senso che concedono una maggior tolleranza sull'ingresso che pu? anche non essere troppo raccordato.

***********

***********
ste70 Inserito il - 26/04/2005 : 22:57:04
massiccio utilizzo della 3D BoF P.PORTA IM 03 kr da parte di moltissimi giocatori che l'hanno acquistata per l'occasione, credo anche con risultati pi? che discreti .

con qualche grado di temperatura in pi? non male la "Envy" Kr della serie 7 Sins by INFINITE.

Adesso ? una pista!!!

ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it
ste70 Inserito il - 14/03/2005 : 22:12:08
dopo 2 interi sabati , naturalmente sotto l'acqua , l'utilizzo di un frullino con mola diamantata e di una macchina arrota-pavimenti con "virgole" per il granito!!! la gobba del canale della 9 ? stata domata .

in base a qualche decina di tiri da me effettuati, rimane in piedi il tipo di tiro sopraindicato..... di non facile esecuzione perch? per tentare di entrare raccordati spesso si picchia ad ingresso gomito.

Ottima si ? dimostrata la 3D BoF P.PORTA IM 03 kr che stringe sulla buca (la versione liscia tende a passare filo buca dx).

Direi comunque che anche palle tipo la MAIER CLASSIC 3/4 Kr dovrebbero andare pi? che bene.



ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.