Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un ottimo sport mattutino, per un ricercatore, è quello di mandare al diavolo ogni mattina, prima di colazione, un'ipotesi particolarmente amata: mantiene giovani (Konrad Lorenz)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 COPPA DELLE REGIONI 2005

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gava Inserito il - 15/11/2005 : 13:55:12
ciao a tutti,

volevo sapere qualcosa in merito a questa competizione.
Ne ho perso le tracce.....

ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mau1499 Inserito il - 18/11/2005 : 12:29:36
Paolino, la soluzione che proponi mi sembra essere la pi? percorribile, resta il fatto che per per Valdarno anche andare a Follonica, e ovviamente lo stesso vale per il Follonica, ? una trasferta; senza parlare poi di Roma e Monopoli- comunque vediamo.
Beppe hai ragione su quasi tutto il vero problema per? ? quello che siamo in ritardo come Comitato, in effetti la Lombardia aveva presentato un suo calendario agli inizi dell'estate, siamo noi che dovremmo accelerare i nostri tempi; una volta ci penalizzavano le distanze tra i vari clubs oggi, per fortuna siamo in possesso di tecnologie che ci consentono un contatto quasi quotidiano e non le sfruttiamo.
Ciao.
Alien Inserito il - 18/11/2005 : 12:05:00
Concordo con Paolo e Maurizio nel cercare di trovare una soluzione, ma perch? a queste cose non ci si pensa in sede di programmazione delle date anzich? sbolognare tutto sulle spalle dei Club e dei giocatori che devono sacrificare tre domeniche in fila per gare, anche a fine maggio primi di giugno si ha lo stesso problema.

I Club e giocatori devono essere agevolati a partecipare alle gare di interesse Nazionale (tipo Coppa Italia).

Premetto che non voglio polemizzare ma non vedo perch? dare la precedenza alle gare IT e sacrificare Coppa Italia, Campionati Assoluti o quant'altro in date poco appetibili per i giocatori, per poi lamentarsi della scarsit? della partecipazione.

Credo che si debba programmare tutto con molto pi? anticipo, non mesi, ma anni, ora si dovrebbe discute del campionato 2007 e non 2006.

Alien
Timoteo Inserito il - 18/11/2005 : 09:16:21
S? che ? una domanda da ?ignorante? ma forse sono poco furbo.
Quali sono i club qualificati o ?promossi? a partecipare alla Coppa Italia/Coppa delle Regioni ??

Timoteo
paolino Inserito il - 18/11/2005 : 09:07:21
Un consiglio che posso dare, e che probabilmente seguiremo noi di Novi che teniamo molto alla partecipazione alla Coppa Italia (anche e soprattutto perch? ? sul miniatur), ? quello di organizzarsi in modo tale che i 5 componenti della squadra per la Coppa si accordino in modo da saltare una delle due gare C (anche non tutti e 5 la stessa) in modo da dover fare 2 trasferte a testa anzi che tre. Per tutti gli altri oltre questi 5 rimarebbero i 2 impegni delle gare C.

Purtroppo la collocazione ? poco felice, anche perch? a prescindere dall'assegnazione delle sedi comunque nel contingente "resto del mondo" le trasferte sono in ogni caso pesanti (a meno che non si decida di dare una gara in zona "ovest" e una in Toscana in modo che di trasferte pesanti ce ne sia solo una su due per tutti...



***********

***********
mau1499 Inserito il - 18/11/2005 : 08:45:23
Ciao Alien, stiamo parlardo di una gara "bistrattata" da molti che per?, a mio parere, ? forse tra le pi? divertenti nel panorama annuale
Al momento non conosco l'ubicazione delle gare (del raggruppamento Resto del Mondo)si tratta di trovare una soluzione che consenta a tutti di risparmiare qualche chilometro, non ? facile ma almeno proviamoci.
Dopo la riunione del Comitato Regionale, che spero venga tenuta almeno in occasione di Rapallo potremo, forse, avere una migliore visione d'insieme del calendario e degli impegni che ci aspettano.
Mi rendo conto che ? difficile ma perch? non provate a rimettere in funzione Imperia?.Almeno da questo punto di vista forse risparmiate qualche Euro.
Ciao.
Alien Inserito il - 17/11/2005 : 16:35:07
Caro dott. mau1499

hai ragione uno sforzo bisogna pur farlo, ma accidenti una collocazione meno incasinata non si poteva proprio trovare, come comitato ligure si potrebbe proporre di fare valdarno e follonica nelle date immediatamente precedente e successiva, vediamo un po che diamine riusciamo a fare.

Logicamente ? una assurda provocazione per? ..... cavolo ..... noi i KM. li facciamo e tanti ogni dannato anno.

Alien
mau1499 Inserito il - 17/11/2005 : 15:58:50
Caro Mario, lo capisco benissimo, vediamo cosa succede.
Ciao.
Mario Inserito il - 17/11/2005 : 15:35:47
Ciao Maurizio,

noi di trasferte ne facciamo tante ma farne tre di fila penso che non sia possibile per nessuno...

Ciao Mario


mau1499 Inserito il - 17/11/2005 : 14:22:49
Caro Beppe credo che uno sforzo debba essere fatto per partecipare a questa competizione; il fatto che non sia un minigolf non pu? essere preso a scusa perch? son venuti a giocare su di un campo come quello di Rapallo (che almeno noi Liguri conosciamo benissimo) e ci hanno fatto "neri"- cerchiamo almeno di rendergli la pariglia.
Ciao.

P.S. la provocazione ? vera cos? come il rispetto per chi ha fatto una traferta faticosa per essere presente all'ultima edizione della Coppa delle Regioni.
Alien Inserito il - 16/11/2005 : 18:11:35
A prescindere dal tipo di campo (anzi sarebbe stimolante) ritengo molto difficile la partecipazione del mio club come tale, forse qualche singolo, se rimarr? in mezzo a delle gare C, specie se le gare C richiederanno qualche trasferta lunga (magari Follonica o Valdarno da circa 450 Km. pi? le code a Genova per il ritorno).

? un vero peccato.


Alien
Mario Inserito il - 16/11/2005 : 15:32:28
Mi pare che questa gara sia in mezzo a due gare C.

non mi voglio sbilanciare per tutto il club ma dubito che possiamo partecipare....

Ciao Mario
mau1499 Inserito il - 16/11/2005 : 14:29:14
Se non ho capito male si potrebbero avere, in via puramente teorica, 16 squadre che si affrontano- se cos? ? risulter? una gara molto divertente- si attendono quindi comunicazioni ufficiali.
Stefano Inserito il - 16/11/2005 : 13:51:22
CLASSIFICA GRAND PRIX ITALIA 2005
(dalla quale ricavare i clubs qualificati di ciascun regione)

Pos. Club 1^ gara C 2^ gara C 3^ gara C 4^ gara C 5^ gara C Totale

ALTO ADIGE
1 S.S.V. Naturns 3 6 2 10 21
2 M.G.C. Siusi 4 3 3 3 4 17
3 M.V. Algund 10 6 16
4 S.V. Lana 4 3 7

LAZIO
1 A.S. Oasi del Minigolf 0 0 1 1

LIGURIA
1 M.C. Quadrifoglio 10 10 3 6 29
2 M.M.S.C. Rapallo 0 0 2 1 0 3
3 M.S.C. San Romolo 0 0 3 0 3
4 G.S.P. I Grifoni 0 0 0 0 0 0
5 A.S. I Pirati 0 0 0

LOMBARDIA
1 G.S.P. Vergiate 10 11 16 16 5 58
2 G.S.P. Lozza 4 2 5 10 15 36
2 M.M.C. Paderno 13 10 5 2 6 36
4 M.C. Monza 5 4 2 6 6 23
5 M.C. Milano 2 10 0 0 6 18
6 M.T. Amatese 6 0 10 16
6 M.C. Gufi Milano 2 4 0 10 16
8 G.S.P. Sebino 3 3 0 6 12
9 G.S.P. Relax Time 0 2 2 4 8
10 M.C. 2000 Bovisio 0 0 1 4 5
11 G.S.P. Evergreen 0 0 1 1
12 M.C. Adventure 0 0 0 0 0
12 G.S.P. Cusano 0 0 0 0

PIEMONTE
1 M.G.C. Novi Ligure 6 6 3 10 25

PUGLIE
1 M.C. New Age

TOSCANA
1 A.S.M.C. Valdarno 4 2 10 10 1 27
2 A.S.M.C. Follonica 0 3 6 9

TRENTINO
1 M.C. Predazzo 0 6 0 6

VENETO
1 M.C. Terme Euganee 10 10 0 10 0 30
2 M.C. Aponense 7 6 4 2 19
3 C.G.S.P. Olmo 2 2


===============
= Stefano Morello =
===============
acemax Inserito il - 16/11/2005 : 10:39:09
La riunione del Comitato Alto Adige ha avuto luogo un po' pi? tardi del previsto, comunque la localit? sar? Lana e la data il 26 marzo.
Quanto a modalit? di svolgimento vi rimando alle Norme di Gioco che usciranno a breve.

Max
mau1499 Inserito il - 16/11/2005 : 10:12:48
Ovviamente non avevo letto questo passaggio,mi sembra comunque molto giusta come iniziativa.
Ciao.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.