V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
acemax |
Inserito il - 11/10/2006 : 18:23:29 Comunicoa chi interessa che questa sera alle ore 21:30 circa, sar? intervistato dalla Radio Romana "Radio 6", appartenente al gruppo Roma Radio nel corso della trasmissione "Sport di sera". L'intervista ? incentrata sul minigolf ed in particolare sul Campionato del Mondo 2007. Chi vuole seguire in streaming la trasmissione potr? farlo su www.radiosei.it Piano piano qualcosina si muove...
Max |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
acemax |
Inserito il - 12/10/2006 : 18:33:21 Ciao a tutti, ieri sera l'intervista ? andata, direi, molto bene, parecchio interesse per il minigolf e l'impegno a risentirci nelle prossime settimane. Molte le domande concentrate in pochi minuti, 10-15, e la difficolt? di rispondere a tutte in fretta e furia. Ho cercato di concentrare tanti argomenti in poco tempo e ho comunque sentito la curiosit? del conduttore. Ho invitato gli ascoltatori a recarsi a Zagarolo per vedere com'? un campo di minigolf e speriamo che l'invito non sia caduto nel vuoto. Chieder? a Remo in merito. Gioved? prossimo ci sar? la conferenza stampa ufficiale di presentazione del Mondiale 2007, a Milano, ? attesa la presenza del Ministro dello Sport. Vedremo,
Max |
ildecimo |
Inserito il - 11/10/2006 : 18:58:52 Sar? sicuramente all'ascolto! |
|
|