Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l'1%, ma ci devi credere. E devi lottare. (Lance Armstrong)



 Tutti i Forum
 Piste
 Trentino - Alto Adige
 campo di siusi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
egger Inserito il - 08/05/2005 : 11:36:34
ciao a tutti...
volevo chiedere se qualcuno (mi rivolgo soprattutto a Flaaty ma anche a chiuunque altro) conosce le palline e i tiri che si fanno sul campo di siusi nel mese di luglio in modo da poter vedere cosa mi aspetta in vista del campionato italiano junores

un ringraziamento anticipato...
un saluto...

arzuffi boris
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pietrogritti Inserito il - 20/06/2005 : 19:34:12
Ciao Ric,hai detto bene.
Chi non partecipera, non sa cosa si perde,? una zona Stupenda che va visitata.
Il campo ? bello ed anche molto interessante.
L'ospitalit? ? molto gradevole e i giocatori molto gentili,il resto andate e fatemi sapere.
Ieri una giornata stupenda ma anche molto calda,oltre la norma a detta anche degli stessi giocatori della zona.
Spero di poter partecipare alla gara dei seniores ma un pensiero anche alla gara antecedente, sempre se possibile.

Saluti by Pietro.
Riccardo Bon Inserito il - 20/06/2005 : 17:54:38
Nell'ultima immagine,pubblicata da Stefano,ci sono anche io impegnato al salto,ieri siamo stati a Siusi,con Francesco e famiglia,la figlia Sara compiva gli anni ieri,non Vi descrivo la torta data l'ora,oltre a noi c'erano i "vecchi" ragazzi del Sebino(Pietro,Angelo,Marco e Aldo)oltre al Dott.Cesena,Vi dico solo una cosa,chi degli aventi diritto,non parteciper? ai Campionati di Siusi,sappia che non sa quello che perder?,solo il fatto di guardarsi intorno e di godere dell'ospitalit? dei ragazzi del Siusi e della famiglia Burger,proprietaria del Residence e del miniatur,vale il viaggio,se poi pensate che a 100 mt dal campo c'? un localino niente male dove puoi mangiare con circa 15 ? molto bene,le difficolt? tecniche date dal campo,passano in secondo piano,in ogni caso Vi posto le palle che ho tirato io e i tiri.


1. Mg 21 lenta o Pride calda
2. Nifo 9 kr,Novi 20 anni kr
3. Ravensburg VERGIATE NERA,3d 563 l
4. 3D 543
5. BoF Mittelberger ml,Karl Lakos Kr
6. quello che volete,l'importante ? tirare decisi e dritto
7. Come diceva Paolino,v? bene anche la Turbo 2,al limite anche di sponda
8. BoF Lakos kr,Cesena Kr,Brianza Kr,dipende dalla temperatura
9. Gommino in genere,io tiro dritto senza appoggiarmi alla sponda,la "V"? molto stretta e bassa
10. Reisinger 15
11. K9 lento,Cesena Kr,Brianza Kr
12. 3D 463 kl,363 Ml
13. mini-flap forte
14. 453 ml tiro di 3 sponde,Heros 6 tiro dritto
15. 3D Rendsburg professional 3,quella morta,per tiro dritto con taglio in s?,da sballo se lo s? inquadra bene.
16. Super 9r,Sv 039 Kr
17. Qualsiasi palla da tubetto v? bene,io ho tirato la BoF Mittelberger ml
18. mini-flap dritto

S? alcune,Vi ho indicato pi? palline,perch? ? il caso che non dimentichiate che siete a 1000 mt.di quota e ogni tanto potrebbe passare qualche nuvola,che pu? cambiare repentinamente le temperature,chi ha giocato a Tesero,pu? senz'altro capire cosa voglio dire!

In ogni caso campo,molto tecnico,escluse 3 piste,bilancino ,vulcano e fiore,di non immediata comprensione e con tiri,che sui miniatur Lombardi,non si fanno quasi mai.
Fate attenzione alle mosche,quando arrivate al campo la prima volta e ricordatevi di chiudere la bocca,in ogni caso restate pure estasiati,non costa niente e gi? compreso nel panorama.

Saluti

Riccardo
Stefano Inserito il - 20/06/2005 : 14:46:45
Franz De nardi mi ha pregato di pubblicare le seguenti immagini:






















===============
= Stefano Morello =
===============
Flaaty Inserito il - 20/06/2005 : 12:10:02
Ieri ero a Siusi ad allenare. Il campo ? completamente uguale come l?anno scorso. Vi posto le palline che ho giocato ieri e penso che queste gioco anche in un mese(ieri pi? di 30? a Siusi):

1. Mg 21
2. 100r
3. Pacman 1
4. 3D 543
5. BoF Mittelberger ml
6. Classic 3
7. 3D 033
8. BoF Plachota 99 KR
9. K12
10. Nifo 3
11. 3D 613r
12. 3D 463kl
13. 3D 493
14. 3D 836r
15. Super 9r
16. Super 9r
17. mg 14
18. mandarin(io gioco diritto)
egger Inserito il - 10/05/2005 : 15:23:14
@paolo, flaaty
grazie per avermi postato tiri e palline...

@flaaty
io di sicuro arrivo due giorni prima ddella gara c del 17 luglio almeno facio anche un p? di ferie...
ci vediamo sul campo....






arzuffi boris
paolino Inserito il - 08/05/2005 : 22:06:31
Questo ? quello che ho giocato a Siusi alla gara C di settembre dello scorso anno (temperatura intorno ai 18-20?C)

PIRAMIDI: Mg B6
SALTO: mg opc pro 06 taglio in s?
CHIOCCIOLA: BoF WM 2003 C-J Ryner GL
SALAME: BoF Mittelberger ML
ASTINE: BoF Porta 2001 KR
BUCA CENTRALE: 3D BoF Uppsala 2001 KL
VULCANO: Nifo 10 (ma andrebbe bene anche la Turbo 2)
BILANCIA FISSA: Bof Osterreich 2000 KR (anche quest'anno dobbiamo sorbirci questa splendida pista NON OMOLOGABILE? Nel caso, menomale che ho pi? di 19 anni e meno di 45...)
V: K13 lento laccato Steverding
SABBIA: nifo 10 (pista dell'asilo nido)
FINESTRA: 3D BoF Cesena KR o altre palle simil-gommino slaccate
DUE GOBBE: 3D 363 Ml, 3D 473 ML
CESTO: 14 Eurogolf
ANGOLO: D 086 roh tiro diretto su sponda obliqua
BLITZ: 3D Pori NC 2002 MR
SEMICONI: 3D Klaus MX tiro tipo Cusano (gran pista di m....)
TUBETTO: 3D BoF Olsson 2003 ML (mai un due tra allenamento e gara)
LABIRINTO: dritto, palla a piacere (basta che non si spostino le lastre e facciano decollare la palla come capitato a me lo scorso anno).

Ciao.

***********

***********
Flaaty Inserito il - 08/05/2005 : 21:55:52
Quest?anno non ero ancora a Siusi. Posto le palline che ho giocato l?anno scorso.

Piramidi: Mg 21 da tuuto alto sulla seconda piramide, di prima o di ritorno da sx

Salto: Reisinger100 tiro col effetto in s?

Chioccola: Pacman 3 importante che non tiri troppo lento

fetta di salame: Classic 3 da ca. 5 dx della met? un po in chiusura, devi passare un po sx della meta dell?ostacolo

astine: BoF Mittelberger ML 2cm sx della met? un po in apertura, quasi sempre di prima

buca centrale: Classic 3 dalla met? un po in apertura

vulcano: 3D 033 diritto

bilancino: BoF EM 82 Czerwek KR quasi tutto alto in chiusura per passare destra del buco

V: K13 facile

sabbia: Nifo 3 diritto

finestrella: K13 pista difficile, 2cm dx della met? diritto(non aprire), normalmente giocano palline come la 613r o la Tecchio, perche le gommine sono molto difficile da giocare

due gobbe: 3D 363 da sx a dx con un po di effeto in gi?

cesto: 3D 493 facile

angolo: 3D 666 KL io faccio il tiro di 3 sponde, ma c?? anche il tiro con una sponda con una 3D 836 MR o qualcosa uguale

blitz: Super 9 pista difficile, tiro con 4 sponde, per fare l?asso deve essere giusta la direzione a la velocit? perfettamente

semiconi: Super 9 tiro molto strano con 3 sponde nella piazzola, anche tiro un po difficile

tubetto: Mg 14 dalla met? un po in chiusura

labirinto: diritto o di sponda, vanno bene tutte due soluzioni

@Boris
Quando vieni a Siusi ad allernarti chiamami prima e se ho tempo vengo a spiegarti meglio i tiri....

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.