Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'allenamento è il non luogo della democrazia: non c'è tempo per discutere, si deve solo produrre. (Marco Bonitta)



 Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Santa Margherita Ligure - Pista n. 10

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Stefano Inserito il - 23/09/2005 : 19:46:27
Pista particolare...nel senso che il terzo dosso non ? raccordato alla pista come i primi due. Questo particolare consiglia di giocare un pallone che non saltella al contrario di palline piccole e medie.
Si possono giocare anche palle medie leggermente pesanti, ma senza esagerare troppo con la durezza perch? pi? ? morbida la palla maggiore ? il rischio di rimanere tra i primi due dossi.

Dal centro tirare di sponda sinistra sul culmine del primo dosso.

Palline utilizzabili: 3D BoF Mike Mann Ml / Mr

Percentuale realizzativa: bassa

===============
= Stefano Morello =
===============
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano Inserito il - 08/07/2009 : 18:32:48
Alla gara IT di giugno e a quella dei sordi di luglio si è visto lavorare bene la 3D Piggy Kl / Kx / Kr
Stefano Inserito il - 05/05/2008 : 07:07:00
BoF Birgit Stiebeling Mx veramente sorprendente. Tiene la buca di prima ed allo stesso tempo ha elasticità ed inerzia per arrivare di ritorno.
Stefano Inserito il - 13/03/2007 : 08:10:19
A parte l'incredibile 3/3 del buon Cristian con la UBSG/Damen Kx le palline viste positivamente in azione sono state quelle gi? segnalate in precedenza.

===============
= Stefano Morello =
===============
Stefano Inserito il - 17/05/2006 : 18:05:52
Alien ha fatto due volte centro con la 3D BoF EC 98 Mainz Damen Kx

===============
= Stefano Morello =
===============
Stefano Inserito il - 11/05/2006 : 19:44:33
Pista non facile da interpretare con il caldo.
Mi sono accorto che la sommit? della seconda gobba ? leggermente a schiena d'asino pertanto trovo preferibile, con queste temperature, partire da 1 cm. basso tirando diritto evitando (come accade con la partenza "tradizionale" da 3 cm. altro) di tagliare troppo la pendenza e passare largo a sinistra. La palla che giocher? ? la BoF Wiklund viola kl.

===============
= Stefano Morello =
===============
Alien Inserito il - 14/02/2006 : 09:54:22
@ Paola

Si ? vero me ne ero dimenticato, mi ero aggallato per averusato una palla che uso molto raramente e alla quale non avevo ancora trovato una collocazione specifica.

Alien
LIVIO Inserito il - 13/02/2006 : 23:36:21
Certamente non ? l'unica palla che vada bene la Bof Piton KL/KX per la p.10, ma per il tiro dritto tra tutte quelle che ho visto giocare mi ? parsa la migliore al momento.

Certo che il tiro dritto ? molto impegnativo per l'asso, ma non ? rischioso come il tiro di sponda sx, il quale forse consente qualche asso in pi?, ma per contro c'? il rischio di restare tra le gobbe, quando o tiri un p? piano o sbagli la battuta, ? da valutere bene, io preferisco il tiro dritto, tra l'altro ? il tiro che ho provato per primo in assoluto.

Ciao

Livio Macchia
Paola Inserito il - 13/02/2006 : 19:13:45
@Alien
Non ? del tutto vero che va bene solo la Piton (anche se l'ho provata con buoni risultati)
Ti ricordi che quando tiravo bene facevo gli assi anche con il mio buon Carl??

........
Paola
........
Alien Inserito il - 13/02/2006 : 18:39:22
decisamente la Piton 98 kx ? la migliore del lotto passando sia a filo destro che sinistro.

Alien
Stefano Inserito il - 12/02/2006 : 19:12:01
BoF Piton Kx ha qualcosa in pi? sul ritorno, ma segnalo anche BoF Dieter Krost Mx e BoF Wiklund viola che si comportano molto bene.

Dopo la pulizia profonda della pista si pu? sinceramente dire che le percentuali di asso sono aumentate.

===============
= Stefano Morello =
===============
Stefano Inserito il - 23/01/2006 : 20:07:14
Confermo la validit? del tiro diritto che risulta il pi? facile da eseguire. Da 2 cm. sopra il centro chiudere al centro e spingere la pallina per agevolare il passaggio tra i dossi. Al momento alcune soddisfazioni arrivano dalla BoF Irene Piton Kl.

Per gli amanti del tiro si sponda degnalo la BoF Kalish Kx (rossa) come interessante variante.

===============
= Stefano Morello =
===============
LIVIO Inserito il - 24/09/2005 : 14:52:22


Da segnalare anche un'altro tiro che ho trovato io stamattina, TIRO DRITTO, partenza da mezzo alto circa in leggera chiusura in favore di pendenza per fare asso passando a filo sx, non troppo,della buca ed asso con ritorno a giri pi? o meno contati.

Il tiro ? ripetibile, e se ne rubano anche parecchi di prima, quando il tiro non ? proprio corretto come direzione e forza, chiaramente.

pallina usata; 3D 616 Mx, (adesso ? un p? velocina) sarebbe meglio una scalatura un pochino pi? lenta e stesso tipo di palla, ma che non ho.


CIAO.



Livio Macchia

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.