Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Si vede che lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole. (Alberto Moravia)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 F.S.S.I.
 Campionato Nazionale Silenziosi - Dormelletto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Stefano Inserito il - 03/04/2006 : 18:44:38
Organizza: G.S.S. ALBA


===============
= Stefano Morello =
===============
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano Inserito il - 17/05/2006 : 14:21:01
Nella sezione News del sito FIGSP ? possibile scaricare la classifica della competizione.

===============
= Stefano Morello =
===============
costasio Inserito il - 06/04/2006 : 14:12:41
@ stefano

Comprendo che la parola "regime" pu? sembrarti forte, ma stando al vocabolario, pu? "anche" significare semplicemente "complesso organico di norme che regolamentano un settore".
Qundi, chi mi conosce s? che il significato da me attribuito alla parola ? solo questo.

Per il resto sono pienamente daccordo con te e attendo con curiosit? gli eventi.

Silvio Costasio
Stefano Inserito il - 06/04/2006 : 13:58:03
@ costasio

(Parlare di "regime" mi sembra un'espressione forte e credo anche semanticamente fuori luogo.)

Dal punto di vista organizzativo, strutturale e comportamentale abbiamo davvero tanto da imparare da loro e non vedo perch? non si possa prendere atto di quello che potrebbe essere, con poco sforzo di tutti, il minigolf in Italia. Dal punto di vista concettuale delle competizioni ritengo pi? plausibile, per rendere omogenee le due realt?, che esse si integrino gradualmente nella "nostra" realt? per poi contribuire costruttimente e tangibilmente a migliorare le cose.

Quando avr? maggiori informazioni sulle modalit? di svolgimento delle manifestazioni le riporter? su questo spazio.

===============
= Stefano Morello =
===============
costasio Inserito il - 05/04/2006 : 16:36:17
@ stefano
citazione:


In ogni caso per rendere pi? veloce la tua ricerca ecco l'elenco completo

Singolo: 13 maggio a Dormeletto ( NO) da GSS. ALBA

Doppio: 01 luglio a Roma da GSS. CAMPOBASSO

Tris : 30 settembre a Follonica (GR) da GS ENS GROSSETO

Quadrupla: 07ottobre a montegrotto (PD) da GSENS RAVENNA ( provvisorio)


Ti ringrazio ma....
pensi si possano avere altre informazioni al riguardo, magari facendo iscrivere alcune di queste persone al forum, in modo da far conoscere il regolamento che intendono applicare.
Ad esempio: Doppio, Tris, Quadrupla non mi sembrano termini usati nel minigolf fino ad oggi.
Chiss?, altre persone, non ancora condizionate dal regime attuale (o precedente) presente nel minigolf, potrebbero aprire gli occhi annebbiati di chi ci vive dentro da anni e portare nuove idee.

Ci sono gi? nel forum della FIGSP le mail delle socet? ma probabilmente avranno anche un loro sito?

Certo, posso anche chiederglielo io, ma non avendo allacciato alcun rapporto, mi sembra pi? corretto che qualcuno che ? gi? in contatto con loro ci informi.

Silvio Costasio
Timoteo Inserito il - 05/04/2006 : 14:00:32
Devo dire molto onestamente di avere (inizialmente) sottovalutato l'argomento.
Dopo una (piccola) ricerca ho scoperto un'Associazione molto attiva, ben intenzionata e ben organizzata.
Oltretutto con precedenti minigolfistici non da ridere.

Complimenti a tutti quelli del nostro sport che hanno aperto loro le porte con entusiasmo.

Se serve una mano fatemelo sapere (anche qui).

Timoteo
Stefano Inserito il - 05/04/2006 : 13:30:34
@ costasio

Avendo inserito i quattro appuntamenti sul forum nella modalit? "eventi" si possono visualizzare nel "calendario eventi" scorrendo i mesi dell'anno?


In ogni caso per rendere pi? veloce la tua ricerca ecco l'elenco completo

Singolo: 13 maggio a Dormeletto ( NO) da GSS. ALBA

Doppio: 01 luglio a Roma da GSS. CAMPOBASSO

Tris : 30 settembre a Follonica (GR) da GS ENS GROSSETO

Quadrupla: 07ottobre a montegrotto (PD) da GSENS RAVENNA ( provvisorio)



===============
= Stefano Morello =
===============
costasio Inserito il - 05/04/2006 : 11:26:45
Si sanno le date delle 4 gare?

Silvio Costasio

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.