Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'allenamento è il non luogo della democrazia: non c'è tempo per discutere, si deve solo produrre. (Marco Bonitta)



 Tutti i Forum
 Palline
 Eurogolf
 Eurogolf 26

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Stefano Inserito il - 01/07/2003 : 15:54:33
La 26 Eurogolf è un boccino come tanti altri, anzi forse peggio di molti altri. Poco adatto al gioco di sponda dove dimostra un incredibile incostranza nello stacco e troppo delicato (nel senso che si rovina facilmente) per diri diritti forzati.

Una palla che probabilemte non avrebbe lasciato traccia nel mondo delle palline se non fosse che ha (almeno nella versione color giallo) una caratteristica abbastanza unica ovvero quella di caricarsi di effetto (altro motivo per il quale è sconsigliata in piste dovo occorre tirare diritto).

Alla pista "giro della morte" è in pratica da sempre una delle poche alternative (assieme alla 34 Wagner veloce) e senza questa palla è probabile che il due fosse quasi assicurato.

Di 26 gialle ne esistono almeno 3 serie (od almeno io sono in possesso di 3 serie). La più vecchia è anche la più veloce (per cui più adatta a quella pista) poi sono state prodotte una serie colo giallo scuso (quasi giallo ocra) ed una con diametro maggiore colo giallo canarino entrambe piuttosto lente (ma sempre adatte).

Fino ad ora ho parlato di 26 gialla...esiste anche una serie verde, leggermente più lenta della 1a serie gialla e soprattuto che non prende effetto (anzi prende davvero poco). Tantissimi anni fa in occasione di una gara sull'impianto di Sanremo "vecchio" uno straniero mi mostro anche una versione bianca e mi parlò di una versione rossa. Sinceramente non ho mai trovato riscontro a quanto riferitomi e presumo che la versione "bianca" in suo possesso fosse un'altra palla e/o il colore giallo fosse sbiadito a tal punto da sembrare bianco.

===============
= Stefano Morello =
===============

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.