Girobuca...minigolf a 360°

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. (Gilles Villeneuve)

Tutti i Forum
 Palline
 Beck & Meth
 B&M E 11

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Stefano Inserito il - 19/12/2004 : 12:16:45
Ho recentemente acquistato questa pallina in due delle sue molteplici varianti ovvero nella versione "madre" (colore grigio e scritta "blockstempel" -circa 1978) e nella prima versione con il logo caratteristico delle B&M (colore azzurro - inizio anni 80).

La grigia è leggermente più dura (+ scorrevole) e pesante dell'azzurra. Ho giocato la grigia con grande soddisfazione alla pista 15 di Rapallo (minigolf) per poi provarla assieme all'azzurra alla pista del "ponte" dove entrambe si adattano molto bene con le temperature di questi giorni (8-10°).
La grigia tende a staccare leggermente di più per cui presumo sia inutilizzibile in periodi pi? caldi, mentre l'azzurra dimostra un interessante costanza di stacco.

===============
= Stefano Morello =
===============
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano Inserito il - 26/04/2009 : 07:57:41

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi.