Girobuca...minigolf a 360°
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ci sono molti fattori da tenere in considerazione e su cui non si ha controllo... Il fattore più importante che invece si può controllare è se stessi. (Eddie Merckx)



 Tutti i Forum
 Palline
 NIFO
 NIFO 2003

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claud Inserito il - 29/09/2003 : 13:17:17
Ciao a tutti, come annunciato nella discussione relativa alla NIFO 3, posso confermare l'uscita di una nuova pallina con caratteristiche simili ma con un nome diverso da quello che mi avevano annunciato, non sar? infatti NIFO 11 ma sar?:

NIFO 2003


Ecco la foto:







Colore: fondo bianco/nero, scritta rossa.


Versioni per ora solo laccata (ma non escluderei anche una versione slaccata).



Ecco le caratteristiche::
Diametro: 38 mm
Salto: 1 cm
Durezza: 59?
Peso: 40 g


Le caratteristiche di salto e durezza sono abbastanza simili alla NIFO 3 (c'? solo qualche ? di shore in pi? nella NIFO 2003) la cosa che pare essere cambiata ? il peso, sono infatti 10 i grammi che la NIFO 2003 ha in pi? rispetto alla NIFO 3.
Ci? a mio avvisso potrebbe essere positivo in quanto potrebbe rendere la palla pi? stabile e controllabile nei tiri.
Non ci resta che aspettare che arrivi anche qui da noi per poterla provare



Lascio a voi ulteriori commenti!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano Inserito il - 10/10/2005 : 19:22:37
Giocata dalla squadra Ceca del MGC Olomouc al "blitz" di Bergheim (A)

===============
= Stefano Morello =
===============
Claud Inserito il - 13/01/2004 : 16:40:47
Giusto per completare la recensione, ho aggiunto sopra la foto della versione slaccata.

Claudio Santopietro
Stefano Inserito il - 10/01/2004 : 13:09:03
Oggi ho avuto l'occasione di provarla a lungo e mi ? piaciuta molto!

La termicit? (almeno con queste temperature) ? davvero bassa e soprattutto ? quando la si colpisce si ha una sensazione di bell'impatto come accade per altre Nifo.

Non si pu? giocarla al posto di una Nifo 3, ma ha certamente molti utilizzi.

===============
= Stefano Morello =
===============
Stefano Inserito il - 12/12/2003 : 21:58:42
La palla, come presupponevano le proprie caratteristiche, ? commercializzata anche nella versione slaccata.

===============
= Stefano Morello =
===============
Claud Inserito il - 01/10/2003 : 14:02:21
@ Stefano

effettivamente non saprei, sul sito dell'Sv Golf non c'? ancora la notizia dell'uscita di questa palla mentre invece nel sito della Nifo per ora hanno pubblicato foto e caratteristiche della laccata.
Penso che sapremo dell'esistenza della vesione slaccata (o meno) solo tra qualche tempo.

Claudio Santopietro
Stefano Inserito il - 30/09/2003 : 15:57:24
Leggevo l'introduzione di Claud...

Qualcuno sa dirmi come mai hanno deciso di commercializzarla solo nella versione laccata (quando ? facile presupporre che anche slaccata possa essere una valida pallina)?

===============
= Stefano Morello =
===============
paolino Inserito il - 30/09/2003 : 11:41:40
In effetti l'eccessiva termicit? della Nifo 3 ? un punto debole della palla.

Forse nei paesi nordici se ne accorgono di meno, perch? non hanno mai temperature troppo elevate, ma la Nifo 3 oltre i 30?C diventa molto morbida e salta praticamente pi? di una Nifo 2.

Questa Nifo 2003 sembra certamente interessante, forse il maggior peso la rende pi? palla da miniatur che palla da filz, e questa ? certamente una caratteristica interessante...

Ciao.

***********

***********
Al Inserito il - 30/09/2003 : 10:03:18
Ho avuto modo di vedere la suddetta pallina a Bad Munder e devo dire che pur essendo leggermente diversa dalla Nifo 3 ? comunque una Nifo in tutto e per tutto e a primo impatto mi sembra che le sue caratteristiche siano pi? vicine alla Nifo 0, leggermente pi? "veloce".
Stefano Inserito il - 30/09/2003 : 09:33:33
Speriamo che la maggior durezza si traduca anche in una maggior costanza "termica" della palla...che forse ? il punto debole della Nifo 3.

Sembra comunque essere una palla interessante.

===============
= Stefano Morello =
===============

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.