Girobuca...minigolf a 360° - Palline per tutti i gusti
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)

Tutti i Forum
 Piazza affari
 Offro
 Palline per tutti i gusti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

paolino

Mentore

Inserito il - 02/01/2004 : 19:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ balbons

Non metto in dubbio le qualit? dei gommini...dico solo che io di gommini ne ho una mezza valigia piena quindi ? anche possibile che alcuni, se non molti, di quelli che ho chiesto in visione siano uguali a quelli che gi? ho o semplicemente non rispondano alle caratteristiche che cerco...

Ciao.

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado

Inserito il - 04/01/2004 : 19:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Paolino

Mettere in dubbio ? lecito, anzi vista l'ingenza del tuo acquisto ? lecitissimo avere dei dubbi sopratutto con i gommini che si deformano facilmente...

@ TUTTI

entro breve aggiorner? la lista con i pezzi disponibili...lungi dall'idea che ci sia un solo pezzo per tipo di palla, credo che Claudio abbia una quindicina di K2 slaccati o roba del genere

c u l8r

Balbons

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado

Inserito il - 04/01/2004 : 20:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
@ tutti

Occhio ho aggiunto qualche pezzo alle liste da 6, 8 e 10? potrebbe esserci quello che avete sempre cercato e che non avete mai trovato FATEVI SOTTO!!!!!!!!!!

c u l8r

Balbons

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado

Inserito il - 04/01/2004 : 20:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MINIGOLFVENEZIA

ma in realt?, alla fine, lo farai...

Visitate il nuovo sito
www.minigolfvenezia.too.it

Non sei un grande veggente....alla fine di 6 gommini in visione ne ha preso solo 1!!!Cos'?, non vuoi mica improvvisarti mago tipo il "Maestro" Donaicimiento?

c u l8r

Balbons

Modificato da - in data

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 20/01/2004 : 13:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi.... ci tengo alla mia reputazione!

Al massimo mi auto-proclamo Nostradamus II....

Minigolfvenezia.too.it in ricostruzione

Modificato da - in data

Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado

Inserito il - 02/05/2004 : 20:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
Su gente il numero delle palline continua a scendere....fatevi sotto prima che non ci sia pi? nulla.....

c u l8r

Balbons

Modificato da - in data

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.