Girobuca...minigolf a 360° - AVVISO PER TUTTI
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un atleta deve essere non solo un campion dello sport, ma anche un modello di umanità. Abbiate sempre comportamenti personali che incoraggino e stimolino al bene (Giovanni Paolo II)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 AVVISO PER TUTTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

defonz

Novizio



Inserito il - 26/01/2004 : 21:07:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a defonz un Messaggio Privato Aggiungi defonz alla lista amici  Rispondi Quotando
"cari" signori che vi dilettate nell'attivit? investigativa.volete sapere la vera identit? di mr.swing?ebbene sappiate che ?...o meglio era(perch? ? stato ingiustamente bannato)mio fratello.CAPITO ORA COME FACEVA A SAPERE TUTTO SUL MINIGOLF?
Volevo ringraziarvi per il vostro bel comportamento nei suoi confronti che ? sempre stato cmq educato verso tutti e che si ? sentito dire di tutto.La cosa pi? grave ? che non avete creduto nemmeno alla sua parola quando vi ha detto che non era il Maffo in tutte le salse.ha cercato anche di smorzare le polemiche ma voi niente.....se non credete che era mio fratello chiedete a Osvaldo Pirovano e a Tino Pisaroni che vi confermeranno la sua presenza alla 12 ore(forse Tino non l' ha conosciuto e quindi non si ricorder?).ecco perch? Paolino sei stato beccato quando hai picchiato alla 48non ti ricordi un ragazzo nei pressi di suddetta buca con il giubbotto marrone con il pelo sul cappuccio?).oppure per maggiore conferma controllate l'id da dove vi sto scrivendo.se ? un id statico vedrete che il mio e quello di mr.swing ? lo stesso.come minimo pretendo le scuse da ogni membro del forum che gli ha dato contro(e un grazie particolare a minigolf Venezia che gli ha creduto)e dagli amministratori;la sua riammissione al forum perch? io(defonz)ero l'unico a conoscenza della vera identit? di mr.swing..
per quanto riguarda Fil non mi sembra giusto che sia stato bannato perch? ? vero che dice cose non sempre inerenti al minigolf ma da quanto vedo voi non vedevate l'ora di bannarlo e ogni cosa che dice gli date sempre contro(questa ? la mia opinione)
anche voi,compresi gli amministratori, facevate lo stesso parlando di mr.swing...andavate sempre fuori topic....Bravi Bravi Bravi
La prossima mossa quale sar??bannare anche Me perch? sapevo chi era Mr.swing o perch? ho difeso Fil ritenuto dalla vostra confraternita un acerrimo nemico?
se mi volete bannare fate pure ma almeno abbiate i ******** di scrivermi una motivazione valida che non riguardi questo messaggio.voglio vedere cosa vi inventate...visto che fino a oggi ho scritto 8 messaggi e tutti pertinenti.Magari potete dire che il maffo scrive con il mio cpu e mi bannate per questo....Bravi Bravi
ahhh un'ultima cosa....se volete sapere l'identit? di un utente mettete come obbligatori i campi identificativi nella registrazione di un nuovo utente....non lasciarli liberi e poi prentendere che vengano immessi i dati personali per non essere bannati.Bravi Bravi
ps.
a tutti gli utenti corretti(Stefano Morello in primis)(l'unico amministratore ad aver cretuto a mio fratello)almeno sapete con chi avete a che fare!!!






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Biassono  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/01/2004  ~  Ultima visita: 18/03/2007

Balbons

Aficionado



Inserito il - 26/01/2004 : 21:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
bhe ora che il mistero si ? risolto manterr? fede alla mia promessa:

CHIEDO UMILMENTE SCUSA A MISTER SWING PER LA MIA DIFFIDENZA

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 26/01/2004 : 21:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro defonz,

permettimi di farti notare alcune cose.

1) Probabilmente non hai letto con attenzione il post pubblicato nel Forum "Comunicazioni", dove si dice in modo abbastanza esplicito che l'utente Mr. Swing ? stato bannato temporaneamente e cautelativamente in quanto il fatto che lui non si identificasse e la presenza di altre coincidenze "strane" aveva portato pi? di un utente (abbiamo ricevuto parecchie e-mail di protesta) ad ipotizzare che lui fosse un altro dei tanti cloni dell'utente "Maffo".
Risulta palese che questo tipo di sospensione sarebbe stata revocata nel momento in cui l'utente Mr. Swing avrebbe provveduto in modo inequivocabile ad identificarsi agli occhi di tutti.

2) Se molti utenti di questo Forum hanno avuto ragione di sospettare della reale origine di Mr. Swing, ? anche perch? lo stesso Mr. Swing ne ha dato loro l'occasione, mancando di completare il proprio profilo con il vero nome e cognome (operazione che al momento attuale non risulta espletata) od ancora pi? semplicemente dicendo, in uno dei tanti messaggi scritti in questi ultimi due giorni, "sono il fratello di defonz", ed evitando di scrivere messaggi in cui si invitavano altri utenti a "scrivere in privato, cos? posso rivelarti la mia vera identit?". Un comportamento quanto meno poco consono alle regole di un Forum.

3) L'utente Fil ? stato bannato perch? nonostante ripetuti inviti, ha perseverato nell'inserire posts contenenti riferimenti alla vita privata sua e/o di altre persone, e perch? ha perseverato nell'utilizzare un linguaggio spesso irridente sia nei confronti di utenti di questo Forum sia nei confronti di altre persone (addirittura stranieri che lui di persona probabilmente neanche conosce). E questo ? un atteggiamento non consono ai principi di questo Forum.

4) Non ci sono alcuni motivi per cui tu venga bannato dato che, come tu stesso dici, i tuoi interventi non sono mai stati fuori tema e/o offensivi. Ti prego per? di evitare di definire questo Forum una "confraternita" con evidente tono dispregiativo, perch? questa ? semplicemente una comunit? cui appartengono circa 120 persone ed il cui accesso ? libero a tutti, basta rimanere nelle regole che vanno lette all'atto dell'iscrizione.

Spero di aver risposto in modo esauriente alle tue lamentele.

Saluti.

============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

defonz

Novizio



Inserito il - 26/01/2004 : 21:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a defonz un Messaggio Privato Aggiungi defonz alla lista amici  Rispondi Quotando
ok chiedo scusa se vi siete sentiti offesi quando vi ho definito "confraternita"ma dovete capire il mio stato d'animo nel momento del bannaggio di mio fratello.ad essere sinceri sono stato io a dirgli di non dire chi era perch? volevo vedere il comportamento dei membri di questo forum,purtroppo sono rimasto molto deluso...chi mi ha conosciuto sa che sono un ragazzo educato e che non va in giro a cercare di fare polemiche ma questa volta non potevo passarci sopra.e poi cmq non ? obbligatorio iscriversi identificandosi infatti io i primi 5 messaggi li ho scritti senza aver messo i miei dati e poi solo dopo ho deciso di inserirli.cmq lui ha ripetutamente detto che non era il maffo.mi dispice ma voglio le scuse che sono state fatte solo da Balbons fino ad ora.abbiate la cortezza di farle al pi? presto e di riammetterlo.
ciao






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Biassono  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/01/2004  ~  Ultima visita: 18/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 21:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da defonz
ahhh un'ultima cosa....se volete sapere l'identit? di un utente mettete come obbligatori i campi identificativi nella registrazione di un nuovo utente....non lasciarli liberi e poi prentendere che vengano immessi i dati personali per non essere bannati.



@ defonz
Buona idea...tutto sommato non si tratta di una modifica difficile!
Cercher? di mettere mano al codice nelle prossime due settimane.

In merito al resto del tuo messaggio devo dare atto a paolino per quanto dice al punto 2 (e non solo). Mi sembra palese che non sarebbero stati scritte decine di messaggi stupidi se avesse rivelato immediatamente la propria identit?.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

defonz

Novizio



Inserito il - 26/01/2004 : 22:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a defonz un Messaggio Privato Aggiungi defonz alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano finch? rimarr? facoltativo inserire o meno i dati,non potete obbligare una persona a farlo...cmq vi prego di non cancellare il mio topic fino a che non vengono fatte le scuse ufficiali che, fino ad ora, sono state fatte solo da Balbons.
ps
per precisare i messaggi stupidi come li chiami Tu,non li ha mai scritti mio fratello per primo, se vai a vedere i vari topic,lui si ? sempre e solo difeso da messaggi e accuse stupide e infondate che arrivavano dagli altri.
ciao






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Biassono  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/01/2004  ~  Ultima visita: 18/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/01/2004 : 22:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@defonz

Mi spiace, ma non posso sentirmi coinvolto nella richiesta di scuse a tuo fratello.

Primo, perch? io in uno degli N messaggi scritti in questi giorni (forse te lo sei perso, ? comprensibile, ne ? stata pubblicata una quantit? enorme) avevo espresso pi? o meno le seguenti parole nei confronti di Mr. Swing: "Se non sei un clone di Maffo, benvenuto in questo Forum. Se lo sei, non sentivamo di certo la tua mancanza". Se lui, consapevole di non essere un clone di Maffo, si ? risentito per queste parole, beh mi spiace ma non so cosa farci.

Secondo, posso affermare con certezza di non aver usato termini dispregiativi e/o offensivi nei confronti di Mr. Swing, ma solo di aver ipotizzato che viste le coincidenze potesse trattarsi di un clone di Maffo (ipotizzato, non asserito...la cosa ? ben diversa), e di aver invitato Mr. Swing a risolvere in modo certo il dubbio sulla sua identit? (e scusami ma secondo me non basta scrivere 100 volte "io non sono Maffo"...anche io posso scrivere che non sono io, fino a che qualcuno non scopre la verit? la mia parola vale meno di nulla agli occhi degli altri). Ora dimmi tu se tutto ci? pu? ritenersi offensivo o lesivo di qualche diritto.

Non ho fatto caso se tu personalmente avevi inserito i tuoi dati nei primi messaggi, ma ricordo benissimo che da quello che hai scritto o comunque dal contesto in cui intervenivi, si capiva chiaramente la tua identit?.

Scusami, ma visto che sarebbero bastate 2 righe e 5 parole per evitare di creare tutto questo polverone, continuo a ritenere che dietro a tutto questo ci sia sempre qualcosa di poco chiaro.

Ciao.


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

defonz

Novizio



Inserito il - 26/01/2004 : 22:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a defonz un Messaggio Privato Aggiungi defonz alla lista amici  Rispondi Quotando
le scuse devono essere fatte perch? avete messo in dubbio la parola di mio fratello(e mi sembra una motivazione pi? che buona) e lo avete bannato.non avevate prove nonostante sostenevate il contrario.ma possibile che sia cos? difficile per voi ammettere di sbagliare?io l'ho fatto un messaggio fa chiedendovi scusa nel caso vi foste sentiti offesi da una parola assolutamente non offensiva quale "confraternita" e sono ancora vivo.
per Paolino
ho letto il topic dove davi il benvenuto a mio fratello nel caso non fosse il Maffo ma presumo che essendo un amministratore anche tu sia stato interpellato sul bannaggio di mio fratello o mr.swing chiamatelo come volete






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Biassono  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/01/2004  ~  Ultima visita: 18/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 23:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ defonz

Avevo detto due settimane...ho gi? fatto tutte le modifiche necessarie e sono gi? online :-)

Li ho definiti "messagi stupidi" senza riferirli a nessuno in particolare visto che credo le responsabilit? siano molteplici. Volevo solo esprimere la mia opinione personale che si sarebbe potuto facilmente e velocemente evitare tutta una serie di equivoci e malintesi con un p? di buona volont? da parte di tutti...anche perch? "un bel gioco dura poco".


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

defonz

Novizio



Inserito il - 27/01/2004 : 00:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a defonz un Messaggio Privato Aggiungi defonz alla lista amici  Rispondi Quotando
tanti giri di parole....le scuse!!!!
basterebbe un messaggio


SCUSA


e basta






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Biassono  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/01/2004  ~  Ultima visita: 18/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 27/01/2004 : 08:49:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro de.... mi dispiace....
Ti conoscevo in maniera diversa, non credevo che anche tu facessi parte del "calderone" di quelli che cercano di destabilizzare la pazienza degli altri, anzi mi sembra molto strano anche adesso.
Che bisogno c'era che tu o tuo fratello o chi altri, proprio in questo momento (siamo appena riusciti a scoprire checco de roma alias maffo) di mettere alla prova la cordialit? e la voglia di socializzare di noi tutti utilizzatori del forum?
Ti assicuro che anche qui noi ci comportiamo normalmente come dal vivo, e tu dal vivo mi conosci..... talvolta bisogna analizzare anche i fatti nel contesto e nel momento in cui vengono compiuti quindi non credo proprio che qualcuno debba le scuse al tuo "fratello" (presentamelo la volta prossima). A questo punto ti chiedo di inviare una foto del fratello in maniera tale che possiamo inserirla come avatar tipo la mia o quella di paolino ecc... cos? tutti possiamo capire chi ? il mister x che si aggirava alle 3 di notte a vedano.
Saluti

*****
Bobbe
*****






Modificato da - bobbe in data 27/01/2004 08:51:21

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 27/01/2004 : 12:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io penso che in tutta questa storia ci sia un errore di fondo.

Defonz, se tu leggessi le cose cercando di lasciare da parte la visione preconcetta per cui noi siamo una "setta" e gli intrusi dall'esterno sono sgraditi, penso che avresti un quadro molto pi? chiaro della vicenda.

In un periodo in cui Maffo era tornato all'attacco scrivendo messaggi di vario tipo, che portavano disturbo nel Forum e lamentele da parte degli utenti, accade che appena dopo che lui viene bannato per l'ennesima volta, si iscrive un altro utente che, notando che proprio in quei giorni ci sono problemi con la presenza di cloni di utenti bannati, non si preoccupa di identificarsi in modo inequivocabile agli occhi di tutti.

Il fatto che poi tu stesso mi dici che hai suggerito a tuo fratello di non rivelare la sua identit? per vedere "come si comportano gli altri utenti del Forum", abbi pazienza, ma mi porta a pensare almeno due cose:
- che la vicenda del Maffo e dei suoi cloni non sia del tutto estranea all'iscrizione di Mr. Swing al Forum (tempistica, situazioni portano ad insinuare quantomeno un ragionevole dubbio)
- che tutto questo dia la netta sensazione di una macchinazione messa in piedi per poi dopo poter dire che in questo Forum si accetta solo chi la pensa come noi (figuriamoci...pensa che le prime volte avevamo accettato anche il Maffo con tutti i suoi discorsi "alternativi"...). Se non ? cos?, facci capire, per cortesia, perch? in un momento come questo hai espressamente consigliato a tuo fratello di non rivelare per i primi tempi la sua identit?, quando sarebbe stato assolutamente necessario, soprattutto per la sua immagine su questo Forum, che si identificasse in modo inequivocabile.

Mi sembra che quindi, prima di pretendere delle scuse, sia necessario un chiarimento bello preciso su tutta questa storia, non credi? Anche perch? la tua reazione al ban di Mr. Swing ? stata cos? repentina e "piccata" che ha dato la netta sensazione che non si aspettasse altro per "far vedere a tutti come si comportano quelli del Forum girobuca".

Vorrei ricordarti che questo Forum ? composto da circa 120 utenti, e questa ? la prima volta che un bel numero di utenti mostra fastidio per l'ingresso sul Forum di un utente che non si identifica. Se ? la prima volta che accade, credi che tutto sommato qualche ragione ci sia, oppure credi sia frutto di follia collettiva improvvisa?
Mi pare sia chiaro che il fastidio non sia stato provocato dai contenuti dei messaggi di Mr. Swing, che ha scritto in toni civili, ma dal fatto che gli utenti di questo Forum sono stanchi di avere persone che riempiono le discussioni di messaggi-spazzatura che impediscono la regolare consultazione del Forum. E per quanto potevano saperne loro, Mr. Swing poteva benissimo essere un altro clone entrato sul Forum per destabilizzare la normale convivenza degli altri utenti,.

Poi se qualcuno vorr? scrivere un messaggio di scuse giusto per chiudere il discorso, non c'? problema, ma io fino a quando non ci avr? visto in modo chiaro sulla situazione, non riterr? di dovermi scusare con nessuno.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 27/01/2004 : 12:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Defonz

devi per? calcolare che tuo fratello si ? iscritto in un momento abbastanza delicato.... non voglio dire n? che il forum ha sbagliato n? che tuo fratello ? stato scorretto con gli altri utenti...

Quindi mettiamoci una pietra sopra.... vedrai che, ora che l'identit? ? stata chiarita, il bannaggio (o come cavolo si dice), sar? al pi? presto rimosso






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 27/01/2004 : 12:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Defonz e Mr. Swing

Ci tengo a precisare che ho fatto le mie scuse semplicemente perch? in un altro post ho scritto che le avrei fatte nel caso avessi sbagliato (e io mantengo sempre la parola data) cmq visto il momento precario in cui ha deciso di iscriversi (praticamente 5 minuti dopo la terza bannata del maffo dal forum) e la reticenza con cui evitava di dire chi realmente fosse, ritengo giusto il comportamento adottato sia da me che da tutti gli altri

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 27/01/2004 : 13:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ amministratori

Ora che l'identit? di mr.swing ? stata chiarita, non lo si potrebbe far rientrare

Minigolfvenezia.too.it sta per tornare....






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 27/01/2004 : 13:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ defonz

Non sono d'accordo con te per quanto riguarda Fil... Le sue discussioni e i suoi interventi, specialmente in questo periodo, erano diventati sempre di pi? fuori tema e con termini sempre meno "consoni" al forum, anche nei confronti degli amministratori e dei moderatori (come me o Bobbe).

Ritengo, quindi, che questo bannaggio sia giusto






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.