Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)
Grazie Franco per le informazioni sui "quadri" delle nazionali tedesche per il 2003.
Vedo che grossomodo i nomi "di vertice" sono pi? o meno sempre gli stessi...tu credi che nel 2003 si potranno vedere nuovi volti in nazionale ai Campionati Mondiali di Bad M?nder?
Ciao
********* Paolo Porta *********
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
quote: Grazie Franco per le informazioni sui "quadri" delle nazionali tedesche per il 2003.
Vedo che grossomodo i nomi "di vertice" sono pi? o meno sempre gli stessi...tu credi che nel 2003 si potranno vedere nuovi volti in nazionale ai Campionati Mondiali di Bad M?nder?
Ciao
Ciao Paolo,
non penso che si potranno vedere nuovi volti nella squadra nazionale a Bad M?nder... Dopo che Harald Erlbruch ? stato escluso per un anno dalle competizioni internazionali, penso che giocheranno di sicuro tutti due i Erlbruch... anzi penso che giocheranno le squadre di CAT. A (DONNE : A-Damen / UOMINI : A-Herren). Poi si deve sempre aspettare cosa succede nella Bundesliga o nei campionati tedeschi in combinato prossimo anno ... Miro Stoparic e Marco Balzer erano tutti due giocatori di CAT. B1 (B1-Herren) e poi sono stati nominati e sono stati una grande sorpresa a Praga quest'anno....Vediamo cosa accade prossima stagione...
Ciao e a presto. Franco Loi
Modificato da - in data
Regione Estero ~Città: Trossingen ~ Messaggi: 194 ~ Membro dal: 15/11/2002 ~ Ultima visita: 10/08/2004
Ciao Stefano, mi sembra strano anche a me, ma Michael Neuland gi? quest'anno non era in una delle selezioni... Io ora non so se non vuole pi? giocare nella nazionale (mi pare che ? padre di due figli...) o se non lo fanno giocare... Booohh..... non ti so dire proprio perch?.... !
Ciao. Franco
Modificato da - in data
Regione Estero ~Città: Trossingen ~ Messaggi: 194 ~ Membro dal: 15/11/2002 ~ Ultima visita: 10/08/2004
Senioren A Bayer Hubert SG Arheilgen Gerwert Karl-Heinz MGF Waldshut Osnabr?gge J?rn SG Arheilgen Pscherer Johann MSK Olhing Seehof Felix SG Arheilgen
Senioren B1 D?hner Stefan Preetzer TSV Kindt J?rg Rainer Bad Kreuznach Matern Peter MGF Waldshut Runkel Hans-Gerd SG Arheilgen Schacke Egon MSV Berliner B?r
Senioren B2 Koll Max MC 62 L?denscheid Meyer Hans-Joachim SV Olympia Braunschweig Nu?baum Rolf 1. CMC D?sseldorf Rahmlow Rolf SV Lurup Reinartz Franz-Josef 1. KGC M?nchengladbach Pl?tz G?nter VfM Berlin Schweitzer Albert 1. MGC Ludwigshafen Homey Lothar 1. KGC M?nchengladbach Schramm Reiner SV Dreieichenhain Schr?der Ulrich MSV Berliner B?r
Ciao e a presto. Franco Loi
Scritto Da - Franco on 02 Gennaio 2003 13:47:25
Modificato da - in data
Ciao e Buon Anno a tutti! Una domanda al volo per Franco: nell'elenco dei convocati Nazionali 2003 tedeschi non compare un'altro nome mitico: Heike Listander.
Franco, sai perch??
Ciao a tutti! Orne
Modificato da - in data
Regione Liguria ~Prov.: GE ~ Città: Genova ~ Messaggi: 190 ~ Membro dal: 24/12/2001 ~ Ultima visita: 30/08/2011
Heike Listander-Teupe era giocatrice della nazionale austriaca. Nel 2001 lei ha sposata Walter Teupe ed abita di nuovo in Germania e gioca anche per il Preetzer TSV.... per? lei in due anni che vive in Germania non ha giocato una volta nei campionati tedeschi e cos? lei non pu? essere nella selezione nazionale....
Modificato da - in data
A quanto ne so io la Coppa delle Regioni Juniores ? una manifestazione molto prestigiosa in Germania, che vede al via le rappresentative delle varie federazioni regionali in una gara di pi? giorni. I giocatori sono tutti appartenenti alla categoria juniores...
Se non ricordo male nel 2002 la gara fu disputata a Bad M?nder in vista dei mondiali junior.
Se non sbaglio, questa gara ? assolutamente determinante per la selezione dei giocatori juniores da portare in nazionale, giusto Franco?
Ciao
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
A quanto ne so io la Coppa delle Regioni Juniores ? una manifestazione molto prestigiosa in Germania, che vede al via le rappresentative delle varie federazioni regionali in una gara di pi? giorni. I giocatori sono tutti appartenenti alla categoria juniores...
Se non ricordo male nel 2002 la gara fu disputata a Bad M?nder in vista dei mondiali junior.
Se non sbaglio, questa gara ? assolutamente determinante per la selezione dei giocatori juniores da portare in nazionale, giusto Franco?
Ciao
Giusto, Paolo !!
Ciao. ********************** Franco Loi **********************
Modificato da - in data
Vuoi qualche informazione su Fabian Eichsteller? E' il mito che ? sempre alla disperata ricerca di palline...
@Stefano/Paolo Giusto, Paolo. Fabian Eichsteller ? proprio sempre alla ricerca di palline. L'anno scorso ai campionati tedeschi a Kelheim stava sempre a comprare palline.... Fabian ? un buon giocatore, ma troppo nervoso....
@Stefano Cosa ti posso dire su Christian Hemmersbach ? ? un giocatore nuovo, gioca per il Millenium Viernheim (il campo del club Millenium Viernheim ? il campo indoor di Lorsch) ed io penso che conosce molto bene il campo di Lorsch, visto che lo gioca ogni giorno... Penso che anche lui sar? un buon giocatore nel futuro...
Ciao. ********************** Franco Loi **********************
Modificato da - in data