Girobuca...minigolf a 360° - Campo di Montegrotto Terme
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)

Tutti i Forum
 Piste
 Veneto
 Campo di Montegrotto Terme
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 15/02/2004 : 22:17:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
La 1^ gara C del 2004 si avvicina e il campo di Montegrotto Terme (PD) ? la sede veneta per questa giornata di campionato...
In questa discussione verranno riportati, magari con l'aiuto di altri giocatori che hanno giocato in questo campo recentemente, come pigi e gava, l'elenco delle palline che vengono maggiormente usate e i tiri che solitamente vengono fatti...

Tra alcune domeniche (o il 29/2 o il 7/3) mi recher? a Montegrotto, anche per sgranchirmi un po' dopo la pausa invernale e inserir? qui i miei pareri sul campo...

A presto

Modificato da - Minigolfvenezia in Data 15/03/2004 14:09:59

Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007

pigi

Utente Medio

Inserito il - 16/02/2004 : 12:31:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici  Rispondi Quotando
@ minigolfvenezia
se non sono 10 anni che non ci gioco a Montegrotto, sono 9.
E' un campo che non mi ? mai piaciuto in quanto troppo piatto, almeno fin che ci ho giocato io.
Ti dir? che l'ultima volta che ho giocato, alla 2 si tirava ancora il TK9 e penso che non ci sar? neppure quest'anno
ciao

Pigi

Modificato da - in data

Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 16/02/2004 : 14:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
ho trascurato un piccolo dettaglio: questo....

beh, al massimo ripieger? su gava....

www.minigolfvenezia.too.it

Modificato da - in data

Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 16/02/2004 : 15:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ pigi

hai ragione a definirlo un campo piatto, inoltre una cosa che non approvo nel campo ? la presenza di uscite circolari alla 3 e alla 4: il che produce uscite aleatorie in entrambe le piste. Inoltre la 15 ha una salita semicircolare, e anche questo crea molte difficolt? per un tiro regolare...

Queste, a mio avviso, sono i difetti principali del campo

Modificato da - in data

Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore

Inserito il - 16/02/2004 : 15:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@pigi e m'venezia

Scusate...cosa intendete per campo "piatto"? La cosa mi sfugge...

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 16/02/2004 : 16:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me un campo piatto ? un campo dove giocare non ti d? emozioni...

Non per questo voglio screditare Montegrotto, mi piace andare a giocarci, ma non provo le stesse soddifazioni - anche se si ottengono buoni risultati - rispetto a giocare in altri campi...

spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione

Modificato da - in data

Gava

Utente Medio

Inserito il - 16/02/2004 : 17:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI,
DEVO DIRE CHE A ME IL CAMPO DI MONTEGROTTO PIACE MOLTO, PERO' E' UN CAMPO CHE HO APPREZZATO GIOCANDOCI SPESSO E REGOLARMENTE COME FACCIO ORMAI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO NELLE TERME EUGANEE.
IO GIOCO QUESTE PALLINE:

1-087 LACCATA SPONDA SINISTRA
2-3D 713 LACCATA SPONDA SINISTRA MATTONELLA
3-KLAUS PALLONE
4-BOF PAOLO PORTA NERA
5-EDEFIX LACCATA
6-3D MINIGOLFPICS SLACCATA SPONDA DESTRA
7-K2 SLACCATO
8-3D PREDAZZO LACCATA
9-3D SAN ROMOLO
10-S8 BOLLENTE
11-O85 SLACCATA
12-3D 846 SPONDA SINISTRA
13-K2 SLACCATO
14-084 SLACCATA TIRO DRITTO
15-K12 SLACCATO
16-MG2
17-3D 513 SLACCATA
18-E 16

CIAO
LUCA

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 16/02/2004 : 18:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
queste sono le palline che ho usato nella gara di settembre 2003:

1 - Bel Am? / sponda sx
2 - 713 laccata / sponda sx e mattonella
3 - 473 pallone
4 - SSM 2001 Elfriede Aebersold
5 - Bel Am? / sponda sx
6 - 30 anni MC Predazzo laccata
7 - 713 slaccata
8 - 383
9 - Mg Trulla
10 - 30 anni MC Follonica (Cuderone)
11 - Maestro (Deutschmann)
12 - 846 / sponda sx
13 - 713 slaccato
14 - Amigo / tiro diritto
15 - 174
16 - 584
17 - Amica EL (Deutschmann)
18 - 054

Con queste palline ho fatto un 32/0... Vediamo quali modifiche dovr? apportare per la gara di marzo, ne ho gi? in mente 4 o 5

Modificato da - in data

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 19/02/2004 : 11:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
domenica 29 andr? a montegrotto, quindi ben presto poster? le palline che avr? usato e magari riporter? eventuali cambiamenti del campo rispetto a settembre 2003

Modificato da - in data

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 27/02/2004 : 18:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MINIGOLFVENEZIA

domenica 29 andr? a montegrotto, quindi ben presto poster? le palline che avr? usato e magari riporter? eventuali cambiamenti del campo rispetto a settembre 2003

Con le condizioni atmosferiche attuali, credo che il campo sia sotto uno strato d'acqua consistente, quindi la visita ? posticipata a sabato o a domenica prossima (tempo permettendo)

1? marzo 2004: 1 anno di www.minigolfvenezia.too.it

Modificato da - in data

Gava

Utente Medio

Inserito il - 09/03/2004 : 16:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO MINIGOLFVENEZIA,

SEI RIUSCITO A PROVARE UN PO' IL CAMPO DI MONTEGROTTO?
HAI QUALCHE NOTIZIA IN MERITO AL NUMERO DEGLI ISCRITTI?

CIAO LUCA

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 09/03/2004 : 16:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Gava

purtroppo no poich? domenica scorsa ero a Predazzo per la riunione del club, quindi mi vedo costretto ad andare a provare il campo venerd? o sabato.

Per quanto riguarda gli iscritti stasera telefono alla Diana per darle le iscrizioni del Predazzo, magari mi faccio dire in quanti siamo.

Ti posso preannunciare che del Predazzo saremo una decina

Modificato da - in data

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 15/03/2004 : 14:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, una gara finita abbastanza bene per il sottoscritto. Ritorner? su questo topic a settembre, per la 8^ gara C

Modificato da - in data

Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.