Autore |
Discussione |
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/04/2004 : 16:40:54
|
Non saprei dirti per Cogoleto visto che sono venuto via alle 2:30.
Di certo ho segnalato dei segni fatti con il pennarello nero sulle sponde che prontamente sono stati cancellati.
=============== = Stefano Morello = ===============
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
paolobelli71
Utente Medio
|
Inserito il - 04/04/2004 : 23:07:09
|
A Cusano ? stata fatta alla presenza dei rappresentanti dei club; in particolare ? stata valutata la modifica interna alla 18 (frange di plastica per evitare il ritorno della palla). Da quello che mi hanno riferito non ci sono stati problemi e tutto si ? svolto come da regolamento.
(__-^*^-__) Paolo Belli (__-^*^-__)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Vergiate ~
Membro dal: 29/12/2001 ~
Ultima visita: 21/01/2010
|
|
|
Minigolfvenezia
Moderatore
|
Inserito il - 08/04/2004 : 17:32:53
|
La cosa che mi ha fatto stare un po' perplesso ? che alla C di Lagundo due dei tre arbitri non apparivano nella lista arbitri FIGSP per il 2004...
la terna arbitrale, se mi ricordo bene, era:
Presidente: senoner walter Membro: Zischg Josef Membro: Pirovano Alberto
Ora, presidente e membro #1 non sono in lista arbitri... ? corretto inserirli in terna arbitrale o no?
www.minigolfvenezia.too.it
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Ve ~
Città: Venezia ~
Membro dal: 28/08/2003 ~
Ultima visita: 30/05/2007
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 08/04/2004 : 17:56:28
|
@ minigolfvenezia
La mia domanda sull'ispezione campi era volta a capire una semplice cosa: se qui ognuno fa quello che vuole o se esista un minimo di intendimento comune a seguire le direttive imposte dalla Federazione.
Se vuoi una risposta alle tue domande ti posso dire: - NO, non ? corretto mettere in giuria persone che non facciano parte della lista, alla luce di quanto comunicato dal vice-presidente FIGSP Ciceri (NB: nessuno dei tre giudici che tu menzioni fa parte della "lista"...questo solo per precisione e non per polemica contro chi era in giuria)
Cos? come: - NON E' CORRETTO non inviare la composizione della giuria quando le direttive erano state ben diverse - NON E' CORRETTO non fare il sopralluogo sul campo al sabato se le direttive della Disciplinare dicono che ? uno dei doveri principali della giuria.
E si potrebbe continuare...
Credo che la strada da qui ad arrivare a darsi una parvenza di seriet? per il minigolf sia ancora molto lunga, tutta in salita e piena di dossi...
PS: rinnovo la domanda. L'ispezione dei campi al sabato ? stata fatta? Per ora mi risulta solo a Cusano...1 su 4 ? un po' poco...e diciamo pure 1 su 5 dato che la domenica prima non era stata fatta nemmeno a Follonica...
PPS: sicuramente queste vi sembreranno apprensioni stucchevoli perch? sono tutto sommato piccolezze, ma il problema ? che se ognuno fa quello che vuole sulle piccole cose, poi lo fa anche sulle grandi e viene fuori un casotto che met? basta...
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
Minigolfvenezia
Moderatore
|
Inserito il - 09/04/2004 : 13:56:41
|
io so solamente che a montegrotto ? stata fatta ma non mi ? giunta nessuna informazione per quanto riguarda l'ispezione a Lagundo
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Minigolfvenezia
Moderatore
|
Inserito il - 09/04/2004 : 17:10:36
|
Sul comunicato emanato da acemax in data 11/03/2004 si cita che: I commissari tecnici regionali devono scegliere la terna arbitrale esclusivamente tra i giocatori che sono stati inseriti nell'elenco pubblicato sul sito della federazione Ora, anche se i giocatori che potevano fare da arbitro erano in numero minore di tre (c'era solo il sottoscritto che poteva svolgere la funzione di arbitro) non riesco a spiegarmi come il CT dell'Alto Adige abbia potuto comporre una terna arbitrale che arbitrale non era, poich? composta da tre non-arbitri. Credo che si doveva inserire almeno l'arbitro presente nella terna, e poi completarla con il CT del club organizzatore (come indicato da acemax).
Spero che in futuro si porti pi? attenzione a questo fatto...
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Minigolfvenezia
Moderatore
|
Inserito il - 20/04/2004 : 13:06:43
|
Tornando all'ispezione dei campi, ad Aponense ? stata fatta correttamente, sotto la supervisione dei rappresentanti dei club
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|