Girobuca...minigolf a 360° - Campionato Nazionale 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Campionato Nazionale 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 01/07/2004 : 12:01:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Giungono voci e non solo, che nel 2005 passeremo ad un campionato Nazionale, gare C, di solo cinque giornate. Pensate che tutto ci? sar? un bene per il minigolf?
Un'influenza ed un impegno (si pu? anche andare in vacanza nella vita, non si vive di solo minigolf fortunatamente)se concomitanti taglierebbero fuori dalla met? del campionato! Tutto ci? vi sembra "sportivo"?
Trovo che una scelta del genere se verr? fatta sar? un altro grave passo indietro per la politica di espansione del minigolf!
Pi? campi con gare ? uguale a pi? gente che ci vede..............diventermo come una lumaca che piano piano si rinchiude nel suo guscio a spirale!






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006

paolino

Mentore




Inserito il - 01/07/2004 : 12:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Che io sappia, da quanto ho sentito le gare valide per la Classifica a Punti saranno 5 di classe C pi? 3 di classe R, mantenendo quindi il totale ad 8 gare esattamente come quest'anno, quindi all'atto pratico cambia poco o nulla...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 01/07/2004 : 13:43:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Ho sentito dire che Nel 2010 Berlusconi regaler? un elicottero a tutti gli Italiani con meno di 14 Anni. Pensate che l'Italia avr? dei problemi con le vendite dei motorini?

Ah scusate ho sbagliato post......

Perdonatemi..... mi era passato questo per la testa e mi ? venuto l'istinto di scriverlo..... scusatemi ancora....

Per? chiss? magari Berlusconi lo far? veramente? Ci sar? berlusconi nel 2010?

Mah.... ora che ci penso ho di meglio da fare che pensare a certe cose....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - bobbe in data 01/07/2004 14:03:56

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 01/07/2004 : 17:13:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Citazione del Mauri (discussione finale CNS Novi Ligure)

[blue]Quando le altre regioni o raggruppamenti regionali avranno gli stessi numeri di giocatori e le stesse partecipazioni dei giocatori lombardi allora potremo pensare di andare a giocare anche li!
Ma fino a che la situazione sar? questa trovo che sia stupido far spendere soldi a chi ha la possibilit? di avere campi vicino a casa!
Il minigolf alla fine ti da solo una medaglietta di tolla o una coppa che vale solo fino a che sta sullo scaffale di chi la vende!!!
Solo i costi di trasferte come Tesero e Follonica vanno ad incidere sul bilancio di un club in maniera pesante!!! Non tutti hanno un Dall'Ava alle spalle! ;-))) o un Comune di Sanremo!
---------------------------------------------------------------------
Citazione del Mauri

Giungono voci e non solo, che nel 2005 passeremo ad un campionato Nazionale, gare C, di solo cinque giornate.
Pensate che tutto ci? sar? un bene per il minigolf?

Trovo che una scelta del genere se verr? fatta sar? un altro grave passo indietro per la politica di espansione del minigolf!

----------------------------------------------------------------------
Sinceramente non ho capito cos'e' per te "il bene" del minigolf??!! e come facciamo ad "espandere" il movimento minigolfistico se, ancora oggi, ci sono molti giocatori che come te giocano solo nei campi "sotto casa" !???

Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 01/07/2004 17:20:09

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 01/07/2004 : 17:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Concordo con Francesca al 100%... Non capisco la coerenza dei vari interventi fatti in questi ultimi giorni..

Vuoi pi? gare ma tutte sotto casa??? Mistero....

M.C.PREDAZZO IJMM 2004!!!

www.minigolfvenezia.too.it & www.mcpredazzo.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 01/07/2004 : 18:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Bobbe

Invece di fare lo spiritoso pensa a fare quello per cui sei stato eletto, l'Addetto Stampa e Proppaganda! Sul sito FIGSP nel 2004 non esiste pi? un articolo di una gara!!! Questo ? un fatto, il giochino ti ha gi? stancato?
Mi sembra cha anche Paolino, voce pi? influente della mia sicuramente, ha sentito le stesse cose! Vuoi dire che siamo due deficienti???

@ Francesca
Forse mi sono sbagliato, non sei esattamente come pensavo!
Comunque non si pu? postare un discorso fatto per le gare B e metterlo a confronto con il campionato delle gare C!
Poi quando fai delle affermazioni stupide come quella del fatto che io giochi solo le gare sotto casa, non meriti neanche una risposta! Ma con chi pensi di parlare? Ti devo fare l'elenco dei campi dove ho giocato negli ultimi ventanni?

@ Minigolfvenezia

Leggere e comprendere non sono due cose che vanno spesso di pari passo!!!
Togliamo tutte le gare e facciamo solo Internazionali cos? sarete tutti pi? contenti e torneranno a giocare solo un centinaio di persone che avranno tempo, soldi e voglia di girare!!! Gli altri staranno tutti a casa a farsi le sociali!!! Questo ? il vostro minigolf!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

@ Tutti
Come dice Paolino 5 gare C e 3 regionali valide per la classifica sono, a mio avviso, solo un passo indietro perch? contrariamente a quello che si pensa si toglie la possibilit? di interscambio tra regioni!
Per chi non avesse capito il mio pensiero ? molto semplice "PORTARE IL MINIGOLF VICINO AI GIOCATORI, QUINDI MENO KILOMETRI, MENO SPESE, PI? POSSIBILIT? DI ALLENAMENTO! QUESTO PU? ANCHE VOLER DIRE GARE TECNICAMENTE MENO VALIDE MA SICURAMENTE PIU' GIOCATORI CHE COMPETONO A LIVELLO NAZIONALE, MANTENENDO LA POSSIBILITA' CHE OGNI GIOCATORE PUO SCEGLIERE DOVE GIOCARE NELLA MASSIMA LIBERTA'" per quanto riguarda il vero agonismo ad alto livello ci sono le gare B dove i giocatori che vogliono competere con i migliori faranno i sacrifici per accedervi!!!! E' cos? complicato da capire???? Penso che in questo modo sia di semplice comprensione anche per gli Shuler!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/07/2004 : 18:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Il Mauri

Vado fuori seminato, ma sul discorso degli articoli sul sito FIGSP vorrei darti una risposta anche io, dato che l'anno scorso ero stato quello che si era accollato la gran parte del lavoro di pubblicazione.
Innanzitutto bisogna sottolineare come preparare gli articoli fatti come quelli pubblicati lo scorso anno ? veramente un lavoro che richiede tanto tempo. C'? da preparare, impostare, rileggere e correggere il testo, importare, ritagliare, ritoccare, selezionare le foto, impaginare il tutto in pagine web etc..etc...
Purtroppo quest'anno il sottoscritto ha molti pi? impegni e molto meno tempo da dedicare a questa attivit? e, sono onesto, soprattutto molta meno voglia.
La voglia mi ? scappata perch? tutto il lavoro fatto lo scorso anno speravo incentivasse chi di dovere a collaborare in modo fattivo per offrire quello che ? un servizio credo gradito a tutti. Ci sono state delle volte dove, pur di pubblicare l'articolo e dare visibilit? alla gara, avevo buttato gi? dei pezzi su gare alle quali nemmeno avevo presenziato (!!!) semplicemente deducendo l'andamento della gara dalla lettura dei parziali.
Per continuare a fare tutto questo per?, COME ANCHE BEN MESSO IN EVIDENZA NEL LIBRO DI FINE ANNO, non si poteva certo continuare a contare solo sul lavoro dei 4 Webmasters del sito FIGSP.
Sarebbe stato indispensabile che tutti gli Addetti Stampa di Comitati Regionali e Clubs mettessero al lavoro le loro delicate manine ed inviassero con regolarit?, alla fine delle gare di loro competenza, i pezzi di cronaca ed alcune foto in modo da permettere ai Webmaster di impaginare le pagine e pubblicare.
Questo (a parte rarissimi casi che si contano sulle dita di una mano...anzi mi scuso con coloro i quali hanno mandato del materiale che non ? stato pubblicato) non ? MAI accaduto...ed allora se ammazzarsi di lavoro non serve a nulla, tanti saluti...articoli non se ne vedranno pi? sul sito FIGSP fino a quando gli organi periferici non cominceranno a collaborare in modo serio all'attivit? della Federazione.

Altrimenti cosa servono i comitati regionali? Li aboliamo ed evitiamo un sacco di perdite di tempo...purtroppo di gente che parla o che si candida solo per avere una carica nel nostro ambiente ce n'? tanta, ma poi di gente che si rimbocca le maniche e si d? da fare ? difficile trovarne...

Poi certo le battute sui "tuttofare" si sprecano ed ? anche ovvio che sia cos?, ma rendiamoci conto per favore che, di circa 650-700 tesserati che siamo, di persone con voglia di lavorare e dedicare parte del proprio tempo libero allo sviluppo di questo sport ce ne saranno giusto 10-12...

Scusate la divagazione ma questo era un sasso che da troppo mi tenevo dentro la scarpa...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 01/07/2004 : 19:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
Polemiche a parte..

Io vado controcorrente e dico che 8 gare C sono poche, figuriamoci se alla fine diventassero meno!
Io sono dell'idea che la "base" deve giocare o almeno avere la possibilit? di farlo.
Ho sentito che questa disposizione di gare verr? attuata per favorire lo svolgimento dei raduni delle varie nazionali (junior, uomini, donne ecc)...non capisco questa decisione!
Credo che possano coesistere gare C e raduni...
A me sembra che negli ultimi anni sia un po' tornata la voglia di giocare, almeno da parte dei "nuovi" vedo molta voglia di gareggiare.
Diminuire in questo momento le gare C secondo me danneggerebbe questo "clima".
E poi se uno la gara C non la vuole giocare e libero di starsene a casa! trovo inutile toglierne...si rischia di non assegnare ad alcuni clubs la gara annuale con conseguente perdita di stimoli.
Non so...ho capito che di fatto non cambierebbe nulla il prossimo anno ma se mi permettete l'opinione sono di quelli che di gare ne metterebbe e non viceversa.

mATTE






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 01/07/2004 : 19:18:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
@ Il Mauri,

mi dispiace infinitamente di aver tradito la fiducia che riponevi in me come persona.
Scusami ma ti ricordo che sbagliare e? umano e comunque pensavo che il tuo discorso delle ?gare sotto casa? valesse per qualsiasi gara. Credo comunque che l?espansione del minigolf la si ottiene attraverso qualsiasi tipo di gare (B o C che siano) percio? il tuo discorso tiene poco, comunque tu lo voglia rigirare. Non si puo? fare discorsi regionalistici e/o di espansione a proprio uso e consumo.
A questo riguardo dovresti essere in grado di spiegarmi che differenza c?e? per un potenziale pubblico (ignorante in materia) assistere ad una gara C anziche? ad una gara B!????
Purtroppo non ti conosco e ti ricordo che e? soltanto un anno che sono entrata nel mondo minigolfistico e quindi credo di potermi anche permettere di fare affermazioni errate, non credo comunque di meritare offese per questo..?
Quello che ho potuto vedere in questo anno e? che hai fatto gare soltanto a Paderno, Cusano e Canegrate e nessuno mi ha raccontano della tua ?vita? minigolfistica passata .
Diciamo percio? che finche? ci sono persone che la PENSANO come te riguardo ai ?campi sotto casa? il minigolf non puo? crescere! Al riguardo ti riporto una veloce statistica da me prodotta:

almeno una gara fuori dai "campi sotto casa"

BOVISIO fuori NO 14 fuori SI 0

ADVENTURE fuori NO 4 fuori SI 1

ALGUND fuori NO 16 fuori SI 0

AMATESE fuori NO 6 fuori SI 1

APONENSE fuori NO 15 fuori SI 4

CUSANO fuori NO 8 fuori SI 1

S.MARTINO fuori NO 4 fuori SI 0

EVERGREEN fuori NO 2 fuori SI 3

GUFI fuori NO 6 fuori SI 4

LANA fuori NO 13 fuori SI 0

LOZZA fuori NO 15 fuori SI 7

MILANO fuori NO 26 fuori SI 15

NATURNO fuori NO 17 fuori SI 2

OLMO fuori NO 4 fuori SI 0

PADERNO fuori NO 24 fuori SI 1

PREDAZZO fuori NO 5 fuori SI 7

SEBINO fuori NO 0 fuori SI 9

TERME EUGANEE fuori NO 10 fuori SI 19

SIUSI fuori NO 15 fuori SI 3

VERGIATE fuori NO 28 fuori SI 15

TOTALE 232 92

140 PERSONE GIOCANO SEMPRE NEGLI STESSI CAMPI





Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 02/07/2004 09:40:39

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/07/2004 : 20:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Se non erro si ? parlato di 5 gare C + 7 regionali (di cui 3 valide per la classifica nazionale). Se per qualcuno sono poche per altri sono tante.
Credo che l'ottica sia quella di lasciare ai clubs maggior tempo a disposizione per effettuare un promozione seria e funzionale agli scopi comuni (aumentare di numero e non diminuire).


@Il Mauri
Circa il discorso di interscambio tra le regioni non sono d'accordo con te nel senso che si verifica unicamente (al di fuori delle gara B e o IT) in un senso (ovvero quando dalla "periferia" ci si dirige al "centro".



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 01/07/2004 : 21:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Ciao a tutti

@Mauri

scusa tu dici ""bisogna portare il minigolf vicino ai giocatori".
Allora se tra qualche anno il minigolf si sviluppa in maniera massiccia nel Lazio e il numero dei giocatori iscritti in quella regione supera quello dei giocatori lombardi,SARAI DEI NOSTRI NEL PORTARE IL MINIGOLF VICINO AI GIOCATORI (DEL LAZIO)!!!

Scusa tu parli di interscambio di regioni,ma a cosa alludi?
Perche' se alludi ai giocatori non ? che la tua condotta negli ultimi DUE anni abbia favorito alcun interscambio.
Hai giocato solo a PADERNO CUSANO MONZA CANEGRATE (stagione 2003 e stagione 2004).

Io penso si possano fare anche 20 gare regionali,piu' possibilita' ci sono di giocare meglio ? , ma per accedere alla classifica nazionale DEVI giocare su tutto il territorio NAZIONALE confrontandoti in gare dove sono presenti tutti i migliori giocatori Italiani.

Ti sento spesso criticare il sito della federazione e l'operato di chi lo gestisce, ma scusa da quando c'? questa possibilita' siamo tutti piu' informati, le news sono puntuali e precise e la pubblicazione delle varie classifiche quasi in tempo reale.MA COSA VUOI DI PIU'??

Come gran parte dei giocatori gia' sanno, io concepisco il nostro sport solo a livello individuale ma BEN VENGA UNA COMPETIZIONE A SQUADRE CHE FACCIA IL BENE DEL NOSTRO MOVIMENTO!
DOBBIAMO REMARE TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE CON CRITICHE COSTRUTTIVE E NON SOLO DISTRUTTIVE.

Grazie e ciao
LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 02/07/2004 : 08:31:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
@ GAVA

Quando ti vedo ti bacio come a Barthez.

@ Tutti

invece di dirmelo solo in privato cosa pensate dei soliti interventi distruttivi, scrivetelo sul forum una volta per tutte, come ha fatto Gava, e pochi altri cos? la smetteremo con questa tiritera che ormai ha anche un po' stufato.

@ Il Mauri

Invece di criticare il mio operato odierno, cosa che tra l'altro mi sembra grottesca, cerca di fare tu qualcosa..... se vuoi gli articoli sulle gare..... convinci qualcuno della lombardia a mandarli questi articoli forse li pubblichiamo. Il giochino mi ha un po' stancato ? vero e tu sai anche perch?.... molto bene! Continua cos? magari il sito sparir? del tutto, poi si vedr? se agli altri fa piacere.

Ricordati nessuno ci paga.......

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 02/07/2004 : 10:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Quando parlo di un argomento non lo faccio mai per difendere i miei interessi, quindi dove gioco io sar? pure una mia scelta dovuta a molteplici fattori. Quindi l'intelligenza degli interventi dovrebbe puntare a ragionare sul sistema e non su dove giocano le persone che scrivono. Da certi interventi sembra che la bravura minigolfistica si basi su quanti kilometri uno faccia per andare a giocare! Allora create un ulteriore "bonus" kilometri!!!
Mi spiace che Paolino avesse questo sasso nella scarpa da togliere per? non ? certo lui il responsabile a cui l'osservazione era rivolta, le problematiche elencate sono le stesse che Pasquale Mattaliano ha vissuto per anni ma la rivista ? sempre uscita, anche lui non percepiva soldi e lo faceva per la gloria!!

@ Gava

Se leggi bene il mio intervento capiresti cosa vuol dire portare il minigolf vicino ai giocatori.
Se si sviluppasse in maniera decisa in alcune regioni nuove minigolfisticamente, con il sistema delle gare C non si dovrebbe fare altro che aumentarne il numero per ogni giornata invece delle attuali 4 a 6 o di pi?!
Poi se ci saranno giocatori che vogliono cimentarsi lontano da casa, che vadano pure ? una libera scelta che ho sempre agevolato!
Poi mi spiace ma non potrai mai dire che ho criticato il sito della FIGSP, ho solo osservato come venga ultimamente scavalcato dagli stessi gestori (tutto viene pubblicato sul forum prima che sul sito ufficiale), per quanto riguarda le classifiche il tempo reale non sono due o tre settimane di ritardo, forse tu guardavi da un'altra parte! Comunque basta guardare le date delle varie pubblicazioni per verificare che non dico cavolate!

@ Francesca
Nel forum non ho mai offeso nessuno, magari a volte ho fatto dell'ironia, come ti hanno raccontato di fatti inenarrabili sulla passata Federazione e queste cose le hai prese per buone, se vuoi sapere qualche cosa di me e del mio passato minigolfistico sia come giocatore che come dirigente non devi fare altro che chiedere a chi nel Follonica mi conosce meglio, vai da Antonio Goiorani!

@ Matte

Hai capito lo spirito dell'intervento!

@ Bobbe

Non mi sembra che il problema sia solo la Lombardia, visto che nessun articolo ? stato pubblicato. Comunque stai pur certo che alla prima riunione regionale mi far? carico del tuo appello e tu sai che se io dico una cosa la faccio.

@ Paolino

So cosa vuol dire scrivere articoli anche perch? da quando non mi occupo pi? di minigolf scrivo articoli per una rivista specializzata di spettacoli! E recensioni per un forum!

@ Stefano

Secondo te al momento di fare il calendario, tra il prendersi una gara regionale valida per due classifiche e prendersi una gara regionale valida solo per il campionato regionale i club cosa scieglieranno?????






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/07/2004 : 10:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il Mauri


....OMISSIS....
Poi mi spiace ma non potrai mai dire che ho criticato il sito della FIGSP, ho solo osservato come venga ultimamente scavalcato dagli stessi gestori (tutto viene pubblicato sul forum prima che sul sito ufficiale), per quanto riguarda le classifiche il tempo reale non sono due o tre settimane di ritardo, forse tu guardavi da un'altra parte! Comunque basta guardare le date delle varie pubblicazioni per verificare che non dico cavolate!!
....OMISSIS....



@ Il Mauri
Scusa, ma questa ? un'inesattezza.
La FIGSP manda innanzitutto una circolare via posta elettronica a tutti gli interessati (questo per portare l'informazione agli interessati e non viceversa) poi si procede alla pubblicazione sul sito. Spesso accade di ricevere la comunicazione dalla FIGSP (non si tratta di mail riservate ma mail inviate a tutti gli interessati) e la si pubblica sul forum (mi sembra di capire con grande disagio per tutti i tesserati FIGSP...)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Roland

Novizio


Inserito il - 02/07/2004 : 10:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roland un Messaggio Privato Aggiungi Roland alla lista amici
@ Francesca

La tua statistica ? molto interessante pero ti spiego alcune cose, che sicuramente non puoi sapere:
a Lagundo (Algund) ormai da 34 anni a fine ottobre si gioca la gara internazionale, che per noi ? la gara pi? importante dell' anno, sia dal punto di vista sportivo, organizzatorio e economico.
Gli ultimi anni avevamo sempre tra 160 - 180 partecipanti, maggior parte provenienti dalla Germania, Austria e Svizzera.

Per questo motivo per noi ? molto pi? importante giocare le gare internazionali all'estero che giocare qualche gara B che per noi non hanno nessun valore.

Ti elenco le gare all' estero, alle quali ha partecipato il nostro club fino adesso quest'anno: Metzingen (Germania); Braunau, Klaus (Austria); Rheineck, Schlattingen (Svizzera). Seguiranno ancora la gare di Telfs, H?chst, H?rbranz (Austria) e Wolnzach (Germania).

Non so dirti su quanti campi diversi ho giocato negli 20 anni che gioco, ma ti posso assicurare che ogni anno gioco su molti pi? campi diversi di te e anche diverse specialit? come Miniatur, Minigolf, Filz e Sterngolf.

Per dire la verit? me ne frega niente se l' anno prossimo devo giocare nella seconda o terza categoria per non aver giocato una gara fuori dalla mia zona (anche se attualmente sono 15? della classifica). Forse ? anche pi? divertente giocare in una categoria pi? bassa.

Secondo me ci sono altri problemi che impediscono al minigolf in Italia di crescere:
a) discussioni e litigi inutili
c) Regolamenti non chiari (per esempio spareggi nelle gare C)
b) regole inutili (esempio: in tutto il mondo si pu? giocare con Jeans, in Italia no!)
c) LA MANCANZA DI COLEGHIALIT? TRA GIOCATORI DI DIVERSI CLUB







Modificato da - in data

Prov.: BZ  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 06/05/2004  ~  Ultima visita: 26/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/07/2004 : 11:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il Mauri



@ Stefano
Secondo te al momento di fare il calendario, tra il prendersi una gara regionale valida per due classifiche e prendersi una gara regionale valida solo per il campionato regionale i club cosa scieglieranno?????



@ Il Mauri
Probabile che in molti abbiano interesse a richiedere una gara regionale valida per entrambe le classifiche. E' anche vero che se chi organizza le gare Regionali (parlo delle 4 extra classifica nazionale) in modo adeguato rimpianger? partecipazioni ridotte. Sar? compito dei Comitati Regionali di valutare le candidature e come sempre non tutti potranno essere accontentati (ognuno poi si "inventer?" un sistema di rotazione annuale o qualche altro criterio).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.