Girobuca...minigolf a 360° - TROFEO HAGMANN - QUARTINO (CH)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 TROFEO HAGMANN - QUARTINO (CH)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 20/11/2004 : 18:09:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Per chi fosse interessato l?invito alla gara si pu? trovare sul sito

http://mcbellinzona.tripod.com/






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019

acemax

Utente Medio



Inserito il - 21/11/2004 : 15:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Ciao a tutti,
purtroppo devo fare un annuncio che riguarda il campo di Quartino che non sar? pi? disponibile in futuro per la disputa di gare ad esclusione, si spera almeno quella, del Trofeo Hagman. Della cosa ero ahim? a conoscenza da parecchio tempo ma avevo sperato che si potesse organizzare qualcosa per il prossimo gennaio in collaborazione con il MC Bellinzona, invece no, la propriet? del campo non intende pi? concederlo in quanto il sabato e la domenica ? presente, pare, un pubblico foltissimo e non vogliono rinunciare ai grossi incassi nemmeno per un week-end. A parte considerazioni di varia natura sul fatto che una gara non possa comunque fruttare del denaro, a parte che la gestione del minigolf e del ristorante saranno tra un po' vacanti (ne ho viste cambiare tante di gestioni a Quartino) a parte che mi viene da pensare che l'avidit? della propriet? sia tale da rendere davvero difficile il condurre con profitto un'attivit? imprenditoriale in quel posto, a parte tutto questo, ? un peccato che un campo del genere vada perduto e che soprattutto lo si veda sempre pi? disastrato per la maleducazione del pubblico che lo devasta ogni giorno di pi?. Mi domando se il proprietario si rende conto che avere un Club che si occupa dell'impianto, anche per pochi mesi l'anno, pu? servire a far s? che questo rimanga in condizioni un po' pi? decenti.
Per ora dunque addio a Quartino...

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 25/11/2004 : 18:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Acemax
Io avevo sentito,voci diverse,sul sig."Goglione",che ha contribuito a questa decisione da parte della propriet?,non erano solo voci,molto probabilmente,vista l'attendibilit? della persona e le conseguenze da te esposte.

Saluti

Riccardo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 26/11/2004 : 10:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Tra l?altro, nel Calendario Sportivo 2005 (provvisorio) della Federazione Svizzera non sono pi? presenti n? il Grand Prix (che si giocava a met? gennaio) n? la 100 Colpi (che si giocava a met? febbraio).
In compenso ? indicato il Trofeo Hagmann all?11/12/2005.
Per? ? fra un anno e visto come si stanno mettendo le cose.......






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 03/12/2004 : 17:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
A me di far nomi "senza sapere" e "senza prove" non va proprio, la cosa certa ? che la sensibilit? mostrata dai gestori (ricordo per chi non lo sapesse che la "propriet?" di tutto quanto ? il comune di Quartino!!!) ? pari a zero, che il loro interesse ? esclusivamente "monetario" (!!!!!!!!!!!) e che non mi pare di poter dire che ci sono le condizioni ideali (per adesso) per fare altri tentativi. Ripeto per adesso poich? il futuro potrebbe anche non essere del tutto nero...

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 03/12/2004 : 18:01:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici
b?.....che si pu? fare in questi casi?
mettiamoci nei panni di un imprenditore che deve mangiare con i soldi del guadagno del suo campo....

Ma....l'organizzazione, tramitE numero chiuso di giocatori, non riesce a far terminare la gara in mattinata?cos? il campo sar? libero per la domenica pomeriggio no!?!?
idem per gli allenamenti del sabato....

CAVOLO COME SI FA' AD ELIMINARE LE GARE DAL CAMPO DI QUARTINOOOOO

IO VOGLIO LE BROCCHEEEEEEEEE

LUCA ARDENGHI






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 03/12/2004 : 21:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Premesso che gli allenamenti del sabato ? per quello che io ho visto ? sono sempre con ?ammesso il pubblico? non accetto il discorso settario del Luca: ?Ma possibile che l?organizzazione non possa ?????. Mentre ?L?imprenditore deve ???.
Come ha detto Acemax in un precedente intervento, se diamo spazio all?imprenditore e togliamo di torno gli organizzatori, tra poco il campo di Quartino sar? giocabile solo con palline del pubblico. Io le altre non le gioco per conciarle da buttar via o vederle finire in laghetti vari.
Questo ? il risultato del gestire un minigolf solo per lucro (tanto il pubblico se ne f?.te della superficie del campo o delle sponde).
D?altronde c?? chi lo fa.
Per? sputa addosso a n? ? pizze consumate dai giocatori nei giorni di allenamento (per noi della zona Quartino ? ad un ora di strada), alle birre e/o ai caff? consumati nel contempo; il tutto, di solito, per due o tre giorni e, per quanto riguarda il mio club, per una decina di persone. Poich? altri, di altri club, potrebbero elencare gli stessi numeri (da sommare ai miei) beh ?.. vedete voi quanto NON ci guadagna l??imprenditore? .
Sar? pure il campo strapieno (di pubblico) il sabato e la domenica (cosa che io non ho mai visto) ma che, dietro questa decisione (non fare pi? gare a Quartino) ci sia qualcosa d?altro che esula dalle nostre (pardon MIE) conoscenze non me lo toglie dalla testa nessuno. Altrimenti siamo nelle mani di ????

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 06/12/2004 : 13:38:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici
Gurdate che in italia ci sono campi gestiti da imprenditori che riescono ad abbinare in modo eccelso LUCRO/PASSIONE PER IL MINIGOLF...

Secondo me...solo grazie a questa mentalit? si potranno organizzare gare sempre pi? appetibili per sponsor e pubblico attirando cosi nuovi giocatori!

IO HO INIZIATO GIOCARE A MINIGOLF GRAZIE AD UN ARTICOLO PUBBLICATO SU SPORT WEEK!

Ma nessuno ne parla????

Provate settimanalmente o mensilmente a pubblicare articoli cos? e vedrete il risultato!!
E' ovvio solo pochi HANNO IL CERVELLO DI FARE ARTICOLI COSI' BELLI!

NON L'HO MAI DETTO......MA TU "AUTORE" CON QUELL'ARTICOLO SEI RIUSCITO A TRASMETTERMI L'AMORE PER QUESTO SPORT!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

PS:A QUANDO ALTRE COSE SIMILI??

W IL BONUS E LA PUBBLICITA' ALLA RADIO!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 06/12/2004 : 14:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
pECCATO CHE SIA IN CONCOMITANZA CON LA GARA Di RAPALLO.

Ma chi va a Quartino??






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 09/12/2004 : 09:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
ORDINE DI PARTENZA TROFEO HAGMANN - 12 DICEMBRE 2004
ORARI PRIMO PERCORSO
(comunicato mezzo e-mail da Vincenzo Iommarini)
JUNIORES UNICA
1 8,00
2 Codoni Elio Bellinzona ScM
3 Battisti Yannick Le Palme-Losone JM
4 8,05
5 Weber Andreas Amriswil ScM
6 S?gesser Dominic Florida Studen ScM
7 8,10 Prestinari Emanuele Quadrifoglio ScM
8 Aiyk Samuel Le Palme-Losone JM
9 Cialini Daniele Bellinzona ScM
10 8,15 Mariotti Marcello Vergiate JM
11 K?ser Philipp Bern-Enge JM
12 Eigenmann Marco Bellinzona JM
SENIORES FEMMINILI
13 8,20 Hebeisen Ruth Thun SF
14 Nani Maria Verzasca SF
15 Iommarini Ilona Bellinzona SF
16 8,25 Cassol Luisa Le Palme-Losone SF
17 Sacco Liliana Bellinzona SF
18 Rossini Patrizia Verzasca SF
19 8,30 Peduzzi Margherita Le Palme-Losone SF
20 Bosio Daniela Bellinzona SF
21 De Piazzi Anna Verzasca SF
22 8,35 Gilgen Irma Verzasca SF
23 Weber Erika Ascona SF
24 Stolz Silvia Le Palme-Losone SF
SENIORES MASCHILI
25 8,40 Niederer Kurt Ascona SM
26 Schieber Peter Vaduz SM
27 Friedli Peter Eichholz Gerlaf. SM
28 8,45 S?gesser Fred Thun SM
29 Benvenuto Luigi Lozza SM
30 Graf Alfred Ascona SM
31 8,50 Girola Renato Vergiate SM
32 Krebser Emil Ascona SM
33 Sirianni Pietro Lozza SM
34 8,55 Vanoni Ennio Verzasca SM
35 Goglione Hans Le Palme-Losone SM
36 Tanner Hansruedi Bern SM
37 9,00 Carabelli Maurizio Vergiate SM
38 Gilgen Werner Verzasca SM
39 Vetter Guntram Schaan SM
40 9,05 Schurti Dieter Schaan SM
41 Mazzadi Luciano Gufi Milano SM
42 Eigenmann Felix Bellinzona SM
43 9,10 Nani Davide Verzasca SM
44 Magistrali Enrico Lozza SM
45 L?ethi Fritz Amriswil SM
46 9,15 Zuberb?hler Roland Bern-Enge SM
47 Bruno Tullio Verzasca SM
48 Niederer Walter Ascona SM
DONNE
49 9,20
50 Cudia Fernande Le Palme-Losone D
51 Taisch Sonja Schaan D
52 9,25 Seydel Esther Ascona D
53 Crippa Alessandra Terme Euganee D
54 Frick Elisabeth Schaan D
55 9,30 Joly Michela Locarno D
56 Brianza Marzia Lozza D
57 Goglione Susi Le Palme-Losone D
UOMINI
58 9,35 Di Amario Carlo Bellinzona U
59 Rosenkranz Antonio Schaan U
60 Galbiati Luciano Lozza U
61 9,40 Smaia Galliano Monza U
62 Di Grazia Daniel Bellinzona U
63 Taisch Adrian Schaan U
64 9,45 Gamma Hans Peter Amriswil U
65 Franceschelli Stefano Bellinzona U
66 Da Prada Michele Vergiate U
67 9,50 Will Markus Eichholz Gerlaf. U
68 Rovera Gabriele Lozza U
69 Salina Michele Vergiate U
70 9,55 Schmucki Raphael Bern-Enge U
71 K?hni Christian Eichholz Gerlaf. U
72 Ghiraldi Yuri Vergiate U
73 10,00 Molteni Ivano Lozza U
74 Cazzato Jean Louis Vergiate U
75 Hofer Samuel Eichholz Gerlaf. U
76 10,05 Prestinari Sergio Quadrifoglio U
77 Smaia Ivan Terme Euganee U
78 Giroldini Rudy Vergiate U
79 10,10 Kirst Andreas Florida Studen U
80 Wietlisbach Raphael Eichholz Gerlaf. U
81 Krammer Rudy Le Palme-Losone U
82 10,15 Ciceri Massimiliano Vergiate U
83 Zuberb?hler Gerhard Bern-Enge U
84 Weber Peter Amriswil U

Totale iscritti n? 81
Partenza prevista ultima terna ultimo percorso: ore 14,50.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 10:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Posto le classifiche delle prime cinque posizioni per categoria.
Le classifiche complete si possono trovare sul sito
http://web.ticino.com/minigolf.bellinzona/

TROFEO HAGMANN ? QUARTINO (CH) ? 12/12/2004

JUNIORES UNICA
1) Eigenmann Marco ? Bellinzona - 33 31 34 98
2) Battisti Yannik ? Le Palme Losone - 30 37 32 99
3) Cialini Daniele ? Bellinzona - 33 32 35 100
4) Kaser Philipp ? Bern - 36 31 34 101
5) Prestinari Emanuele ? Quadrifoglio - 41 31 31 103

SENIORES FEMMINILE
1) Gilgen Irma ? Verzasca - 32 31 31 94
2) Sacco Liliana ? Bellinzona - 31 35 32 98
3) Stolz Silvia ? Le Palme Losone - 33 32 34 99
4) Iommarini Ilona ? Bellinzona - 35 33 33 101
5) Rossini Patricia ? Verzasca - 34 32 38 104

SENIORES MASCHILE
1) Bruno Tullio ? Verzasca - 29 30 30 89
2) Friedli Peter ? Eichholz - 31 32 28 91
3) Luthi Fritz ? Amriswil - 29 32 33 94
4) Vanoni Ennio ? Verzasca - 32 32 32 96
5) Goglione Hans ? Le Palme Losone - 31 33 33 97

DONNE
1) Goglione Susanne ? Le Palme Losone - 34 30 35 99
2) Seydel Esther ? Ascona - 35 34 35 104
3) Brianza Marzia ? Lozza - 38 37 32 107
4) Joly Michela ? Locarno - 36 38 40 114
5) Crippa Alessandra ? Terme Euganee - 38 41 39 118

UOMINI
1) Hofer Samuel ? Eichholz - 25 31 29 85 d.s.
2) Olivieri Marco ? Paderno - 30 29 26 85 d.s.
3) Giroldini Rudy ? Vergiate - 31 30 25 86
4) Prestinari Sergio ? Quadrifoglio - 29 28 31 88
5) Rovera Gabriele ? Lozza - 27 31 30 88

SQUADRE
1) Eichholz Gerlafingen - 116 122 238
2) Lozza - 122 125 247
3) Vergiate - 131 119 250
4) Verzasca Tenero - 127 125 252
5) Paderno - 120 134 254

N.B.: Tra le foto pubblicate sul sito del Bellinzona, quelle relative alla 2^ e 3^ posizione a squadre sono invertite.

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 15:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
UN MESSAGGIO RASSICURANTE
Ieri, poco prima dell?inizio della premiazione, Vincenzo Iommarini ha ufficialmente annunciato che il Trofeo Hagmann si svolger? regolarmente anche nel 2005.
Ha inoltre comunicato che il suo club (MC. Bellinzona) cercher? di organizzare un?altra gara pi? o meno a met? febbraio 2005. Di ci? dar? comunque opportuna informazione in seguito.

CONSTATAZIONI MENO RASSICURANTI
- I rappezzi operati al campo di gioco sono stati fatti ? a mio parere ? utilizzando lo stesso materiale con il quale sono state costruite le piste di Varazze Piani S. Giacomo (Cogoleto). Peccato che la parte non rappezzata delle piste sia fatta di materiale tutto differente.
Pur apprezzando la buona volont? .............
- Se il calo di temperatura rilevato un p? da tutti all?interno della struttura (rispetto alle precedenti gare) dovesse essere in progressivo aumento anche per il futuro, credo che (in futuro, appunto) si dovr? giocare attrezzati come su un campo outdoor (gi? domenica io giravo, come tanti altri, che 6 o 7 palline in tasca).

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 21:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Continuo sul tema della gara visto che gli altri temi del forum sono alquanto spinosi, e, per il momento, non ho le idee molto chiare. Per cui, come soleva dire mio nonno ?Se non hai niente di sensato da dire?..Stai zitto !!!?.
Cosa ho tirato a Quartino. (E non mettetevi tutti a ridere).

Pista n. 1 ? BoF Lozza 2002 ruvida (calda). 1 asse. 2 tiri veloci.
Pista n. 2 ? 087 slaccata (calda). Tiro diritto. 1 asse. 2 improvvise calate a Sx.
Pista n. 3 ? Vergiate 20 anni Azzurra (1? giro calda, poi temperatura ambiente con breve scaldata prima del tiro). Due assi (di recupero) + un piazzamento 2 mm dalla buca.
Pista n. 4 - ??????????? MG5 (veloce) ? Champagner (3? giro). Pista da cu.........toni.
Pista n. 5 ? Assolutamente raccomandata Lozza CJS 2004 slaccata non freddda. 1 asse, 2 peli di prima e di ritorno con pernacchia incorporata.
Pista n. 6 ? Ho tirato la PS 2002 (calda) ? C?e n?? di molto meglio. (sempre piazzato 20 cm. dalla buca ma soddisfazione zero).
Pista n. 7 ? K2 slaccata calda (3 volte 2 da 30 cm).
Pista n. 8 ? H1 (qui ? mancato il giocatore). Se non arrivi in cima ??
Pista n. 9 ? MG21 con talco (3 passaggi buoni ? assi zero).
Pista n. 10 ? K12 spezial: un asso di recupero (Le bestie si riconoscono subito).
Pista n. 11 ? Ravensburg 248 calda (Va bene anche una patata ?.).
Pista n. 12 ? MG7 vecchia colore lilla (non fredda). 1 su 3. (altri 2 tiri di m?.).
Pista n. 13 ? Eriks slaccata (baby) = se sbagli l?asse sei ?da sparare?. 2 su 3 con 3? fermo a 3 mm. buca.
Pista n. 14 ? 087 slaccata (non fredda). 1 asso. 1 lento. 1 veloce. Bisogna saper tirare.
Pista n. 15 ? Minigolfmania ruvida (calda). Non male. 2 assi (di recupero).
Se uno non crede agli assi di recupero pu? andare a vedere il mio punteggio o chiedere a Luthi Fritz, che giocava con me, il quale era sconsolato, perch? non pescava, e vedeva un?asino come me infilare un asso e buttarlo via la pista successiva.
Pista n. 16 ? Vergiate 20 anni nera (SENZA borotalco) = 3 passaggi della serie ?Buca ?.ti ho vista ma dentro non ci vado ??
Pista n. 17 ? Lozza CJS laccata ruvida (due assi e 1 piazzata a 3 mm dalla buca)
Pista n. 18 ? Ci ho fatto 10 tiri per cui fate voi??? No, a parte gli scherzi, ? consigliabile non tirare una pallina scorrevole e leggera (tipo la Al Pirovano 04); meglio affidarsi ad una vecchia ?gnucca? E16 onde evitare saltellamenti da circo vista la sistemazione della pista che ? stata effettuata ? vedere mio altro post - materiale tipo fondo Cogoleto).

Ho solo voluto dare un?indicazione su tiri che, se eseguiti da ?giocatori? (non bestie come me), potrebbero andare bene. Conosco la teoria ma?? da l? a metterla in buca la faccenda cambia.

(Per un po? parler? solo di gioco in questo forum; il resto ? visti gli ultimi ?cagneschi? interventi, non mi attira pi? di tanto; ho bisogno di riflettere).

Forza ragazzi e ragazze. Cosa tiravate o tirate voi a Quartino ???

Cos? si parla un po? di gioco. O non si pu? fare ???? (Timoteo Bastardo provocatore).
(Notare B maiuscola di bast ?.).


Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 13/12/2004 : 23:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Gi? che si parla di rassicurare, allora posso certamente dire che Bellinzona e Vergiate, se raggiungeranno l'accordo (anche economico) con "la propriet? del campo", potrebbero mettere in piedi una gara. Qualora ci? fosse, garantisco che le riparazioni alle piste saranno fatte e saranno certamente pi? "durevoli" (circa dieci anni f? potei metter mano alle buche ed il lavoro dur? abbastanza a lungo).
Ieri, ? vero, la temperatura era davvero insolita, un "fresco" che a Quartino non capita tanto frequentemente, spero non sia un caso.
Quindi, s? con la vita che forse Quartino ce lo teniamo.

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.