Girobuca...minigolf a 360° - PREDAZZO 26/06/2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (George Best)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 PREDAZZO 26/06/2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

mauro

Utente Medio



Inserito il - 29/06/2005 : 19:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Sinceramente, non l'ho trovata di molto peggiorata, anche se la stessa pallina utilizzata lo scorso anno (543 ML), si fermava quasi sempre a pochi cm.dalla buca senza darmi la soddisfazione di un'asso, considerando che, rispetto ad Agosto, la temperatura era pi? alta.

Ciao

Mauro






Modificato da - mauro in data 29/06/2005 19:15:33

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 29/06/2005 : 21:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
Per? devi tenere in considerazione che ad agosto il campo ? pi? scorrevole...
Comunque la discesa non ? pi? la stessa e da quella dipende da come la pallina passa vicino alla buca.

Ottavio






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.