Autore |
Discussione |
Timoteo
Utente Medio
|
Inserito il - 27/07/2005 : 15:21:46
|
@ Marco & Valentina Siete le ultime persone a questo mondo alle quali intendevo rivolgermi con quello che ho scritto. Anzi ........... almeno qualcuno ha un p? di umilt? in questo ambiente di fffffenomeni.
Ciao
Timoteo
P.S.: salvo dirette chiamate in causa Timoteo non interverr? pi? in questa discussione.
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: VARESE ~
Città: SUMIRAGO ~
Membro dal: 26/10/2004 ~
Ultima visita: 14/06/2019
|
|
|
pigi
Utente Medio
|
Inserito il - 27/07/2005 : 19:38:46
|
[quote]Messaggio inserito da acemax I problemi sono due: - che si ponga fine a questa stucchevole discussione
- La Giuria deve servire da "consulente" per dirimere i dubbi o le situazioni dove i giocatori del gruppo non sono concordi. La Giuria deve essere un riferimento consultivo! Questo significa (ahinoi!!!) che i giocatori devono conoscere il Regolamentoe (ariahinoi!!!) che i Club devono istruire i propri soci e pretendere che lo conoscano (il Regolamento) altrimenti non fanno le gare che non siano le Sociali...semplice no?
- a questo proposito rammento a tutti che nel golf per poter andare in campo e giocare si esige che ogni tesserato superi un "esamino" sul Regolamento...facciamo cos? anche noi? Di certo con questo sistema risolviamo il problema delle gare in soprannumero!
********************************************************************* risposta personale Adesso ho capito a chi si ? data in mano la Federazione; un capo vigile che pensa di sopprimere prima di curare e cos? il prossimo anno sarete ancora di meno e poi con che diritto uno che non ? amministratore del forum si permette di dire di porre fine a questa discussione? ciao
Pigi
|
Modificato da - pigi in data 27/07/2005 19:41:45 |
|
|
Regione Trentino ~
Prov.: tn ~
Città: predazzo ~
Membro dal: 22/01/2003 ~
Ultima visita: 09/01/2008
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 27/07/2005 : 20:22:04
|
@ Tutti
Se non sbaglio,avevo accennato che per me il discorso era,chiuso,evidentemente,non lo era per altri. Per quanto mi riguarda,l'amministratore pu? fare quello che reputa giusto,non sar? certamente la sua decisione a farmi cambiare,le mie idee personali.
Saluti
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paderno Dugnano ~
Membro dal: 28/05/2002 ~
Ultima visita: 20/07/2009
|
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
|
Inserito il - 27/07/2005 : 20:54:33
|
Causa numerose richieste di intervento ed avendo valutato con attenzione i (miseri) contenuti provvedo alla chiusura di questa discussione.
Purtroppo questo forum sembra diventare sempre pi? di frequente la sede preferita da taluni per mettere in atto vendette personali, recriminazioni, invettive e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Ho sempre pensato che con intelligenza, umilt? e lavorando duro si potesse superare tutto nella vita, ma purtroppo quotidianamente mi rendo conto che sono davvero in pochi quelli che riescono a farlo. Magari se ciascuno di noi fosse maggiormente introspettivo, non alterasse i fatti a proprio uso e consumo personale in nome del popolo ed imparasse a valutare quello che fa, dice o scrive....beh...allora, forse, certe discussioni non verrebbero nemmeno aperte o comunque non raggiungerebbero livelli "tristi" come quelli ai quali abbiamo assistito.
============ = W.D.G. = ============
|
|
|
Regione Italy ~
Membro dal: 15/02/2001 ~
Ultima visita: 14/04/2020
|
|
|
Discussione |