Girobuca...minigolf a 360° - Mirino sulla mazza
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il segreto della mia forma e ella mia longevità? Andare di corsa da casa al mio pub preferito. (Jason Leonard)



 Tutti i Forum
 Piste
 Tra teoria e pratica
 Mirino sulla mazza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Gandalfino

Utente Medio



Inserito il - 14/07/2005 : 08:42:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalfino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalfino Invia a Gandalfino un Messaggio Privato Aggiungi Gandalfino alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi usa qualche tipo di mirino sulla testa della mazza? Ho visto alcuni giocatori con disegnata una linea perpendicolare in mezzo alla testa della mazza. Secondo voi pu? risultare utile?

"Qualsiasi cosa tu faccia falla con stile" [F.Mercury]






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbania  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 20/06/2005  ~  Ultima visita: 21/10/2008

Mercauro

Novizio



Inserito il - 26/07/2005 : 18:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mercauro un Messaggio Privato Aggiungi Mercauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sinceramente non ho mai visto nulla di simile a nessuno, a mio parere (per quanto possa valere dato che siamo neo amanti del minigolf) credo che una piccola linea perpendicolare serva poco o a nulla se non ad aver un ulteriore preoccupazione invece di un vero purnto di riferimento..

ciao a presto






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Arese  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 23/07/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/07/2005 : 18:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo ora questa domanda di Gandalfino...

A mio modo di vedere la linea tracciata perpendicolarmente alla testa della mazza (ovvero in direzione della linea di tiro) non serve a molto.

Molto pi? utile ? avere una linea parallela alla testa della mazza (ovvero perpendicolare alla linea di tiro) per capire subito l'angolazione della mazza rispetto alla direzione nella quale si vuol tirare.

O almeno a mio avviso ? pi? intuitivo cos?.

Poi del mirino se ne pu? fare anche a meno...l'unica cosa importante in ogni caso sarebbe quella di coprire con del nastro nero o comunque con materiale non riflettente la parte della testa della mazza che si rivolge a noi mentre ci apprestiamo al tiro...perch? il riverbero che il sole pu? dare sull'acciaio inox pu? essere veramente molto fastidioso in fase di tiro...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/07/2005 : 20:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La tacca indicata da Gandalfino serve unicamente ad indicare al giocatore il punto di massimo bilanciamento del putter ovvero il punto migliore di impatto. Ovviamente solo le mazzette dove il produttore aggiunge questa "finezza" sono "scientificamente" testate.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.