Girobuca...minigolf a 360° - Campionati Italiani 2a/3a cat. Olgiate Olona
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'allenamento è il non luogo della democrazia: non c'è tempo per discutere, si deve solo produrre. (Marco Bonitta)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: Campionati Italiani 2a/3a cat. Olgiate Olona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 31/07/2005 : 07:58:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
11.00 CAMPIONATO ITALIANO di 2^ E 3^ CATEGORIA
11.01 LUOGO E SPECIALITA?
Sar? comunicato ogni anno nel calendario sportivo.
11.02 DIRITTO DI PARTECIPAZIONE
Avranno diritto di partecipazione:
1. tutti i giocatori di 2^ E 3^ cat. e le giocatrici di 2^ cat.
11.03 MODALITA? DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni dovranno pervenire al club organizzatore 10 giorni prima della data di inizio
della manifestazione.
11.04 QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione dei Campionati Italiani ? determinata di anno in anno e comunicata
nelle Norme di Tesoreria.
11.05 NORME DI PARTECIPAZIONE DELLE SQUADRE
Le squadre saranno composte da 5 giocatori con lo scarto del peggior punteggio ad ogni
percorso. La composizione delle squadre dovr? essere comunicata entro le ore 17.00 del
venerd? antecedente la gara.
11.06 PERCORSI
La gara sar? articolata come segue:
- Sabato con inizio alle ore 08.00 saranno disputati ?n? percorsi di qualificazione
validi per la gara individuale ed a squadre.
- Domenica con inizio alle ore 08:00 si disputeranno ulteriori ?n? percorsi di
qualificazione al termine dei quali saranno assegnati i titoli a squadre.
Successivamente sar? disputato un ulteriore percorso al termine del quale
accederanno al percorso di Finale:
- le prime 9 giocatrici di 2^ cat.
- i primi 15 giocatori di 3^ cat.
- i primi 15 giocatori di 2^ cat.
12
In caso di parit? di punteggio, verranno ammessi alla finale anche i pari merito senza
discriminanti.
11.07 ORDINE DI PARTENZA
L?ordine di partenza sar? il seguente:
1. 2^ cat. femminile
2. 3^ cat. maschile
3. 2^ cat. maschile
tutti secondo l?ordine inverso della classifica passaggi di categoria della stagione
precedente.
Per la seconda giornata di gara sar? nuovamente stilato l?ordine di partenza in base alla
classifica, sempre tenendo conto della sequenza delle categorie della prima giornata di
gara.
11.08 ASSEGNAZIONE DEI TITOLI
Al termine dei percorsi di qualificazione sar? assegnato il titolo a squadre. I titoli
individuali saranno assegnati al termine del percorso di Finale.
11.09 SPAREGGI
In caso di parit? di punteggio, per le prime tre posizioni individuali si effettueranno gli
spareggi.
11.10 GIURIA
Sar? composta preferibilmente da giudici non giocatori (in numero di tre) designati
dalla Commissione. Ad essa spetteranno tutte le decisioni inerenti lo svolgimento della
gara.


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/07/2005 : 08:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
organizzato dal G.S. EVER GREEN
con il Patrocinio del Comune di Olgiate Olona



Campionato Italiano


ISCRIZIONI

Dovranno pervenire al Gruppo Sportivo EVER GREEN, 10 giorni prima della data di inizio dei Campionati al responsabile organizzatore:
ETTORE ROSSI Tel.0331.778.530?Fax 0331.245.952 E-mail: rc_snc@libero.it

Avranno diritto di partecipazione tutti i giocatori di 2^ e 3^ categoria maschile e le giocatrici di 2^ Femminile. La quota di partecipazione ? di ? 20,00 per giocatore

ALLENAMENTI E COSTI

Per tutta la settimana prima della gara, il campo di gioco sar? disponibile per gli allenamenti dei partecipanti con le seguenti modalit?:

Domenica 4 Settembre: dalle ore 08,00 alle 14,00
con pubblico non ammesso in campo - Costo allenamento ? 5,00

Da Luned? a Gioved?: dalle ore 08,30 alle 18,00
con pubblico ammesso in campo - Costo allenamento ? 4,00

Venerd? 9 Settembre: dalle ore 08,00 alle 17,00
con pubblico non ammesso in campo - Costo allenamento ? 5,00

Sabato 10 Settembre: dalle ore 08,00 alle 10,30
Allenamento libero gratis


PROGRAMMA GARA

Il Campionato Italiano Golf su pista 2/3 cat. organizzato dal G.S. EVER GREEN con il Patrocinio del Comune di Olgiate Olona si svolger? sul campo di minigolf c/o Parco Giochi IDEA VERDE Olgiate Olona (Varese) (vicinanze uscita autostrada Busto Arsizio) Via S. Francesco

Venerdi 9: Allenamenti ufficiali, seguir? un rinfresco di benvenuto ai Campionati Italiani di golf su pista 2005 maschile e femminile 2/3 cat.



LA GARA SI SVOLGERA? SU DUE GIORNI


Sabato 10: Alle ore 11,00
Inizio prima giornata di gara (2 giri)

Domenica 11 Alle ore 08,00
Inizio seconda giornata di gara
Dopo il terzo giro saranno assegnati i titoli Italiani a squadre.
Dopo il quarto giro verr? stilata la classifica parziale e in base ai miglio
15 classificati di 2? cat. Maschile
15 classificati di 3? cat. Maschile
9 classificate di 2? cat. Femminile
si giocher? il super quinto giro di finale, per l?assegnazione dei Titoli Italiani.

Vige regolamento FIGSP ? Norme di gioco 2005

Campionato Italiano


PREMIAZIONE INDIVIDUALE


2^Categoria MASCHILE dal 1? Classificato al 15? Classificato

3^Categoria MASCHILE dal 1? Classificato al 15? Classificato

2^Categoria FEMMINILE dalla 1^ Classificata alla 9? Classificata



PREMIAZIONE A SQUADRE


1^ Squadra classificata: Targa + Medaglia d?oro

2^ Squadra classificata: Targa + Medaglia argento

3^ Squadra classificata: Targa + Medaglia argento

4^/5^ Squadra classific: Targa



A tutti i partecipanti un simpatico ricordo


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 01/08/2005 : 13:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
PER I CMPIONATI DI 2^ E 3^ CAT, NON MANCA MOLTO SE NON TENIAMO CONTO DELLE FERIE CHE CI DIVIDONO.
UNA QUESTIONE CHE E' STATA TEMPESTIVAMENTE SOLLEVATA DA MOLTI, NON HA AVUTO ANCORA UNA SUA DISCUSSIONE, ALMENO NON NE HO TROVATA ALCUNA TRACCIA.
LA CONCOMITANZA CON LA GARA INTERNAZIONALE DI NIVI LIGURE.
L'UNICA TRACCIA CHE HO TROVATO E' UNA RISPOSTA DI PAOLO PORTA CHE GIUSTAMENTE CHIARIVA LE POSIZIONI DEL NIVI LIGURE.
AHIME' DA PARTE DELLA FEDERAZIONE O DA PARTE DEGLI ORGANI INTERESSATI, NON HO LETTO NULLA.
VOGLIO PORRE UN IPOTESI, CHE CREDO SIA QUELLO CHE ACCADRA'.

GIOCATORI CHE SONO IN CLASSIFICA TRA LA 1^ E LA 2^ CATEGORIA, CHE MAGARI NON HANNO ANCORA AGGIUNTO AL PROPRIO PUNTEGGIO IL BONUS DELLE 2 GARE FUORI REGIONE (QUI SI APRIREBBE UN'ALTRA DISCUSSIONE), SI TROVANO DAVANTI AD UN PROBLEMA SERIO: CAMPIONATI O NOVI LIGURE (ABBANDONADO ANCHE LA COMPETIZIONE A SQUADRE, E I PROPRI COMPAGNI).

CHE POSIZIONE PRENDE LA FEDERAZIONE IN MERITO A QUESTO CASO?






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/08/2005 : 13:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@Rinosky

Se pu? interessarti, posso darti la risposta che ci era arrivata a suo tempo dalla Federazione in merito a questa concomitanza.

Per voce della FIGSP, se questa concomitanza stava bene a noi come organizzatori della gara, stava bene anche a loro. A loro detta, non avevano nessun potere di imporre agli organizzatori dei Campionati Italiani di 2/3 categoria di spostare la gara ad altra data (ovvio che in caso di spostamento, sarebbe stata quella la gara a cui cambiare data, essendo stata richiesta in un secondo momento rispetto alla nostra).

Il risultato ? che di tutto questo a pagarne le conseguenze sono i tesserati interessati a partecipare ad entrambe le gare. Noi da parte nostra promettiamo il massimo impegno per offrire a chi sceglier? Novi la miglior ospitalit? possibile, stiamo lavorando gi? ora per preparare tutto nel migliore dei modi...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 01/08/2005 : 18:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
@ Paolino
TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO, MA LA MIA DISAMINA NON E' DI CERTO RIVOLTA A VOI, MA BENSI' ALLA FEDERAZIONE, CHE ATTUALMENTE NON HA ANCORA PRESO UNA POSIZIONE.
NON VORREI TROVARMI ALLE DATE STABILITE E TROVARCI DAVANTI AD UNA SCELTA.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/08/2005 : 20:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Io in calendario dopo gli IT 2 Novi Ligure leggo

IT 1 Follonica
IT 1 Vergiate
IT 2 Naturno
IT 2 Lana
IT 2 Lagundo
IT 1 Rapallo
e per qualche raggruppamento vedo anche una gara R/p

Se poi vogliamo raccontarci che IT 2 Novi ? l'ultima spiaggia per giocarsi posizioni nella classifica passaggi di categoria, beh allora raccontiamocelo...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 01/08/2005 : 20:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
@Stefano

Ottima considerazione!! ma stai guardando la cosa dalla parte sbagliata del passo del turchino.
Da questa parte la concomitanza dell'IT di Novi e i campionati di seconda categoria, procurano un po' di disagio.

Ciao Luca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/08/2005 : 21:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Luca

Tutto vero, per? forse si avrebbe potuto prestare un attimino pi? di considerazione per una concomitanza a prescindere fastidiosa, dato che come minimo dannegger? uno dei club organizzatori delle due gare, quando non entrambi. Ma evidentemwente ci sono cose molto pi? importanti alle quali pensare...

A prescindere dal fatto che sia o meno ultima spiaggia (non lo ? calendario alla mano) uno magari la deve giocare perch?, che so io, da ottobre in avanti non pu? giocare per impegni personali.

Quindi al di l? di ogni singolo caso personale, il concetto di base ? che qui molti giocatori si trovano costretti ad essere messi di fronte ad una scelta che contrappone i propri interessi personali con quelli del proprio club, con inevitabili malumori.

N.b.: la domenica antecedente ? TOTALMENTE libera da gare!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 02/08/2005 : 09:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
@Paolino
Assolutamente d'accordo con te.

Questa concomitanza dimostra,come nel caso delle gare r/p, come le scelte vengano fatte senza valutarne le conseguenze.

Ciao Luca







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 01/09/2005 : 21:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Non mancano molti giorni e visto che nessuno ne parla comincio io.

Domenica scorsa, sul campo di gara, si ? svolta una gara libera "traino" che non ha avuto una grandissima partecipazione(per? bisogna considerare che era il 28 agosto).

Il campo non ? facile e fare dei verdi, considerata la poca esperienza dei giocatori su questo percorso, per me ? quasi un impresa.

Sicuramente con i vari allenamenti e l'aiuto di accompagnatori degni di questo nome si vedranno risultati migliori che nelle precedenti gare; in ogni caso ritengo che giocare costantemente intorno al 32 costituir? un ottimo risultato per chiunque.

Veniamo ai tiri.

Io domenica ho giocato cos?:

1 CUDERONE (FOLLONICA BLU) 2 SPONDE LA PRIMA A SX
2 BAGO 8 SPONDA DX DI MATTONELLA
3 H13
4 BOCCINO SPONDA SX
5 LOZZA SPONDA SX
6 GIROLDINI MACULATA SPONDA SX
7 H13
8 FUN 7
9 SIMONETTA DIRITTA
10 H13 SL DIRITTA
11 MG 18
12 CUDERONE
13 FLAMINI
14 ALICE 98 3 SPONDE
15 PRIDE
16 T3
17 GIROLDINI MACULATA DIRITTA
18 FUN 3 SPONDA SX


Da segnalare che alla 18 ? stata sistemata una barriera all'interno della casetta, che evita alla pallina di tornare indietro.

Pi? avanti altre impressioni.

A voi la palla per animare questa discussione con curiosit?, partecipazioni, notizie etc. etc.

PER FAVORE VI CHIEDO DI NON TIRARE IN BALLO EVENTUALI POLEMICHE O QUANT'ALTRO RIGUARDO LA CONCOMITANZA DELLA GARA DI NOVI.


(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/09/2005 : 21:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolobelli71


PER FAVORE VI CHIEDO DI NON TIRARE IN BALLO EVENTUALI POLEMICHE O QUANT'ALTRO RIGUARDO LA CONCOMITANZA DELLA GARA DI NOVI.



No anzi per quanto mi riguarda ne glorifico la scelta e propongo una medaglia al valore per chi l'ha resa possibile



***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 02/09/2005 : 09:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Allora propongo che le medaglie siano due: una agli organizzatori di Novi Ligure che avevano valide ragioni per giocare l'11 settembre ed una al Club Evergreen che, anch'esso, ha elencato ragioni non meno condivisibili per non spostare la gara in altra data.
Ci? detto, dato che non esiste alcuna norma che permetta o vieti di fare diversamente... si giochi e naturalmente vinca il migliore.

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 02/09/2005 : 11:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@acemax

Non intendo entrare nel merito di dove vada individuata la responsabilit? o la maggior parte di colpa per questa concomitanza, semplicemente con il messaggio precedente intendevo sarcasticamente chiedermi come mai "non se ne dovesse parlare", come suggerito dal messaggio precedente al mio.

Con l'omert? non si va da nessuna parte, quindi che se ne parli pure...anche perch? di certo tutti si renderanno conto che questa situazione crea un precedente, che potrebbe far saltare per aria tutti i calendari delle prossime stagioni da qui al 2050. Quindi prendere coscienza della situazione credo sia opportuno per tutti per non ritrovarsi nell'impossibilit? di stilare un calendario evitando concomitanze magari tra un'internazionale molto partecipata ed un campionato italiano assoluto (a quanto si capisce, ora possibili diversamente dal passato).

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 02/09/2005 : 14:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Ormai le iscrizioni sono chiuse l'anno scorso 73 iscritti eravamo quest'anno ?





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 02/09/2005 : 16:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Per carit? signor Paolino!!!!!

Nessuna omert? o censura, credo soltanto che, come in occasione della discussione "mondiali Steyer", sarebbe bello poter seguire/partecipare alle discussioni senza essere "disturbati" da argomenti che possono tranquillamente collocarsi in altrettante discussioni separate.

Almeno questo ? quello che penso io.

Resta inteso che, se il mio concetto di forum ? leggermente sbagliato, accetto consigli dall'amministratore/moderatore; cos?, eventualmente, in futuro non rifar? lo stesso sbaglio.

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 02/09/2005 : 20:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Nessuna omert? o censura, credo soltanto che, come in occasione della discussione "mondiali Steyer", sarebbe bello poter seguire/partecipare alle discussioni senza essere "disturbati" da argomenti che possono tranquillamente collocarsi in altrettante discussioni separate.

Mi conosci a sufficienza per sapere che non baro mai.
Hai scritto (a mio parere) una emerita pir ...

Non cercare alibi per persone che non ne hanno ......

Un saluto

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.