Girobuca...minigolf a 360° - Classifica
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Classifica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Fidel

Novizio



Inserito il - 15/08/2005 : 18:09:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
Non vorrei iniziare una nuova polemica ma qualcuno mi sa spiegare come mai a distanza di 1 mese non c'? la classifica aggiornata con la gara di Milano??????????????
Devo dire che la giustificazione " non sono arrivati i risultati della gara disputata a Milano" non ? ammissibile!!!!!!
Raffaele






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 25/05/2004  ~  Ultima visita: 28/11/2008

paolino

Mentore




Inserito il - 15/08/2005 : 18:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Fidel

Ti assicuro che Alessandro Scaldaferro, responsabile delle classifiche del sito FIGSP, non appena ha i dati in mano provvede alla pubblicazione in tempi rapidissimi.

La motivazione fornita sul sito ? quella reale, d'altronde se i risultati non sono pervenuti n? ce li si pu? inventare, n? si pu? estorceli con la forza...

Credo che il club sia gi? stato sollecitato dallo stesso Alessandro, ma ad oggi non so se con esito positivo o negativo...

Comunque non ? certo questo il primo caso di ritardo nell'invio delle informazioni necessarie alla compilazione delle classifiche nei due anni e mezzo in cui io mi occupo del sito FIGSP...certo che se la FIGSP fosse un attimo pi? presente e vigile su questi ritardi...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 31/08/2005 : 14:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Ciao a tutti,

ho visto che sono uscite le nuove classifiche a punti sul sito della FIGSP, ma ancora senza gli aggiornamenti relativi alla gara C di Milano del 17 Luglio.
Pensavo che la contemporanea presenza a Predazzo di Luca Picciali e Alessandro Scaldaferro potesse risolvere ogni problema sulla consegna dei risultati relativi a quella gara.
Qualcuno sa cosa ? successo o quale sia il problema?

Ciao Luca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 31/08/2005 : 18:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
So che c'era qualche problema nei risultati delle squadre comunque non e' giustificabile il ritardo





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2005 : 11:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
@ Tutti

? successo semplicemente questo.

Quando ho ricevuto i risultati, mi ? stata data solo la classifica assoluta, senza i risultati per giro.
Quando sono riuscito ad averli, li ho trasmessi subito. Solo che li ho avuti dopo il mio ritorno da Predazzo.
In questo caso, la federazione ? innocente. Purtroppo si ? trattao di una mancata comunicazione.

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.