Girobuca...minigolf a 360° - Statuti Club
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un atleta deve essere non solo un campion dello sport, ma anche un modello di umanità. Abbiate sempre comportamenti personali che incoraggino e stimolino al bene (Giovanni Paolo II)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Statuti Club
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 28/10/2005 : 13:33:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, non avendo una sezione ad hoc...lo chiedo qua (hey...non si pu? aprire una sezione amministrativo/legale dei club?)
Per diletto personale, mi farebbe piacere leggere un p? di statuti di club. Se qualcuno ? disponibile a fornirmi il proprio mi faccia sapere.
L'idea sarebbe quella di arrivare a una bozza di statuto per minigolf club, partendo da quelle generiche per associazioni sportive che si trovano in rete, un filo adattata alle nostre esigenze.

www.ilovemypt.com
PT RULEZ!!!






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 02/11/2005 : 15:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Lord Bago

Guarda se ti v? bene quello che ti ho inviato per e-mail.
Ciao

Timoteo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.