Girobuca...minigolf a 360° - www.MINIGOLFPICS.com !!!
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I record sono come le bolle. Scompaiono velocemente. (Ethelda Bleibtrey)

Tutti i Forum
 Libero
 On line
 www.MINIGOLFPICS.com !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

paolino

Mentore

Inserito il - 17/06/2005 : 11:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dev'essersi danneggiato qualcosa nel database...ho segnalato la cosa ad Erik che mi ha detto che avrebbe controllato quale fosse il problema, ma evidentemente non ha ancora avuto tempo per farlo...

Ciao.

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/06/2005 : 13:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti si tratta di un problema scaturito dalla migrazione del sito da un server standard ad uno Win 2003. Questo cambiamento fa si che il "motore" non permetta l'utilizzo di indirizzi virtuali bens? di percorsi assoluti.

Sono a buon punto con le modifiche, credo sia una questione ancora di pocchissimi giorni.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio

Inserito il - 17/06/2005 : 14:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Paolo e Stefano per l?informazione.
Io trovo il sito molto interessante soprattutto perch? non vivendo in prima persona delle realt? minigolfistiche internazionali (se si esclude Quartino) non ho la minima idea del clima sportivo, delle qualit? dei giocatori, delle caratteristiche dei campi, dell?organizzazione delle varie Federazioni, ecc.
Leggendo gli interventi sul forum (utenti dal Portogallo alla Svezia alla Gran Bretagna) ho ?l?illusione? di conoscere una realt? che, visti gli attuali miei impegni, non vivr? sicuramente in tempi brevi (forse mai ... ma non ? un dramma).
Resta il fatto che un sito cos?, anche per il motivo (personale) che ho esposto, rappresenta un punto di incontro e di confronto tra paesi con culture, lingue e tradizioni differenti, ma che si sentono ? nella fattispecie ? accomunati da un unico interesse (il minigolf).
Se lo stesso spirito ?di corpo? si estendesse a problematiche molto pi? importanti della nostra esistenza ?Europea? si eviterebbero senz?altro quei pastrocchi e pastette cui siamo ormai abituati nel ?vecchio continente?.
Lungi da me l?intenzione di scrivere un trattato sull?argomento.
Complimenti per il lavoro che svolgete.
Spero che riusciate presto a sistemare il problema (non vi faccio gli auguri perch? porta sf.....).
Buon lavoro.

Ciao
Timoteo

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/06/2005 : 19:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Il forum ? di nuovo funzionante ed online.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.