Girobuca...minigolf a 360° - IT
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : A volte il gruppo nasce spontaneamente, a volte occorre crearlo, e se le cose vanno bene tutto diventa più facile. (Azeglio Vicini)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 IT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 08/10/2002 : 14:07:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Sul sito internet www.minigolf-follonica.it ? disponibile tutta la documentazione dell' IT 2002 del 5-6 Ottobre
Chiunque fosse interessato a ricevere il file di Excel mi contatti direttamente via mail.

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 08/10/2002 : 14:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ricordatevi anche di segnalare eventuali record di campo, giocatori con zero errori a fine gara, miglior percorso maschile e femminile, per poter completare le varie classifiche con tutti i "bonus" necessari

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

reds

Novizio



Inserito il - 09/10/2002 : 00:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reds un Messaggio Privato Aggiungi reds alla lista amici
Vorrei ringraziare anche a nome dei miei compagni di club gli amici del Follonica, sono stati fantastici, sia per quanto riguarda la nostra logistica (il villaggio MARE SI lo consiglio a tutti) sia per la CENA proprio con la C maiuscola!!!! Grazie di cuore. Un pensiero va anche al nostro MEGA ESORDIENTE (oramai seniores) Alfredone Salvi, gasatissimo dopo il 27 del sabato, che ha veramente (insieme a Peppino Lasia, a cui braccino deve un bacio nei baffi) trascinato il Vergiate 2. Ragazzi per l'anno prossimo si torna ancora pi? in forma!!!!!!!!! Un ringraziamento ad Alfredo anche per il grande regalo che ha fatto a noi del Vergiate ed agli amici del Follonica, il suo fratellino ? proprio un VERO PERSONAGGIO, PROPRIO COME ALFREDO, GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Sulla via del ritorno si ripensava a questa manifestazione, alla perfetta organizzazione del follonica (avete fatto veramente un gran lavoro!!!!) e al grande numero di partecipanti, beh devo dire che non ci si ? accorti di essere in 166!!!!! UN BRAVO A TUTTI.
saluti reds



Scritto Da - reds on 09 Ottobre 2002 00:06:36






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 18/02/2002  ~  Ultima visita: 21/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 09/10/2002 : 08:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Grazie Fulvio per i complimenti e soprattutto grazie a tutti voi per la compagnia che ci avete fatto in questi giorni (quando ci siete non passate inosservati!!!!).

Io il bacio a Beppe l'ho dato (e non uno solo), ma francamente nei baffi mi ? risultato un po' difficile.... ho preferito sulla testa come a Bartez!!!!


La sorpresa Salvi???
Ciliegina sulla torta di una manifestazione incredibile....speriamo che Alfredo riesca a convincerlo anche per il 2003!!!!

Al???????????????!!!!!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.