Autore |
Discussione |
paolino
Mentore
|
Inserito il - 27/09/2002 : 10:08:42
|
Mi sono premurato di contattare C-J Ryner per soddisfare la curiosit? di Gino...
SVEZIA
Squadra femminile 1: UPPSALA BGK Sandra Bengtson Karin Wiklund Anna Boldt Charlotte Ryner Maria Olsson
Coach: C-J Ryner
Squadra femminile 2: TANTOGARDEN BGK Eva Andersson Sandra Beideg?rdh Elisabet Bj?rklund Eva Elfstrand
Coach: Alf Pettersson
Squadra maschile: MALM? BGK Andreas Spanjol Tom Henriksson Hans-Martin Persson Fredrik Persson Marcus Larsson Lars Iberg Roy Strandh
coach: Tony Nilsson
In effetti la squadra dell'Uppsala non ? male, con Wiklund e Bengston titolari della nazionale svedese a Praga... ...e poi con un coach mica da ridere...
Ma anche il Tantogarden ha un coach mica male...
Parecchi "volti nuovi" invece nella squadra maschile del Malm?...tra cui spicca il Campione del Mondo Juniores Roy Strandh...
************** Paolo Porta **************
Scritto Da - paolino on 27 Settembre 2002 14:13:43
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
shevaroby
Utente Medio
|
Inserito il - 27/09/2002 : 17:11:31
|
I miei soci sono partiti alle 14:30 da casa di Claud, li o sentiti verso le 16:30 e stavano imboccando l'autostrada del Brennero...pi? avanti sentir? Andy10 e vi aggiorner? sul loro viaggio. Cmq l'ora di arrivo prevista, se tutto va bene, ? per mezzanotte!!!
Che dire...BUON VIAGGIO!!!
*-*-*-*-*-*-* CIAO DA ROBY -*-*-*-*-*-*-
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paderno Dugnano ~
Membro dal: 19/02/2002 ~
Ultima visita: 31/10/2006
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 27/09/2002 : 17:56:16
|
Buon viaggio!!
E per continuare con la panoramica delle squadre....
FINLANDIA
Squadra maschile: MANSE RG Aho Pasi Borg Arto Ekman Axel Haapasaari Mikko Reunavuori Jukka Saarinen Jussi
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Il Mauri
Utente Medio
|
Inserito il - 27/09/2002 : 18:05:47
|
@ Paderno Team
Faccio un "in bocca al lupo!" ai miei "fratellini" per l'avventura che vanno a cominciare, con il sommo dispiacere di non aver potuto partecipare per i gravi motivi famigliari che in questo momento mi impediscono qualsiasi spostamento!!! Giocate tranquilli e tutto quello che farete sar? qualche cosa di ..........pi?!!!!! Il Mauri
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 12/04/2002 ~
Ultima visita: 11/10/2006
|
|
|
Il Mauri
Utente Medio
|
Inserito il - 27/09/2002 : 18:35:37
|
@Andy L'importante ? essere allenati, quindi minigolf o miniatur non ? importante, l'importante ? avere il tiro!!!! Poi ci sono giorni per preparare il campo e apprendere i tiri o no? @ Paolino Mi sembra che i tedeschi i campionati Italiani di specialit? 1 li abbiano giocati nella stessa nostra data, o mi sbaglio?????
Tutto ? giusto e tutto ? opinabile, la differenza ? da che punto e con quale prospettiva vediamo le cose! A presto Il Mauri
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 12/04/2002 ~
Ultima visita: 11/10/2006
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 27/09/2002 : 18:58:23
|
@ Mauri E' vero anche i Campionati tedeschi di specialit? 1 (come quelli di specialit? 2) sono stati disputati in settembre.
Per? per i tedeschi questi campionati di specialit? sono un appuntamento "minore" rispetto a quelli combinati, giocati in luglio, che rappresentano il "top" della stagione. Tant'? vero che i campionati di specialit? vengono generalmente disertati dalla maggioranza dei grossi calibri... Mentre per noi questi campionati rappresentano l'appuntamento pi? importante di tutta la stagione...
Sono sempre stato dell'idea che fosse un grosso rischio fare un campionato (o comunque una gara di pi? giorni) a settembre per via del rischio di maltempo certamente pi? elevato piuttosto che a met? luglio. Ma dall'altro lato sono d'accordo con il dilazionare la stagione fino a settembre per guadagnare tempo sulla stagione "bella" (in fondo a settembre se piove si pu? comunque giocare con una temperatura adeguata, a marzo si crepa di freddo...).
Per cui lancio questa proposta: perch? non lasciamo la scansione delle gare cos? fatta, solo che facciamo una gara B "Finale" a settembre ma lasciamo i campionati, gara di pi? giorni, a luglio? In fondo la gara B ? un giorno solo e si hanno meno probabilit? di beccare maltempo...
Ciao.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
shevaroby
Utente Medio
|
Inserito il - 27/09/2002 : 20:07:36
|
@ Tutti
Ho sentito Andy10 verso le 20 e mi ha detto che erano al confine tra Austria e Germania e stava DILUVIANDO!!!. Comunque mi ha detto che l'arrivo ad Eibenstock ? previsto per le 2 di questa notte!!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
shevaroby
Utente Medio
|
Inserito il - 28/09/2002 : 08:43:07
|
Ho ricevuto un msg dai miei soci, alle 08:30, con scritto : " Finalmente siamo arrivati!Abbiamo dormito 3 ore e mezza!!!. Il postro non ? dei migliori!Adesso andiamo a giocare!"
...Che dire...sembra che il posto li piaccia.... A parte gi scherzi, poi vi sapr? dire, visto che m sentir? con qualcuno l? in Germania...A dopo
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 28/09/2002 : 11:33:44
|
Grazie shevaroby per i continui aggiornamenti...
Ora aspettiamo le prime impressioni sul campo...siamo tutti un po' curiosi di sapere se ? realmente cos? terribile come sembra!!!
Ciao.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 28/09/2002 : 21:17:32
|
Alle 21:03 ho ricevuto questo SMS da mATTE
"Il posto ? bello, campo difficile tipo Artmann ma comunque giocabile- Tana del Topo, Giro della Morte, Astine e Blitz piste davvero nere! Labirinto altissimo e tiro stranissimo con rischio di volar fuori dalla salita. Il campo ? gestito da una tipa assurda che ti obbliga a cambiarti le scarpe una volta dentro! (commento mio personale: al??????????????). I punti internet sono un sogno quindi ci sentiremo via SMS!"
Al???????? ve lo immaginate Harald Erlbruch che litiga con la proprietaria di campo (una vecchia acida centenaria...) perch? si deve cambiare le scarpe e magari lo obbliga a giocare in babbucce?? Chiss? quando lo vede sputare per terra....
A domani.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Sergio 493
Utente Medio
|
Inserito il - 29/09/2002 : 14:13:42
|
volevamo fare un grande " IN BOCCA AL LUPO" a tutti gli amici di Paderno impegnati nella gara . un grazie invece a quelli rimasti a casa che ci aggiorneranno sulla situazione...... cioa Sergio e Vania
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scarlino ~
Membro dal: 21/12/2001 ~
Ultima visita: 13/12/2005
|
|
|
shevaroby
Utente Medio
|
Inserito il - 29/09/2002 : 20:43:13
|
@ tutti
Andy10 mi ha detto che Matteo mangia come un maiale!!! Poi vi aggiorner? sul campo.Intanto vi dico che hanno fatto due giri e Andrea ha fatto 36 e 21 . Mi ha anche detto che il labirinto si tira con il taglio all'ins?,altrimenti i 5 e i 6 volano!!!
A dopo x altri aggiornamenti.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
shevaroby
Utente Medio
|
Inserito il - 29/09/2002 : 21:06:51
|
Mi ? appena arrivato un sms da Andrea con scritto: "Le piste difficilissime sono: astine (molto strette), blitz con il taglio all'ins?, tana del topo con sponda praticamente irregolare! Alle astine si pu? fare tranquillamente 3!!!"
...Che dire...bel campo!!!
Scritto Da - shevaroby on 01 Ottobre 2002 20:43:07
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 01/10/2002 : 15:39:31
|
Ultime news: nessuna squadra della Repubblica Ceca prender? parte alla Coppa Europa.
Fatto perlomeno strano in quanto le squadre ceche sono solitamente molto competitive ed Eibenstock non ? che sia molto lontano dalla Repubblica Ceca....
Al via vi saranno solo 6 squadre femminili, quindi per il Paderno il raggiungimento della finale con la possibilit? di giocare anche domenica ? certo (la finale ? per le prime 6 squadre). Vedremo se sapranno insidiare qualcuna delle altre squadre in gara (impresa non da poco in quanto al via ci sono due squadre svedesi, una tedesca, una austriaca ed una svizzera...)
NB: il webmaster del sito di Eibenstock mi ha garantito che aggiorner? con molta frequenza i risultati, quindi penso avremo news molto fresche...
Ciao.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
shevaroby
Utente Medio
|
Inserito il - 01/10/2002 : 20:46:21
|
Ultimissime:
I ragazzi si stanno impegnando moltissimo, al 100%, perch? ? un campo difficilisimo, nonostante ci?, Michele ha fatto 19! Si alzano presto per essere alle 6 sul campo e si ritirano alle 19...Speriamo che questo DURISSIMO allenamento frutti qualcosa di buono.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|