Girobuca...minigolf a 360° - Regolamento internazionale
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)

Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Regolamento internazionale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

picciallik

Utente Medio

Inserito il - 14/02/2003 : 13:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di sponde, e linee di fine ostacolo.
Se mal non ricordo, la linea di fine ostacolo della 12 dovrebbe essere perpendicolare alla sponda, e non al marmetto, come ho visto su diversi campi (alcuni, quando ero di giuria, ho segnalato l'inconveniente, almeno secondo il mio parere), nonch? tracciata immediatamente dopo il sasso (per esempio, alla 12 di Rapallo ? tracciata pi? avanti di dove deve essere).
C'? qualcuno in grado di confermare quanto ho detto o per correggermi?

Picciallik

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore

Inserito il - 14/02/2003 : 13:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Piccialik

Ti riporto il punto relativo del regolamento WMF 2002

The obstacle is deemed to have been successfully negotiated when the ball has
passed the stone at the bend in the run. The border line should be marked
immediately after this stone at 90 degrees to the boundary line (incline).

Quindi:

- alla pista 12 la linea di fine ostacolo, e quella di spostamento a 30 cm da essa, devono essere tracciate perpendicolarmente al marmo/ferro/sponda inclinata e non alle normali sponde del canale.

- alla pista 12, come a tutte le altre piste con ostacoli "in piano" (5,12,13,14,17) la linea di fine ostacolo deve essere tracciata esattamente alla fine dell'ostacolo, quindi nel caso si tratti di una pietra, la si deve tracciare in corrispondenza del punto della pietra stessa pi? vicino alla buca.

Spero di essere stato esauriente...

Ciao.

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.