Girobuca...minigolf a 360° - Arsenico e vecchi merletti
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un uomo che osserva il mondo a cinquanta anni allo stesso modo in cui l'ha fatto a venti, ha sprecato trenta anni della sua vita. (Cassius Clay)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Arsenico e vecchi merletti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 21/02/2003 : 09:19:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo topic vorrei raccogliere gli aneddoti inerenti l'attivit? sportiva di ciascuno degli iscritti.

Una discussione per ricordare che il minigolf non ? solo la tensione della gara, ma anche e soprattutto l'occasione per conoscere altra gente, socializzare e consolidare dei rapporti umani.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/02/2003 : 09:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
"Fuori campo"

Nel 1988 durante un pomeriggio estivo passato al minigolf di Rapallo in compagnia dell'amico Alez Zini ci divertivamo ad improvvisarci giocatori di baseball (utilizzando palle e mazze da minigolf). Alex faceva il "lanciatore" ed io il "battitore".
Ci troviamo alla pista sei del minolf ed ad un certo punto tocca la K 12 di Roberto Pagni. Alex lancia ed io "bam" centro la palla in pieno che SORVOLA la casa del buon Maiolo. Dopo 10" di incredulit? e sbigottimento ebbi la la fortuna, dopo una lunga ricerca, di ritrovare la palla alla pista "Fetta di salame" del miniatur. Solo allora riacquistai il sorriso.

Per la cronaca telefonai a Roberto raccontandogli i fatti, ma si mise a ridere e non volle credermi!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/02/2003 : 14:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Durante la seconda edizione della COPPA DELLE REGIONI (la prima fu disputata sul campi di Milano Lido) in quel di Arenzano la gara andava a rilento, anzi era stata sospesa per pioggia. Fu l'occasione per improvvisare nel parcheggio del campo una partita di calcetto (ben presto eravamo la met? di mille) sotto la pioggia battente. Tra i tanti si distinsero Max Crespi (centravanti) e Max Pavanello (portiere).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 26/02/2003 : 19:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui ci vorrebbe Mimmo Fumagalli...
comunque ci provo.

Europei di Colonia, anno, non lo ricordo, ma diverso tempo fa (mi pare il 1974).

Serata finale, con banchetto. Ogni squadra aveva il suo tavolo, ed ognuno trova un bel piatto davanti, con affettati, verdure a altra roba.
Tutti belli contenti, i componenti della nostra squadra pensano: "Oh che bello, l'antipasto. Chiss? il resto..."
Naturalmente, il piatto sparisce e restano in attesa del "resto"... in attesa... in attesa... in attesa...
A un certo punto, Mimmo si avvicin? al tavolo degli svizzeri, dove si trovava l'allora presidente della federazione europea, l'avvocato Otto Wuthier, ticinese, e gli chiede dove fosse il resto della cena.
Otto gli rispose che sarebbe arrivato. I nostri aspettano un po' e poi fanno per uscire dalla sala e Otto, vedendo Mimmo uscire, gli chiede: "Dove vai?" "Otto, io vado a mangiare!" fu la risposta di Mimmo, indicandogli un ristorante italiano vicino.
Dopo un quarto d'ora, arrivo anche il nostro amico Otto....

Picciallik








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 26/02/2003 : 19:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
UFO a Verbania

Vi giuro che quanto sto per raccontarvi ? vero.

La storia riguarda un nostro socio, scomparso all'inizio degli anni novanta, uno dei fondatori del mio club.
Un giorno, in gara a Verbania, arriva alla diciotto, e qui combin? un disastro.
Ora, per chi non ci avesse mai giocato, il campo aveva, di fianco alla diciotto, al di l? della recinzione, il parcheggio.
Il nostro s'incazz? non poco, e lanci? la mazza, che scavalc? la recinzione e "atterr?", con un rumore di lamiere piegate, sul cofano di una macchina.
Tutto preoccupato, si avvicin? al parcheggio, e .....




Il seguito alla prossima puntata.

Picciallik








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/02/2003 : 19:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
...e scopri che la mazza cadde proprio sulla sua macchina!!!


Scusa Luca...non ho resistito....ricordo che la prima volta che me lo raccontarono mi rotolai in terra mezz'ora per le risate...

Ma forniscici maggiori dettagli...

******************

******************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Dony

Primi Passi



Inserito il - 27/02/2003 : 00:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dony un Messaggio Privato Aggiungi Dony alla lista amici  Rispondi Quotando
SAN ROMOLO: CORREVA L'ANNO 1996 AI CAMPIONATI ITALIANI A SQ. FEMM.LI E JUNIORES
UN BALDO GIOVANE (STEFANO MORELLO) SI ACCINGE A PREMIARE LA SQ, FEMM.LE CAMPIONE D'ITALIA "PADERNO"

TUTTE IN FILA PER RICEVERE LA MEDAGLIA AL COLLO SORRIDENTI E CONTENTE....!!!!

ARRIVA IL MIO TURNO, E STEFANO SROTOLA IL NASTRINO E SI ACCINGE A INDOSSARMI LA MEDAGLIA, MA IL NASTRINO SI INCESPICA NEI CAPELLI (COME SEMPRE RACCOLTI CON ELASTICO)
E UN MACIGNO DI MEDAGLIA DI 15 cm DI DIAMETRO
PER ALMENO 100 gr. DI PESO, MI ATTERRA SUGLI INCISIVI SUPERIORI
PROPRIO COME LA VIGNETTA DOLORE? .... STUPORE?..."RUMORE" !!!

HO SENTITO UN RUMORE NELL'ORECCHIO TIPO MARTELLATA SORDA E UN DOLORE TIPO....MARTELLATA MISTA A TRAPANO DEL DENTISTA SENZA ANESTESIA....

E STEFANO.... SCUSA!!! FATTO MALE?
ED IO....NO NO ....CHE DOLORE!!!

COMUNQUE CREDO CHE QUELLA SIA STATA LA PREMIAZIONE IN ASSOLUTO CHE NON DIMENTICHERO'
MAI...

LA PROSSIMA VOLTA CHE STEFANO SARA' IN ZONA PREMIAZIONI, CREDO CHE PRENDERO' DELLE PRECAUZIONI.... PER NON FINIRE COSI'

CIAO DONY

Donatella Fontana






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 23/04/2002  ~  Ultima visita: 01/08/2005 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 27/02/2003 : 09:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
FUORI CAMPO BIS
A proposito di fuori campo....
Il Brennone in un pomeriggio d'estate (forse fu colpa del caldo?????) lanciava la 493 (quindi non propriamente un gommino) in aria e tentava di colpirla al volo con la mazza....
I primi tentativi andarono a vuoto......ma....... ad un certo punto......
pammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......
Prende in pieno la palla che scavalca la recinzione del minigolf.....
Pochi istanti e........
pammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.......
altro colpo.....
Aveva preso in pieno un lampione per la strada.....
La palla ? stata ritrovata.... ma dopo lunghe ricerche!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 27/02/2003 : 09:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
"FURTI" D'AUTO

Fabio "Fagottino" Gentili era di turno al minigolf una sera della scorsa estate (n.b. aveva anche bevuto un po' nel pranzo e nel pomeriggio... quel giorno c'era stata la maratona!!!!).
Dopo mezzanotte rimane solo e pu? finalemente chiudere il campo....
Esce e va a prendere la macchina per portarla davanti al cancello (doveva caricare della roba!!!)
Entra al minigolf e quando esce...........
.... della macchina nessuna traccia.....
All'inizio pensa ad uno scherzo (gli altri erano andati via da pochi minuti ed ha pensato....."si saranno nascosti per farmi uno scherzo!!!")
I minuti passano e della macchina nessuna traccia..... ma neanche degli altri soci (che veramente erano andati a letto!!!!)
Sale la preoccupazione.... MI HANNO RUBATO LA MACCHINA!!!!!

Niente paura.... la macchina non era stata rubata....
Il problema ? che per far stare ferma una macchina generalmente ? buon uso tirare il freno a mano..... Fabio non l'aveva fatto....
La macchina si era quindi sentita autorizzata a partire in autonomia, aveva percorso un centinaio di metri, aveva attraversato un incrocio e si era autoparcheggiata tra il lampione della luce ed un cassonetto..... SENZA TOCCARLI!!!!!

Pensate cosa sarebbe successo se all'incrocio fosse passata un'altra macchina????
Secondo me l'altro automobilista avrebbe pensato...."devo smetterla di bere!!!!"

SEMPLICEMENTE IL PIU' GRANDE!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 27/02/2003 : 11:20:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
A Follonica "ogni spesso" ci prende il matto e, magari alla fine delle gare sociali o dei giri per la "bevuta" di sabato pomeriggio o domenica mattina, partono le scommesse: tirare la 18 con 2 mattoni che restringono il passaggio (moltissimo, 1-2 cm. pi? grande della pallina) oppure imbucare la 18 partendo dalla piazzola della 17 con dei supporti sotto la palla...
Un giorno particolarmente "defi" il brennone pensa bene di prendere un drive da golf( mazza piegata per far fare l'arco alla palla) e posizionarsi nel prato tra la pista 5, la 16, la 17 ( circa 30 metri buoni dall'inizio della 18 ) con l'intenzione di imbucare la 18, deriso non ascoltato e snobbato, si prepara comunque.... scocca il tiro.... primo balzo sulla piazzola della 17, secondo balzo sull' inizio della 18, terzo balzo sulla salita per finire perfettamante in buca nella 18.... non ci credeva nemmeno lui e, nello stupore generale alza le braccia incredulo ma felice.... ha ritentato pi? volte ma difficilmente ha preso la pista 18. Resta comunque epica l'impresa, io aggiungerei irripetibile.


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 27/02/2003 : 13:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti, Paolino.... riusc? nell'impresa di centrare la sua macchina.....



Sempre il nostro, un bel giorno, si trovava al campo di Milano, mentre faceva una seduta di tiri alla 18, avendo perso una gara in quel modo.
Passa l? vicino uno dei custodi del Lido e gli chiede come mai insistesse cos? tanto su quella buca.
Quando gli spieg? cosa era successo, il custode disse che gli sembrava semplice mandare la palla su.
Il nostro lo sfid?, e vi lascio immaginare chi vinse....





Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 27/02/2003 : 13:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
E pensavo d'essere l'unico che si diverte ad infilare la 18 da fuori pista.....
Il sottoscritto si diverte ad infilare la mia 18 dalla panchina che sta dietro alla buca, appoggiando la schiena al lampione.....tra lo stupore del pubblico.....

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 27/02/2003 : 14:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
una bischerata ve la racconto anch'io !!!

noi abbiamo il campione assoluto per i canali... Gianni innocenti !!!

Sabato scorso dopo aver fatto asso di prima alla sette a urlato:

HO IMBUCATO UNA CANALE DI 25 METRI !!!!

al?????????????????????? !!!

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 19/03/2003 : 18:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio al socio dormiglione

Siamo a Sanremo, durante una ventiquattro ore.
Mimmo, in coppia col protagomista del racconto "Ufo a Verbania", vede il suo socio che ha finito il giro, il quale gli dice:
"Senti, va anti ti che te se bravo, mi sun rogn?, fu minga de ass! Vu un mument in albergo a ripusamm." Per i non lombardi: "Senti, vai avanti tu che io sono sfortunato, non faccio assi. Vado un attimo in albergo a riposarmi". Per una compernsione di quanto sta per accadere, preciso che erano circa le cinque del pomeriggio del sabato.
Mimmo entra in campo e continua a giocare il suo turno.
Suonano le nove di sera... Aldo (questo ? il nome del suo socio) non arriva
Le dieci... Aldo non arriva
Le undici....mezzanotte....l'una....le due....le tre....le quattro....le cinque....le sei....le sette....le otto....Aldo non arriva....le nove e solo allora Aldo si presenta dicendo: "Me sun indurment?!"
Da allora quella frase ? entrata nel gergo del nostro club per descrivere situazioni simili.

Picciallik








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

galvano

Novizio


Inserito il - 21/03/2003 : 17:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche sera fa, durante il Festival di San Remo mi ? capitato di vedere lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo "I Corti"; ve lo ricordate "Tafazzi" lo "sbottigliatore" il minimo/massimo comico.
Cosa centra con il minigolf, centra, centra ...
Qualche hanno fa, durante una gara C o una B a Paderno, ci capit? in mano una foto di "Tafazzi" che si sbottigliava vigorosamente, tratta da una rivista, avendo nel club un socio baffuto. dalla notevole somiglianza, abbiamo abilmente sostituito il volto dell'attore in tutina nera con una foto delle giuste dimensioni del nostro compagno di avventure minigolfistiche. Il tutto era perfetto e solo con notevole attenzione e perizia si poteva intravvedere il fotomontaggio, al di sotto dell'immagine una grande scritta: "CHI E' COSTUI ?". L'intrigante fotomontaggio ? stato appeso nella bacheca del campo di Paderno a fianco dei fogli delle partenze e del montepremi, solo poche persone erano a conoscenza del misfatto.
La gara scorre tranquillamente con i suoi ritmi e nessuno si accorge di nulla, a un certo punto, pochi minuti prima della premiazione, senza ricordarci pi? della burla ci ritroviamo accanto alla bacheca io ed altri del mio club a commentare i punteggi acquisiti che sono esposti a fianco dello "sbottigliatore", fra di noi naturalmente vi ? anche il nostro "pseudo-Tafazzi", a quel punto ci raggiunge un giocatore appartenente ad un altro club con figlio al seguito, il giocatore commenta la gara mentre il figlio, molto interessato alla foto, si volge con occhi sgranati a guardare il nostro baffuto socio e improvvisamente esplode: "Pap?, ? Lui ? proprio lui, l'ho riconosciuto!!!" Da quel momento la foto diventa oggetto di culto e pellegrinaggio di tutti i presenti che si abbandonano ai pi? svariati commenti. Noi abbiamo cercato di mantenere un contegno indifferente, che celasse na nostra colpevolezza, ma ci siamo comunque beccati gli improperi dell'interessato.







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 29/04/2003 : 13:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio alla palla

Rubo il titolo ad un film di Jerry Lewis e descrivo quanto accadde ad un giocatore alla buca 11 di Lozza.
Prima che ci mettessero mano, la suddetta buca aveva le piastrelle, e si doveva tirare la 70 laccata a due stacchi. Il tiro doveva essere dosato, altrimenti il canale ti aspettava a braccia aperte.
Il nostro prende un apalla verde scura, e tira.
La palla non passa la linea di fine ostacolo.....per un semplicissima ragione:

aveva tirato il K8 (palla morta dei tempi che furono) e non la 70 laccata (il colore era identico).....

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.