Girobuca...minigolf a 360° - 1? Prova Circuito Master - LOZZA - 06.04.2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 1? Prova Circuito Master - LOZZA - 06.04.2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/04/2003 : 07:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
quote:

@ Stefano

Vero. E' chiaro che giocando ripetutamente tiri perfetti ? possibile ottenere con pi? facilit? ottimi risultati.
Per? sul campo di Lozza ci sono veramente tante (troppe) piste dove il tiro giusto viene sovente penalizzato a discapito di tiri COMPLETAMENTE sbagliati che entrano in buca con incredibile facilit? e costanza.



Beh... le piste dove ho visto assi fortunosi (intendo girobuca-sponda-asso o robe simili) non sono molte anzi me ne vengono in mente solo due ovvero la 12 e la 13.

Comunque sia pensavo il campo fosse molto peggio dalle descrizioni generali che avevo raccolto. Tutto sommato ? nei canoni dell'umano.

Pensa quando si gioca a Rapallo con 1, 2, 9, 10, 12 e 13 a sorteggio ....purtroppo devo ammettere che alla gara IT sono finito nelle zone alte giusto per aver "pescato" tanto proprio li.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 08/04/2003 : 10:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Mi unisco ai complimenti fatti all'organizzazione... gli gnocchi salsiccia e zafferano mi hanno fatto dimenticare gli errori e gli errori della gara!!!!!!
COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Mi sembra per? che vi state dimenticando una cosa importantissima.....
SERGIO **** E **** CHI NON LO DICE...

****



********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 08/04/2003 : 18:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ho giocato 3 giri con Sergio (i primi 3) e vi posso dire che almeno per quei tre percorsi gli si poteva dire di tutto, tranne che di avere ****...

Poi, beh, ha sfoderato il colpo di classe all'ultimo giro......ma credo che nell'arco di tutta la gara ci siano stati soggetti che abbiano dato molto di pi? in termini di ****

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 08/04/2003 : 23:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
@ Sergio

... **** ...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 11/04/2003 : 00:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ciao a tutti,

solo per segnalarvi che sul sito www.figsp.it sono disponibili classifica e cronaca con foto della gara B di Lozza...

Ci scusiamo per il ritardo ma ci sono stati alcuni disguidi nella compilazione delle classifiche....

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 12/04/2003 : 12:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
ciao volevo segnalarvi che il record di campo su 2 giri ? stato anche da eguagliato
30 al 3 giro e 26 al 4 giro ciaoooo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.