Girobuca...minigolf a 360° - Gara C1 - San Giovanni Valdarno
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ciascuno viaggia come una palla da golf, saltando di prato in prato. (John Gunther)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Gara C1 - San Giovanni Valdarno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Braccino

Appassionato



Inserito il - 08/04/2003 : 16:13:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Domenica prossima il campo di San Giovanni ospiter? la sua prima gara C....
Sicuramente servir? a molti giocatori per prendere confidenza con il campo in vista della B di giugno!!!!!

Ho sentito che il club di casa sta mettendo a "nuovo" il campo per queste due importanti gare nazionali....
Ho notizie di ottimi lavori fatti alla 7 e alla 10 e che molte sponde sono state riverniciate!!!!
Credo quindi che il campo sar? nelle migliori condizioni per le prossime gare....

@ Mario
Puoi inserire l'elenco dei giocatori che perteciperanno alla C appena li ricevi????

********
Braccino
********






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006

Mario

Appassionato



Inserito il - 09/04/2003 : 23:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ancora le iscrizioni non sono chiuse e mancano ancora le liste ufficiali di S.Romolo e Follonica....
.....comunque se le anticipazioni che abbiamo sono giuste si tratter? di un bell'esordio per il nostro impianto: una 70ina circa di partecipanti e una gara femminile di altissimo livello con ben 17 atlete ed con il montepunti piu' alto registrato quest'anno in gare C.

Domani sera le info definitive sulle iscrizioni...

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/04/2003 : 23:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Mario

Che io sappia saranno presenti in 11 del San Romolo.

Personalmente faccio break mentale domenica prossima, ma alla gara B, imprevisti permettendo, sar? presente.

Buona gara a tutti !

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 10/04/2003 : 11:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ho notizie da Valdarno sull'organizzazione della gara...
Per il sabato ? previsto un rinfresco, diventato ormai "un'abitudine" in terra ligure/toscana.... BENE.....
Pare che ci sia anche una grande premiazione con molti premi e qualche sorpresa!!!!!
Credo che il Valdarno sia "scaldandosi" in ottica gara B di giugno....
Vedremo....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 11/04/2003 : 09:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ho visto che su Vergiate le previsioni per il fine settimana non promettono nulla di buono....
Cosa dire.... anche su San Giovanni Valdarno non ? previsto "sole che spacca le pietre"....
Incrociamo le dita!!!!

@ Mario
Ci sai dire quanti siamo???
Puoi postare l'elenco degli iscritti alla gara???


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 11/04/2003 : 10:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici
@ Braccino (e @ tutti)

Ieri ? piovuto tutto il giorno fino verso le 6 del pomeriggio; poi ? smesso ma ? tutt'ora molto nuvoloso.

Le previsioni non mettono nulla di troppo buono per domani mentre per domenica, sebbene non sar? un sole che spacca le pietre, sembra che non dovremo inzupparci.

Incrociamo le dita...







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 11/04/2003 : 10:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Tommy
E' proprio questo che mi preoccupa... sai domani avrei voluto fare due tiri, visto che non sono potuto venire ad allenarmi prima....
Vedremo....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 11/04/2003 : 11:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Gli iscritti sono 66, peccato per alcune defezioni dell'ultimo minuto altrimenti avremmo raggiunto le 70 presenze.

@ Braccino
non ho qui l'elenco....i nomi sono i soliti !!

Tempo: Domenica si prevede gara soleggiata
per domani speriamo che il tempo non sia troppo inclemente !!!

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 11/04/2003 : 14:06:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
http://www.forumfree.net/index.php?...entry1432157

sun nostro sito on line gli iscritti e la giuria







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 11/04/2003 : 14:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Bandicot
Ottimo lavoro...grazie.....
Da segnalare la presenza del "solito" Andreas (questa trasferta per lui era imperdibile (il campo ? praticamente dentro la stazione!!!!).

Beeeellllla anche la giuria.....

Ci vediamo domani.....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/04/2003 : 19:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Eccovi un flash ricevuto via sms

UOMINI
1? Gianni Innocenti (ASMC Valdarno) 92/2
2? Franco Pelagagge (ASMC Follonica) 95/5
3? Mario Ciabattini (ASMC Valdarno) 95/8
4? Enrico Serafino (MSC San Romolo) 95/10

DONNE
1? Ornella CAmpora (MSC San Romolo) 96/4
2? Monica Dal Monte (MSC San Romolo) 101/9
3? Daniela De Palma (ASMC Valdarno) 105

SQUADRE
1? Valdarno 382
2? San Romolo 389

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 14/04/2003 : 07:33:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
sul nostro sito tutte le classifiche
http://www.forumfree.net/index.php?...813&t=139419







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 14/04/2003 : 08:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Voglio fare i complimenti al club di Valdarno per l'ottima organizzazione della gara.....
Sabato la pioggia che a tratti ha disturbato gli allenamenti ci ha permesso comunque di gustare un ottimo rinfresco.....
cattivi i crostiniiiiiiiiiiiii!!!!

Ottima anche la premiazione....sono stati premiati addirittura i primi 5 di ogni categoria!!!!
Infine mi preme segnalare un fatto.... il club di casa ha messo a disposizione uno spazzolone (particolarmente utile al sabato) ed una scopa per pista..... lo segnalo perch? neanche agli Italiani abbiamo visto un'organizzazione del genere!!!!
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Infine i miei complimenti vanno a tutti i vincitori di giornata:
- Gianni Innocenti (grandissima gara la sua... ne sentiremo riparlare!!!!)
- Ornella Campora (di lei ne abbiamo gi? sentito parlare.... semplicemente grande!!!!)
- Valdarno (due gare in casa e due vittorie...!!!!)
- Franco Pelagagge (per il record su un giro=28....vai Franchinoooooooooooooooo!!!!)

Ci vediamo alla B... e ci sar? da divertirsi....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

tromby

Novizio



Inserito il - 14/04/2003 : 11:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a tromby un Messaggio Privato Aggiungi tromby alla lista amici
ALLEEEEEEE!!!!!
Grazie Braccino per i complimenti e per il prezioso, quanto utile, consiglio sul gesto tecnico di tiro.Ancora per? non ho capito
se s? davvero un CULATTONE, come svariati mi dicono, o forse ci? capito quarcosa!!!!
Mah...nel frattempo......ariall????????!!!

Ciao
GIANNI








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: S.Giovanni V.no  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 14/04/2003 : 12:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
IO veramente ho fatto 94/6 ...e non 96/4 ...

Ciao a tutti!
Orne



quote:

Eccovi un flash ricevuto via sms

UOMINI
1? Gianni Innocenti (ASMC Valdarno) 92/2
2? Franco Pelagagge (ASMC Follonica) 95/5
3? Mario Ciabattini (ASMC Valdarno) 95/8
4? Enrico Serafino (MSC San Romolo) 95/10

DONNE
1? Ornella CAmpora (MSC San Romolo) 96/4
2? Monica Dal Monte (MSC San Romolo) 101/9
3? Daniela De Palma (ASMC Valdarno) 105

SQUADRE
1? Valdarno 382
2? San Romolo 389

===============
= Stefano Morello =
===============









Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/04/2003 : 12:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ciao a tutti,

innanzitutto complimenti a tutti i vincitori.

Poi un'informazione che mi serve anche per il sito FIGSP: io avrei ricostruito i records come segue.

MASCHILE

1 giro 28 Franco Pelagagge (nuovo)
2 giri resiste il 60 di Antonio Goiorani realizzato nel 2002
3 giri 92 Gianni Innocenti (eguagliato)

FEMMINILE

1 giro 28 Ornella Campora (nuovo)
2 giri 64 Ornella Campora (nuovo)
3 giri 94 Ornella Campora (nuovo)

SQUADRE

1 giro resta il 121 del Valdarno 2002
2 giri 249 ASMC Valdarno (nuovo)
3 giri 382 ASMC Valdarno (nuovo)

Se ci sono degli errori, corregetemi...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.