Girobuca...minigolf a 360° - Campo di Dormelletto
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)



 Tutti i Forum
 Piste
 Toscana
 Campo di Dormelletto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 30/07/2004 : 10:30:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che sembra proprio che si giochi qui la gara prevista originariamente ad Arizzano, cosa ne dite di postare qualche indicazione su tiri e palline?

Grazie anticipate ai volonterosi..! (Particolarmente graditi i suggerimenti di Piccialik )






Modificato da - Supergabbo in Data 30/07/2004 15:13:44

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016

paolino

Mentore




Inserito il - 30/07/2004 : 19:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mario,

non gioco a Dormelletto, credo, dal 1999 comunque questo pi? o meno ? quanto mi ricordo, ti riporto le note che mi ero appuntato dopo l'ultima gara:

1.
-) Tiro di una sponda destra con Mg Maier Special, 3D 653 KL
-) Tiro di due sponde (dx/sx) con 3D 873 KL
Per entrambi i tiri asso di prima o di ritorno da destra buca

2.
-) Mg 18, IG H15, Karnten, di sponda sinistra per attaccarsi alla sponda, fare mezzo giro della piazzola e fermarsi ad ore 12 per giocarsi il due.
-) 3D 213 MR di sponda sinistra ad entrare nel castello a giri contati per asso solo di prima
-) Poi c'era chi tirava il B&M K12 laccato blu, di sponda destra ad entrare in mezzo e fare asso di prima, ma era il tipico tiro da asso o sette...

3.
Mg 21 - B&M M2 Dal centro non correggere, non facile

4.
3D 463 KL, 363 ML, 263 ML Da un filo alto dritto non correggere. Discrete possibilit? di asso, piazzola decisamente pericolosa

5.
D 085 - B&M F19 roh Da poco sopra il centro di sponda sul sostegno, forza media non eccessiva. Asso di prima o di ritorno da destra buca.

6.
3D 243 MR Da un filo basso idea di aprire, asso di ritorno da filo destra buca, forte...asso quasi impossibile

7.
B&M H23 - 3D 423 ML da basso chiudere per passare circa 15 cm a sinistra buca per piazzamento di un ritorno. Possibile anche tiro di due sponde con Bel Ami, possibilit? di asso leggermente superiori ma difficile farla fermare vicino alla buca.

8.
02 Eurogolf, 3D 30? Sanremo KX, dal centro dritto e forte. Passare appena a sx del centro dell'ostacolo. Piazzola ostica!

9.
IG H15, Birdie D08, tirare dritto da basso, la pista pende a destra, entrare raccordati per asso solo di prima non a giri contati.

10.
G11/2 roh da basso chiudere , fortissima pendenza a destra. Asso pressoch? impossibile.

11.
Mg B5, entrare presto. Per l'asso la palla deve arrivare poco pi? che a forza buca.

12.
-) 3D 873 KL, D 085, battere a met? sponda, tiro dolce e poi battere sul marmetto.
-) B&M K2-K10 roh, tiro diretto sul marmetto
Con entrambi i tiri asso di prima e di ritorno da sinistra.

13.
D 085 - 893 Fetti, da poco basso dritto, poca tolleranza sulla forza. Asso di prima o passando circa 10 cm a destra buca, molto difficile da realizzare

14.
D 084C roh, 3D 484 ML, mg Italia 90, da tutto alto chiudere per passare a 5 cm dal secondo sasso. Asso solo di prima, quasi a forza buca. Piazzola da incubo. Alcuni tiravano il gommino lento non perch? facesse asso ma perch? si fermava vicino alla buca di ritorno...

15.
Mg 21, Mg 5, dritto non chiudere, si scende sempre ma si fanno pochissimi assi. Piazzola pericolosissima da ore 2 a ore 5

16.
Wagner 34, Clicker. Mai entrare pi? a destra del centro altrimenti la palla non esce. Allo stesso tempo non forzare altrimenti la palla si imballa nel tubo. Nel 70% dei casi ci si imballa e si tira da almeno met? canale.

17.
-) 3D 803 MR, Euro 70 roh, da alto chiudere al centro per passare larghi a destra buca ed asso di due sponde in piazzola.
-) Mg Italia 90, 3D 563 ML, Tiro dritto dal centro per asso di ritorno passando a sinistra buca, forza molto dolce.

18.
Mg 2 o a scelta. Dritto dal centro, pista bassa e corta...forse una pista facile?

Questo ? quanto mi ricordo dalla mia ultima gara...per chi non avesse mai visto Dormelletto faccio presente che ? veramente uno dei campi pi? difficili su cui sia possibile giocare in Italia. E' sempre una sfida contro s? stessi giocare qui perch? bisogna sudare tantissimo per portare a casa punteggi tra il 32 e il 34. Per? allo stesso tempo ? bello da giocare perch? insegna a tirare dritto e a non deconcentrarsi mai (io stesso pi? di una volta ho realizzato punteggi "over 45"...)

Una annotazione: la 18 ? s? facile, ma ricordo che il traguardo era un cubo di cemento dalla quale la palla tornava 99 volte su 100 indietro. Bisogna vedere se con il nuovo regolamento la pista verr? modificata, altrimenti sar? davvero difficile farla rimanere nel traguardo...

Di certo, sto facendo un pensierino a giocare la gara perch? mi sono sempre divertito parecchio su quel campo...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 02/08/2004 : 09:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Paolo,
io ci ho giocato una volta sola nel lontano 1992... ed ho solo ricordi vaghi, ma decisamente ostici..
Spero di incontrarti, sarebbe piacevole...
Ciao e a presto.






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 27/08/2004 : 00:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Supergabbo

Visto che sembra proprio che si giochi qui la gara prevista originariamente ad Arizzano, cosa ne dite di postare qualche indicazione su tiri e palline?




Mitico Gabbo...si riproporr? la sfiga, ops la sfida! Con uno dei tuoi incubi peggiori






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/08/2004 : 10:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@Lord Bago

Ricordati che io sono il tuo peggior incubo , vedi Predazzo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 27/08/2004 : 21:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Jei Arrrrrrrrrr

A Dormelletto il mio peggior incubo sar? il fatto di dover smaltire il banchetto di nozze dei minigolfisti (ex) Pilloni e Vecchione il giorno prima.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 28/08/2004 : 18:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Lord Bago

Grandissimo.... mi spiace solo che manchi il cugino (mio...) ma ti giuro che sar? un week-end da ricordare...

A presto!!

P.S. Lord Bago? LORD BAGO??? Ma dove trovi la fantasia per i nickname???...






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 29/08/2004 : 11:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
@ supergabbo

Purtroppo mancher? anche il mio di cugino, ormai ex minigolfista.
Il nickname ? una variazione di un personaggio che Tony cre? per la compianta Bissia che Strissia: il barone Otto Von Bago Comunque sar? una gara che far? senza andare il sabato (come gi? detto) e solo per ottenere la quinta valida.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 30/08/2004 : 15:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici  Rispondi Quotando
@ supergabbo

sono felicissimo di vederti sui campi, ogni tanto.
sono sicuro che in questa felicit? sia complice anche Moky
un salutone speciale al cugino Bonfi con tutti i nostri migliori auguri.
Speriamo di rivedervi in coppia la pi? presto.
A Dormelletto forse ci saremo anche noi, senza conoscere il campo con una mezza giornata di sabato di allenamento.
un salutone a tutti e ..............
vai SUPERGABBO






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 30/08/2004 : 23:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah...sto meditando seriamente di non giocare a dormelletto...anche se questo vorrebbe dire non fare le 5 gare valide e dover fare il prossimo anno, per la prima volta, la serie C





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 31/08/2004 : 17:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Lord Bago

Ci? ci? uhe, niente storie, OK??

Ci vediamo domenica.






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/08/2004 : 18:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Supergabbo

Spero di vederti pure io domenica 19!!!!!
M'incuriosisce sto' campo visto che, da quanto ho capito, le possibilit? in futuro di rigiocarci sono veramente scarse.

Ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.