Girobuca...minigolf a 360° - Santa Margherita Ligure - Pista n. 5
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. (Gilles Villeneuve)

Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Santa Margherita Ligure - Pista n. 5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 22/09/2005 : 21:45:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La pista gira a destra analogamente a Rapallo, Vergiate, etc. (in pratica al contrario di San Romolo :-) )

Con partenza da met? alto occorre tirare uno "schiaffo" alla palla battendo sul piccanello della sponda piana. La palla, tirata tesa, tender? a passare ad un palmo circa dal primo sasso. A seconda della forza la palla punta la buca per l'asso di prima oppure passa a filo (sinistro o destro, vedi note sulle palline utilizzabili).

Palline utilizzabili: 3D BoF BoF Mike Mann Ml laccata Marcello Pisani
Note personali: Occorre giocare una palla non troppo veloce e spingerla parecchio affinch? siano validi per il ritorno entrambi i passaggi (da sopra la buca di pendenza naturale, da sotto la buca di effetto), cosa non possibile, con queste temperature con palline alternative come BoF Ferrigno, Bel Ami laccate

Percentuali realizzative: Buone

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in Data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Timoteo

Utente Medio

Inserito il - 23/09/2005 : 10:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non avendo la Mike Mann posso arrangiarmi con una 3D 616 MX o ? troppo lenta ??

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabietto

Moderatore

Inserito il - 23/09/2005 : 11:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabietto  Invia a Fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabietto Invia a Fabietto un Messaggio Privato Aggiungi Fabietto alla lista amici  Rispondi Quotando
@Timoteo

LA 3D 616 e un filo piu veloce della mike mann...

io le possido tutte e due e ti devo dire che la scelta per la 5 e un po difficile ma penso che sia una buona alternativa.....

chi vivr? vedr?....

Ciau

============
Fabio Salvatorelli
============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/09/2005 : 13:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Timoteo

La prossima volta che mi reco sul campo la provo e ti sapr? dire

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado

Inserito il - 24/09/2005 : 14:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato la 3D 616 Mx, come velocit? potrebbe anche andare bene e come tipologia di pallina, ma secondo me ? troppo morbida e sulla seconda sponda stacca troppo quindi passa a dx un p? larga e non va bene.

Diciamo che per fare asso di prima ? anche giocabile, ma non per il ritorno, quindi per me ? una seconda scelta per chi non trova di meglio.

Invece provando quel poco che ho che potrebbe andare, ho verificato che la 3D bof Vergiate, quella verde laccata ruvida pesantina, non v? niente male, anzi sono riuscito a fare diversi assi sia di prima che di ritorno a filo buca dx, ha la velocit? giusta, anzi diciamo che ? un p? velocina adesso ma ? giocabile.

Ciao.

Livio Macchia

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2005 : 19:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bene anche palline tipologia 3D Minigolfmania Kx e BoF Karl Lakos Kx (anomala rispetto alle altre per il peso, ma molto efficace e pi? facile da tirare).

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado

Inserito il - 02/10/2005 : 01:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano

citazione;
Messaggio inserito da Stefano

Molto bene anche palline tipologia 3D Minigolfmania Kx e BoF Karl Lakos Kx (anomala rispetto alle altre per il peso, ma molto efficace e pi? facile da tirare).

---------------------------------------------------------------------

Oggi abbiamo provato ancora le sopracitate palline e confermo la ottima resa, a tale pista.

Quindi Stefano, se ritorni con la BoF Karl Lakos kx, mi faresti un grosso piacere molto gradito.

CIAO.

Livio Macchia

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2006 : 07:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Pista da provare con cura perch? nasconde parecchie insidie soprattutto dalla partenza dove la tipologia di colpo impresso alla pallina influisce decisamente sulla traiettoria della palla.

Attenzione alle palle slaccate (tipo Fra.Bru.Fi.Co Mr e Mrr) che tendono, in caso di battuta leggermente lunga, a staccare troppo e picchiare contro il sasso. In pi?, essendo in genere pi? frenanti, tendono con pi? facilit? (per una combinazione di tenuta effetto, pendenza della pista e frenata) a battare la seconda sponda troppo presto rispetto al punto ideale.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2006 : 21:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Segnalo anche Sv Golf Monza Team Mx (quella rossa) e 3D Osiris Kx.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Mario

Appassionato

Inserito il - 27/02/2006 : 23:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono soddisfatto della resa della 3D Pro Putten 99 KX , palla pesantina con un bel ruvido e un buono stacco.
1 asso, un asso di recupero e un filobuca di ritorno.

Ciao Mario

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 17/05/2006 : 18:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
3D Osiris Kx indiscutibilmente palla di riferimento per la costanza negli stacchi. Altre opzioni rimangono 3D Minigolfmania Kx, 3D Total Normal Kx e 3D BoF Karl Lakos Kx.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/12/2006 : 19:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
A chi preferisce eseguire un tiro meno spinto segnalo anche la Reisinger Sexanta Francesca laccata.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2007 : 20:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Si rivela sempre una delle piste che mette a dura prova i giocatori. Per chi non ? abituato non ? facile trovare il tipo di colpo adatto ad uscirne indenni...e a raccogliere qualche asso. Buone scelte si sono rivelate la Sv Golf Trofeo Nissan 2007 Mx e la 3D Minigolfmania Kx. Visto giocare la Wagner Fra.Bru.Fi.CO Mx, ma credo che fosse gi? troppo caldo per non incorrere in qualche canale di ritorno.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2007 : 21:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso 3 su 3; quest'anno 2 su 3. Pallina utilizzata: minigolfmania kx

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado

Inserito il - 12/03/2007 : 22:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Io ho giocato la 3D minigolfmania kx, per me ? molto valida, il fatto ? che devi trovare bene soprattutto il tipo di colpo e forza, oltre che punto di battuta e punto di partenza corretto. cosa non facile.

Io ne ho fatto solo uno, purtroppo, perch? una volta ho tirato troppo forte, ed uno mancato per pochi cm sul ritorno.

credo sia una ottima scelta.

Livio Macchia

Modificato da - in data

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2008 : 19:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La nuova verniciatura comporta un vantaggio non indifferente in quanto la palla scorre meglio nella prima parte della pista variando leggermente quella che era la geometria tradizionale. Ora è più semplice ottenere una seconda battuta...e controllando al meglio la forza fare anche qualche asso.

Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.