Girobuca...minigolf a 360° - Cusano - Pista N? 1 (minigolf)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Cusano - Pista N? 1 (minigolf)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Claud

Utente Medio



Inserito il - 12/03/2003 : 11:03:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa pista ? molto simile a quella di Vedano, almeno per quanto riguarda il tiro. Si parte + o - dal centro e si va a battere a sponda destra all'altezza della crepa. Il passaggio per il ritorno ? a destra buca. Le palline che si possono tirare sono varie. Io tiro la MR Sumo 36+ ma si pu? giocare dalla D. 084 alle R. Bo.

Claudio Santopietro






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/04/2003 : 21:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima la BoF Fontana Donatella MX.
1/2 Non l'ho fatto il primo giro perch? ho tirato troppo lungo...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.