Girobuca...minigolf a 360° - Cusano ? Pista N? 7 (minigolf)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità. (Michele Alboreto)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Cusano ? Pista N? 7 (minigolf)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Claud

Utente Medio



Inserito il - 12/03/2003 : 11:43:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
La pista ? esteticamente identica a quella di Vedano ma differisce da essa in quanto ha la piazzola ad imbuto come Canegrate. Si tirano palle veloci laccate e slaccate. Alcune volte la palla si pu? fermare. Dal centro, tiro dritto, occhio alla forza.

Claudio Santopietro






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/04/2003 : 21:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
No comment...
Puramente a caso...
Come disse Paolo: "Che l'altissimo vi protegga!!"
Ovviamente io 0/2!!!
In due gare a minigolf ho collezionato un incoraggiante 0/5!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/04/2003 : 13:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordo che era possibile giocare anche il CLicker... ? andato completamente in disuso oppure la resa non ne giustifica l'impiego?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 29/04/2003 : 14:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
No non ? andato in disuso. Domenica in molti lo tiravano (e ne ho visti fermarsi parecchi), ma secondo me c'? molta pi? probabilit? che si fermi un clicker rispetto ad una palla veloce medio pesante. Io tiro la Deutshmann Super 6 r e ho una media altissima. Bisogna solo farla arrivare e restare in piazzola.

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.