Girobuca...minigolf a 360° - Cusano ? Pista N? 11 (minigolf)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Chi vince festeggia, chi perde spiega. (Julio Velasco)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Cusano ? Pista N? 11 (minigolf)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Claud

Utente Medio



Inserito il - 12/03/2003 : 12:28:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Da mezzo alto o dal centro tirare stando attenti alla forza, fondamentale per fare 1 se si tira il klicker bisogna tirare con molta delicatezza, se si tira la palla morta bisogna dosare la forza.

Claudio Santopietro






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/03/2003 : 13:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ricordo di aver giocato la migo 0, unica accortezza tirare una bomba perch? non si arriva mai alla buca!



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/03/2003 : 18:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano, non ti ricordavi male! Infatti ora c'? un alternativa pi? scorrevole, la Reisinger Alberto Pirovano 02 che si sposta, dopo l'ostacolo, a destra verso la buca grazie al suo peso e alla sua leggera frenata. Da provare! Ovviamente per i pochi fortunati possessori.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/03/2003 : 13:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al

La pallina la sto giocando parecchio, al momento solo in allenamento, per "aggiustare" i difetti nell'impattare le palline. Con il suo peso ed il tipo di lacca ? uno strumento ideale (per me).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 13/03/2003 : 17:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Claud
Che palle devo mettere in valigetta per mio padre?
Io avevo pensato:
- 3d 033 KL (da giocare calda anche se l'anno scorso non mi era piaciuta tanto)
- 3d BoF Claudio Santopietro IJM 2001 ML
- 3d BoF Thomas Schwark DJM 98 ML
Qu? serve una palla frenante con un p? di massa, giusto?







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 13/03/2003 : 18:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@ andy10

Secondo me tra le tre palle citate la migliore ? la 3D 033. Certo sarebbe meglio per una questione di "peso" se fosse ml invece che kl, per? si pu? tranquillamente provare. Per quanto riguarda le altre due ancora non saprei dirti perch? non le ho provate. Comunque penso che potrebbero andare bene.

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 15/03/2003 : 09:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

Mi ricordo di aver giocato la migo 0, unica accortezza tirare una bomba perch? non si arriva mai alla buca!


Provata la Migo 0,ma se tiravo una bomba la palla scorreva troppo e passava a destra della buca,cmq non bisogna poi forzare cos? tanto il tiro!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/04/2003 : 21:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che il sasso sia la palla pi? facile da tirare e pi? semplice da gestire...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.