Girobuca...minigolf a 360° - Cusano ? Pista N? 12 (minigolf)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il segreto della mia forma e ella mia longevità? Andare di corsa da casa al mio pub preferito. (Jason Leonard)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Cusano ? Pista N? 12 (minigolf)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Claud

Utente Medio



Inserito il - 12/03/2003 : 12:28:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Da appena sopra il centro tirare dritto, la palla deve battere all'altezza della linea di delimitazione passaggio ostacolo, tiro delicatissimo e complicato. Tutto sta alla forza e alla battuta che deve essere precisa, ritorno solo da sinistra e con forza precisa. Io tiro la Sv Golf Switzeland ?97.

Claudio Santopietro






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/04/2003 : 21:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
2/2 con l'846 MX (quelle nuove per?...)







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 23/02/2005 : 11:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tiro da farsi mi ? chiaro ma... oltre alle palline indicate (che non ho) conoscete altre alternative?





Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 23/02/2005 : 12:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Supergabbo

a questa pista possono andare bene moltissime palline.....io personalmente gioco la 3D 846 mx con il freddo e la Sv Golf Switzerland '97 quando fa un po' pi? caldo.

Ho visto comunque tirare, con buoni risultati, anche:

Ravensburg www.minigolfitalia.it by Ace Max versione normale
Ravensburg www.minigolfitalia.it by Ace Max versione molto ruvida
Sv Golf Austria 2002
R. Bo, Bo1, Bo2 a seconda della temperatura sia laccate liscie che laccate ruvide (meglio le ruvide secondo me).
3D 616 mx (quando per? fa un po' pi? caldo di adesso)
Deutschmann vecchie tipo D. 084 o D. 085 a seconda del periodo e della velocit? della palla (la D. 085 non deve essere troppo veloce.....la D. 084 si tira esclusivamente in estate)

Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 23/02/2005 12:24:00

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.