Girobuca...minigolf a 360° - Cusano ? Pista N? 14 (minigolf)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando sei in una squadra, quando vivi in un ambiente, "quella" è la tua maglia. E cerchi sempre e comunque di onorarla. (Roberto Baggio)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Cusano ? Pista N? 14 (minigolf)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Claud

Utente Medio



Inserito il - 12/03/2003 : 12:32:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Da tutto basso tirare in modo sostenuto alla penultima tacca (o poco prima) della sponda destra. Il tiro ? a mio modo di vedere molto spettacolare perch? la palla deve effettuare 3 sponde (alcune volte anche 4 perch? c?? la possibilit? di fare asso di ritorno passando a sinistra buca). Si tirano palle ruvide abbastanza veloci tipo R. Bo3+.

Claudio Santopietro






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/04/2003 : 21:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Provate il Cuderone Ruvido!!!
Ho fatto due due perch? sono sfigato....
Due volte sono passato a sx di un mm....







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 23/02/2005 : 11:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tiro da farsi mi ? chiaro ma... oltre alle palline indicate (che non ho) conoscete altre alternative?





Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 23/02/2005 : 12:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Supergabbo:

ti faccio un piccolo elenco di palline che possono andare bene alla 14 di Cusano.

- 3D BoF OM 99 Bernd Gaida kx (palla che attualmente tiro io).
- 3D 836 mx
- 3D Cuderone mx
- 3D 846 mx (molto calda)
- R. Bo3 ruvida
- R. Bo4 ruvida
- Sv Golf Switzerlad 2000 (ruvida) (dipende dalla serie che hai.....non deve essere troppo veloce)
- Sv Golf 027+ (ruvida)(dipende dalla serie che hai.....non deve essere troppo veloce)


Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 23/02/2005 : 12:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Claud

Gentile e preciso come sempre: grazie per le tue tre risposte!






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.