Girobuca...minigolf a 360° - Cusano ? Pista N? 18 (minigolf)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità. (Michele Alboreto)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Cusano ? Pista N? 18 (minigolf)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Claud

Utente Medio



Inserito il - 12/03/2003 : 12:34:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Da mezzo basso, battuta corta a sinistra con Universal o simili, pi? lunga con 3D 493, sponda regolare, pista abbastanza semplice.

Claudio Santopietro






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/03/2003 : 13:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con Claud...questa 18 si pu? giocare in relax.

Ho giocato la Reisinger Stromstadt Plasten, ma ne vanno bene 1000 e pi?...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 15/03/2003 : 09:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

questa 18 si pu? giocare in relax.



X me non vale questa regola...se non facevo un bel 7 l'anno scorso alla gara nazionale, a quest'ora non dovevo preparami x la gara regionale!!!!
Comunque ho deciso,la TIRER? DRITTA!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 16/03/2003 : 20:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Non l'ho tirata dritta e sono stato punito,comunque ci riprover?!!!
Ho tirato la Caddy M e non mi sono trovato male...comunque NON HO FATTO 7!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 23/04/2003 : 13:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Roby.....
Sabato se vuoi te la spiego io la 18 di Cusano!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/04/2003 : 21:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
La pioggia di sabato sera ha reso umida la sponda che ha tradito molte persone al primo giro...
Ho fatto 1 asso e un due (perch? non mi ricordavo dove battere e ho preso lo spigolo di sx...)







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.