Girobuca...minigolf a 360° - Lozza - pista nr. 2
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Chi vince festeggia, chi perde spiega. (Julio Velasco)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Lozza - pista nr. 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Braccino

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 11:59:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Inizio ad aprire un po' di post in ottica B sul campo di Lozza dopo la gara C di ieri....

Inizio subito dalla pista nr. 2..... primo "ostacolo" del campo....

Io ho tirato di sponda sx la 3D minigolfpics KX collezionando tre splendidi 2 dovendomi giocare anche la mattonella al secondo giro (e vi giuro che non ? una situazione molto bella!!!)

Ho visto provare da Max anche il tiro di mattonella dx ma non so con quali risultati....

Voi cosa dite???


********
Braccino
********






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006

paolino

Mentore




Inserito il - 24/03/2003 : 14:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
A questa pista se volete fare asso sperate che l'Altissimo vi protegga...



***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 15:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io tiravo la 3d 423 ML, ma adesso mi ? stata sconsigliata perch? ? troppo leggera... allora era veramente micidiale....







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 06/04/2003 : 22:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa avete tirato e con quali risultati?







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 10:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri alla gara B ho tirato la minigolfpics ruvida di sponda sn: 3 assi e un 2. La palla va gestita un poco per la temperatura e va molto bene.

Ciao a tutti
Orne







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 11:35:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Stessa palla di ORNE... risultato: 4 bei 2 con l'ultimo dopo fermata dietro la buca (ho testimoni oculari) a conferma della strana irregolarit? della pendenza della pista "fornita" di 3459 canalini diversi

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/04/2003 : 13:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho giocato la m'pics Kx come molti altri...
1/3

Credo che la differenza stia tutta nella forza e nella battuta della palla che decidono il canalino che la palla stessa percorrer? verso la piazzola



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/04/2003 : 14:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente constato con piacere che la 3D minigolfpics KX abbia spopolato a questa pista...

In effetti la palla garantisce rischio praticamente nullo (credo che tra tutti quelli che l'abbiano giocata i punteggi superiori al due si contino sulle dita di una mano).

Personalmente ho realizzato 1 asso su 4 giri contornato da altri tre splendidi girobuca a due all'ora....

Credo che la teoria pi? giusta a questa pista sia quella di tirate abbastanza teso anticipando la battuta (almeno con la m'pics KX) di 2-3 cm rispetto al piolo.

Per? ? tutto relativo perch? ho visto fare assi tirando corto/forte, corto/piano, lungo/forte, lungo piano...

Quindi buonanotte...se fai due devi essere contento...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 08/04/2003 : 09:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ne ho fatti 4/5 (considerando lo spareggio per il giro di finale) con la Minigolfpics KX!!!
Concordo con Paolo sul fatto che sia meglio spararla un po'.... il problema ? che quando non ho fatto asso mi sono coperto dopo un sontuoso girobuca!!!
Credo comunque che una media del genere sia sempre da firmare a questa pista!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.