Girobuca...minigolf a 360° - Lozza - pista 17
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite. (Bruce Lee)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Lozza - pista 17
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Braccino

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 12:08:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto fare assi in tutti i modi possibili e immaginabili con la Migo 60....

Io l'ho tirata e non ne ho fatti neanche uno.... anzi al secondo giro (quello del 33/0) ho dovuto anche recuperare dal fondo del canale perch? ad un certo punto nel canale la palla ha strambato a sx passando a filo buca..... n.b.la pista pende verso dx...

Cosa tirare??? e da dove ? meglio partire???



********
Braccino
********






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 14:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

Ho visto fare assi in tutti i modi possibili e immaginabili con la Migo 60....


E' sempre successo ci?!
Comunque non ? da sottovalutare il tiro da tutto alto con la 3d 616 Mr. (tipo 17 di Paderno...)
Mi avevano detto che era l'unico tiro possibile, visto che la pendenza verso dx era aumentata ed il tiro con la migo 60 era diventato irrealizzabile...
MAH!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 24/03/2003 : 14:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il segreto per il tiro di due sponde in piazzola ? quello di tirare una palla pi? lenta, pi? spinta, in modo che non senta alcuna pendenza sul canale.

Cos? facendo io non ho mai rischiato il canale....

Per l'asso poi, che l'Altissimo vi protegga...



***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 24/03/2003 : 21:16:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Io alla 17 ho tirato la migo 60 dal buco basso per i destri; un tiro diritto e dolce come mi aveva spiegato la Cibin che giocava in terna con me. A parte il secondo giro che l'ho tirata troppo forte, ho fatto i miei due assi. Da notare che la palla l'ho sempre tenuta in tasca
Ciao tra 2 settimane
Pigi







Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 06/04/2003 : 22:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa avete tirato e con quali risultati?







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/04/2003 : 07:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho optato per una palla pi? lenta degli altri che mi permettesse solo un gioco di due sponde senza "rubata" di tre.

Ho giocato la Deutschmann Spezy slaccata ed ho ottenuto un credo buon 2/3 visto che il primo giro ho tirato troppo piano.

Il vantaggio della palla pi? lenta consiste nel poter tirare pi? forte e non subire alcune strane sbandate del canale che a volte, con palle tipo migo 60 comportano canali inverosimili.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 08:57:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
3 su 4 con la Migo 60 un po' ruvidina di Beppe Pullano. Secondo me non c'? altra palla che conosco che renda cos?....
Ho provato almeno 6-7 palle tra le alternative: Perpetuum Mobile, Reisinger power e power 2, schrimmel, bernd 11, cuderone slaccato; tutte palle che se fai un tiro perfetto entrano tranquillamente, ma la Migo 60 ti permette anche di "sbagliare" un po' di pi?: 3-4 cm di range dal piolino ore 1 verso destra.

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 10:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici  Rispondi Quotando
Bottino pieno 4/4 per me con la Schrimmel non fredda ...

Ciao a tutti!
Orne







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 11:37:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh.... la Orne tira perfetta davvero non c'? che dire....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 13:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti
anche io 4/4 con la Schrimmel, per? giocata di borsino e non scaldata.
avevo fatto un buon 3/3 anche alla gara C di due settimane fa.......
l'avr? anche tirata bene, la fortuna avr? fatto la sua parte ma vi suggerisco di provare qualche tiro con questa palla la prossima volta che passate da Lozza...
ciao
Sergio







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/04/2003 : 14:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ravensburg Christoph Stuber 2002 MR tirata decisa, per il gioco di due sponde in piazzola.

Un asso, due girobuca 180? ed uno stacco molto regolare sulla seconda sponda sono stati il mio bottino in 4 giri.

Bah....palla in piazzola discretamente a caso per quanto mi riguarda...comunque ho seguito anche io la teoria di Stefano della palla pi? lenta da spingere in modo tale da non avere brutte sorprese nel canale essendo almeno sicuri di tirare il secondo colpo dalla piazzola...

Preferisco non commentare oltre...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 08/04/2003 : 08:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho tirato la palla di Beppe....
Sono stato pi? regolare di Bobbe..... 3-1-3-1!!!!!
Da considerare che domenica tirava anche un "ventolino interessante" e i miei due 3 sono venuti dal fondo del canale.....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.