Girobuca...minigolf a 360° - Lozza - pista 18
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando un uomo vuol ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando una tigre vuol ammazzare lui, la chiama ferocia. (George Bernard Shaw)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Lozza - pista 18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Braccino

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 12:12:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
La 18 di Lozza sembra all'apparenza banale, ma ieri ci ha stroncato un po' tutti!!!!

Io partivo dal centro....
Mi dite se ? il posto migliore o no???

Da dove posso provare????

E poi..... spero che alla B la gente sia pi? educata di ieri.... non ? normale che mentre uno tira ci sia il passeggio come per il corso al sabato sera!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 14:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

La 18 di Lozza sembra all'apparenza banale, ma ieri ci ha stroncato un po' tutti!!!!


Beh mica tanto, mi ricordo che era forse la pista dove mi concentravo di pi?.
quote:

Io partivo dal centro....
Mi dite se ? il posto migliore o no???


Anche io, che palla giochi?
quote:

E poi..... spero che alla B la gente sia pi? educata di ieri.... non ? normale che mentre uno tira ci sia il passeggio come per il corso al sabato sera!!!!!


Mi ricordo che anche durante tutte le gare che ho giocato in passato c'era questo problema. Il problema ? la posizione della 18 stessa....







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 24/03/2003 : 14:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io posso solo dire che il primo che fiata nei pressi della pista, o che si muove, mentre alla gara B sto tirando la 18, si trova in quattro e quattr'otto la mazza legata attorno al collo.

Non ? colpa mia se la pista ? costruita sull'uscita del campo, ma credo ci voglia un attimo di rispetto e civilt? stando fermi quei 30 secondi necessari a lasciar tirare il giocatore...

Uomo avvisato...




***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 14:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Andy
Ho detto sembra all'apparenza banale.... nel senso che quando la vedi per la prima volta.... bassa, salita non ripida, passaggio neanche troppo stretto, ti pu? sembrare meno difficile di altre!!!!
Io poi al sabato non avevo avuto nessunissimo problema e forse sono andato a tirare anche troppo tranquillo.... in pi? ero gi? abbastanza "caldo" perch? avrei tirato il 32/0, se ci vuoi aggiungere anche il 33/0 del secondo giro..... mi sembra "normale" essere un po' arrabbiato!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 15:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione, mi ricordo ancora che all'ultima gara che ci feci picchiai un tiro ogni giro finendo con un buon 99/4!!
Secondo me anche la sponda di dx potrebbe essere provata....
Comunque io tiravo dritto la solita Mg 21 di
Shevaroby....







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 06/04/2003 : 22:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa avete tirato e con quali risultati?







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/04/2003 : 14:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
3 assi ed un due su 4 giri...

Maier Classic 0/r tirata da tutto alto in leggera chiusura, "piano"....

Ringrazio il telone (quello che proteggeva la pista dal corridoio di uscita) che si ? spostato di colpo al secondo giro grazie ad una ventata, mentre mi stavo tirando il record di campo su due giri (56) causando un piacevole gioco di ombre per cui sono a malapena riuscito a colpire la pallina

E menomale che io ieri sarei stato "fortunato"...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 08/04/2003 : 09:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io sono partito da pi? alto rispetto alla gara C.... diciamo 3/4 alto...
Ho picchiato due colpi al 3? giro rischiando il giro di finale....
Ma la colpa non ? certo del punto di partenza o dei teloni....HO FATTO DUE "BEI TIRI"!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.