Girobuca...minigolf a 360° - Lozza - Pista 11
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il passato è come un ladro, non ti porta alcunchè ma può rubarti il futuro. (Francesco Graziani)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Lozza - Pista 11
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 14:42:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa si tira adesso?
So che la pista ? stata modificata... com'? adesso?







Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Braccino

Appassionato



Inserito il - 24/03/2003 : 14:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Facile....
A caso una bordata con una qualsiasi palla morta non dura....
Ah, dimenticavo.... dopo aver tirato ? meglio incrociare le dita!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 24/03/2003 : 14:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
A questa pista se volete fare asso sperate che l'Altissimo vi protegga...



***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 06/04/2003 : 22:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa avete tirato e con quali risultati?







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 10:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici  Rispondi Quotando
Facile non direi.
Innanzi tutto bisogna tirare forte ed entrare bene: vietato entrare troppo lunghi. Se entri lungo puoi aver scelto la palla migliore del mondo e averla tirata con la forza giusta, ma ti andr? inevitabilmente sul girobuca sinistro, come se l'avessi tirata lenta...girobuca sinistra significa tirare la piazzola da bordo ore 2 o 3. Chi l'ha tirata sa cosa intendo: brutta pendenza che fa fare il tre.

Io ho tirato il Grenchen pallone Reisinger 2+ (quello verdino marmorizzato per capirci ...).

Ciao a tutti
Orne







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 11:36:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
4 assi con BoF viklund Bianca liscia
Fenomenale tirata sostenuta.
Sbagli solo se tiri piano e la tieni fredda.

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2003 : 12:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto possa valere il parere di uno che non ? entrato in finale....

Reisinger Milano 20 anni, tiro a tre stacchi, asso possibile anche di ritorno (chiedere a Stefano Morello per conferme....) un discreto 2/3...

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/04/2003 : 12:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Palla migliore per la 11. di Lozza a mio avviso: B&M H27!

4 su 4 per Alberto Pirovano e 4 su 4 per Cesare Cucchi.

Grazie a coloro che la tiravano e me l'hanno consigliata.

Siccome erano in tanti non vorrei dimenticare qualcuno!

Ciao e alla prossima Master!

Ps: simpatico l'omaggio al primo classificato di 2. cat maschile.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/04/2003 : 13:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

Reisinger Milano 20 anni, tiro a tre stacchi, asso possibile anche di ritorno (chiedere a Stefano Morello per conferme....) un discreto 2/3...
Picciallik



No, non chiedete a me!

Alla 11 ho visto tirare tutto ed il contrario di tutto. Pista in ogni caso di altissima resa.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/04/2003 : 14:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh ho fatto 3 assi su 4 ed un bel girobuca...credo che qui le teorie contino ZERO.

Bisogna tirare una fucilata con una palla pesante e non dura (personalmente ho tirato la MR 0001, che ? anche un po' ovale e questo non guasta a mio avviso...), io credo sia meglio caricarla pi? possibile di effetto a sinistra.

La palla se osservate bene il tragitto si stacca leggermente dalla curva almeno 100 volte quindi se si ha la sfiga che l'ultimo stacco venga fatto troppo presto, si fa due anche se si ? tirato con la forza perfetta.

Certo se si tira piano si ha pi? probabilit? di fare dei bei due ma...ho visto tiri giocati a morire in buca entrati perfettamente centrali, e tiri giocati tesi passare una mano a sinistra della buca...

Quindi per favore niente teorie a questa pista...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 08/04/2003 : 08:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io con la Wiklund bianca ne ho fatti 2 su 4!!!!
Ma sicuramente devo aver sbagliato io!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.